Non spendete più... ritorna il mitico redditometro....

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.706
Punti reazioni
3.864
Ultima modifica:
Ma sono solo slogan lo stato già sa tutto . Non mi pare che il redditometro ha risolto il problema dell'evasione .
 
Perché non dovrei spendere? Non ci vuole molto a fare un'indagine su una persona. Se ha o non ha entrate per avere questo o quello.

Ma poi chi la vota sta cosa?
Finché non è in Gazzetta....
 
ma che e', ricominciano a romperci i kojoni con 'sta robaccia medioevale ?
 
Azz ho appena prenotato il posto barca :wall:
 
Uno strumento da regime sovietico, davvero. Provo imbarazzo misto a rabbia nel leggere queste news. Va da sü che la soluzione ü semplice: basta attivare prepaid cards estere (extra EU) con saldo inferiore a USD/EUR 10,000 e la carta non ü tracciabile.
 
Lo Stato rimette in primo piano l'uso del redditometro per analizzare le nostre spese e dirci se siamo coerenti oppure no.
Il redditometro se è sempre dimostrato uno strumento invasivo, pernicioso e soppratutto inutile.
Per protesta ridurrò le mie spese:o

te lo do io il redditometro! sallusti on fire contro lo strumento 'per spiare i contribuenti' - Cronache

Ridurrò ulteriormente il mio budget spese a favore di quello per investimenti :o

Ecco come si rilancia un'economia depressa dopo un anno e mezzo di covid :o

E il pilu si affloscia :o:cool:
 
Perché non dovrei spendere? Non ci vuole molto a fare un'indagine su una persona. Se ha o non ha entrate per avere questo o quello.

Ma poi chi la vota sta cosa?
Finché non è in Gazzetta....

non fare l'ingenuo.... abbiamo 5 ml di p.ive secondo te a chi vanno addosso?
 
Uno strumento da regime sovietico, davvero. Provo imbarazzo misto a rabbia nel leggere queste news. Va da sü che la soluzione ü semplice: basta attivare prepaid cards estere (extra EU) con saldo inferiore a USD/EUR 10,000 e la carta non ü tracciabile.

strumento inutile di un moloch statale che tratta gli italiani come sudditi. Non abbiamo rendiconti precisi delle spese arcuri/figliuolo ma lo stato deve sapere tutto di noi
 
strumento inutile di un moloch statale che tratta gli italiani come sudditi. Non abbiamo rendiconti precisi delle spese arcuri/figliuolo ma lo stato deve sapere tutto di noi

noi abbiamo diversi casi di persone che pagano la scuola privata ai figli, viaggi, accessori per barche, et similia, con carte prepaid svizzere, in modo da avere la loro sacrosanta privacy rispetto al soviet di Roma.
 
non fare l'ingenuo.... abbiamo 5 ml di p.ive secondo te a chi vanno addosso?

Beh sicuramente non a chi ha la busta paga con sostituto d'imposta, per ovvi motivi.
Ma tu hai problemi a dimostrare quello che guadagni? O giri in Ferrari pur dichiarando 60k Euro l'anno? Nel caso ti chiederanno se hai altre entrate e gli farai vedere...i tuoi super trade :p
 
strumento inutile di un moloch statale che tratta gli italiani come sudditi. Non abbiamo rendiconti precisi delle spese arcuri/figliuolo ma lo stato deve sapere tutto di noi

lo strumento potrebbe anche essere utile, ma con l'onere della prova a carico dell'ade.
 
lo strumento potrebbe anche essere utile, ma con l'onere della prova a carico dell'ade.
a loro piace vincere facile: ti dicono "lei ha evaso 100.000 euro". se la chiudiamo subito con 30.000 euro cancelliamo tutto.
Hai due scelte:
1) pagare il pizzo ai mafiosi di stato
2) andare in giudizio per 3 gradi. Alla fine anche se vinci, per consuetudine le spese legali te le accolli e non sempre ti bastano 30.000 euro

Capito i geni ?
 
a loro piace vincere facile: ti dicono "lei ha evaso 100.000 euro". se la chiudiamo subito con 30.000 euro cancelliamo tutto.
Hai due scelte:
1) pagare il pizzo ai mafiosi di stato
2) andare in giudizio per 3 gradi. Alla fine anche se vinci, per consuetudine le spese legali te le accolli e non sempre ti bastano 30.000 euro

Capito i geni ?


È di una gravità inaudita
 
Proprio ora che mi devo cambiare la macchina... Te pareva... :wall: sta cosa comunque è allucinante... Manco orwell...
 
Indietro