Calcolatore Patrimoniale proposta dalla sx

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.706
Punti reazioni
3.864
I sx gentilmente han messo a disposizione il calcolatore (al fondo della pagina) per farvi sapere quanto paghere con la loro proposta.

Io a grandi linee triplico l'attuale esborso. per cui mi toccherà smettere di pagar ei contributi volontari e trasformare una parte del patrimonio in rendita vitalizia

NEXT GENERATION TAX | La piu grande ricchezza e il futuro!
 
I sx gentilmente han messo a disposizione il calcolatore (al fondo della pagina) per farvi sapere quanto paghere con la loro proposta.

Io a grandi linee triplico l'attuale esborso. per cui mi toccherà smettere di pagar ei contributi volontari e trasformare una parte del patrimonio in rendita vitalizia

NEXT GENERATION TAX | La piu grande ricchezza e il futuro!

non la faranno mai
1) i sinistri finché resta Draghi non toccano palla
2) alle prossime politiche prendono una batosta che la metà basta
 
Cioè prima dicono che pagherebbero solo i super-ricchi a vantaggio del ceto medio.

Poi scrivono che la franchigia è a 500.000 euro

In pratica basta avere prima casa + una seconda casa + 150/200.000 liquidi e sei considerato super ricco dai piddini ahahah
 
Cioè prima dicono che pagherebbero solo i super-ricchi a vantaggio del ceto medio.

Poi scrivono che la franchigia è a 500.000 euro

In pratica basta avere prima casa + una seconda casa + 150/200.000 liquidi e sei considerato super ricco dai piddini ahahah

Che c'entra il PD, Next Gen Tax è una piattaforma autonoma un movimento libero di SI (0,000000000001% dei voti forse meno) :D
 
Letta ha fatto la stessa identica proposta

Letta ha proposto l' aumento della tassa di succesione per derubarci alla morte , quella presente e' una proposta di tassa patrimoniale per derubarci ogni anno
 
Comunque i sinistri sempre più ci insegnano che risparmiare e comprare immobili è sbagliato per cui è giusto punire chi usa quanto rimasto dopo la decurtazione delle imposte e tasse si costruisce un patrimonio per avere una sicurezza nella vecchiaia e lasciare qualcosa alla propria discendenza.

La strada maestra è quella di avere vitalizi/pensioni retribuitive/bonus statali etc...
 
Letta ha proposto l' aumento della tassa di succesione per derubarci alla morte , quella presente e' una proposta di tassa patrimoniale per derubarci ogni anno

Ah sì giusto, mea culpa,però il concetto che pagherebbero solo i super ricchi per dare i soldi ai giovani era lo stesso.

PS ci derubano già ogni anno con Imu, bollo conto titoli e via dicendo.
In base a questo calcolatore io passerei a zero da circa 1600€
 
Ah sì giusto, mea culpa,però il concetto che pagherebbero solo i super ricchi per dare i soldi ai giovani era lo stesso.

PS ci derubano già ogni anno con Imu, bollo conto titoli e via dicendo.
In base a questo calcolatore io passerei a zero da circa 1600€

io da monti in poi ho scelto la strada della "compensazione" mi aumenti le tasse? riduco i beni tassabili. Se mai passasse una patrimoniale la prima cosa taglio i contributi volontari e la seconda trasformo in rendita vitalizia parte dei miei rispamrmi. Intanto vado avanti nella mia strada di dismissione immobili.
 
il problema è uno solo:
più gli dai più non si trovano con il pari e dispari
 
Ah sì giusto, mea culpa,però il concetto che pagherebbero solo i super ricchi per dare i soldi ai giovani era lo stesso.

PS ci derubano già ogni anno con Imu, bollo conto titoli e via dicendo.
In base a questo calcolatore io passerei a zero da circa 1600€

sei super ricco, giusto punirti
 
che poi dico prospettatre l'aumento della tassa di successione proposta oggi dopo che il covid ha portato via una marea di anziani e pure di cattivo gusto. E' una cosa sinistra
 
secondo loro dovrei pagare 3200 euro in più di adesso
vaff..
 
I sx gentilmente han messo a disposizione il calcolatore (al fondo della pagina) per farvi sapere quanto paghere con la loro proposta.

Io a grandi linee triplico l'attuale esborso. per cui mi toccherà smettere di pagar ei contributi volontari e trasformare una parte del patrimonio in rendita vitalizia

NEXT GENERATION TAX | La piu grande ricchezza e il futuro!

Lasciamo perdere il discorso se sia giusto o no, facciamo finta che sia giusto. Questi soldi come li utilizzerebbero i sinistri? Facciamo così, se sono in grado di dimostrare che ne faranno un uso virtuoso per l'economia va bene, altrimenti se li sprecano, tipo in mantenimento di clandestini e coop rosse, li voglio restituiti con gli interessi!
 
se uno legge le spiegazioni risulta che con la loro proposta la prima casa non paga nulla , che la patrimoniale sul conto titoli è abolita , che la tassa sul conto corrente verrebbe abolita , che l'Imu verrebbe abolito.......
però ti trovi a pagare più di prima

misteri della finanza piddina

anche perchè non c'è scritto neanche qual'è la patrimoniale che introdurrebbero , di quanto . Informazione trascurabile secondo loro.
 
Non pagherei niente

Ottimo
 
PS ci derubano già ogni anno con Imu, bollo conto titoli e via dicendo.
In base a questo calcolatore io passerei a zero da circa 1600€

Pensa che ora alzeranno pure IMU ed ICI per prendere i soldoni della EU :(
 
Indietro