potrei vaccinarmi ma no grazie - Pagina 4
Fed e il temuto avvio discussione sul tapering: ecco cosa successe a Treasury e S&P 500 nel 2013
Inizia oggi una due giorni di summit da parte del board della Federal Reserve e il momento è ideale per discutere su come si sono comportati  i tassi del Treasury …
Milano annaspa a -1%, tsunami cinese adesso spaventa anche le Borse Ue. Solo una manciata di titoli del Ftse Mib schivano le vendite
Piazza Affari in difficoltà oggi così come le altre maggiori Borse UE. Il Ftse Mib, reduce da una striscia di 5 rialzi consecutivi, cede lo 0,94% a 25.059 punti dopo …
Le utilities di Piazza Affari meglio posizionate per cavalcare i 7 temi chiave nei prossimi anni
Sette i temi principali nel settore utilities che secondo Equita Sim saranno i drivers delle società nei prossimi anni. Utilities: i sette temi che guideranno il settore In primis, la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di dandytrader
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3638 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    Grazie ma non mi faccio iniettare robaccia, preferisco dare una chance al mio sistema immunitario che avvelenarmi irrimediabilmente e permanentemente.

Questi vaccini non funzionano come quelli convenzionali che "addestrano" il sistema immunitario, questa roba va a modificare il funzionamento delle cellule.
    esatto non vorrei trovarmi per scampare un'influenza con leucemie fulminanti, SLA e altre "simpatiche" compagnie

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1393 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Io ne ho 35 e non mi vaccino.

Tra l'altro in estate è più rischioso il vaccino.

A ottobre vedo che succede...
    Citazione Originariamente Scritto da potamo Visualizza Messaggio
    Io ne ho quasi 40 e penso di farlo, ho prenotato per fine giugno
    Ognuno la sua scelta, però dire che in estate è più rischioso farlo lo trovo concettualmente sbagliato. Se consideriamo che servono due dosi per avere l'immunità (così dicono), farlo adesso significherebbe arrivare preparati per settembre/ottobre quando in teoria dovrebbe risvegliarsi.
    Nessuno che valuta una cosa importante...
    ...sì, ok, siete giovani... ...ma siete a contatto con genitori anziani o persone incinte o che cercano una gravidanza?

...no, perché a voi quasi sicuramente non fa niente, ma a loro gli fate passare dei brutti quarti d'ora se gli passate il virus...

...ah, ok, meglio...
    ...otterrete più velocemente l'eredità....

...specialmente quella dei suoceri!

Capisco

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da dandytrader Visualizza Messaggio
    ho studiato a fondo la faccenda. Ritenevo quest'inverno sarebbe stato devastante. Invece, seppur duro e non una passeggiata, non è andata come mi attendevo.
    E'una malattia che può diventare grave e sì può tirare giù chiunque, ma sotto 40 anni è estremamente difficile. Il fatto invece che vanga usata politicamente è certo e sono inorridito da questo mondo orwelliano che vanno creando fatto di pass, vaccini sperimentali di fatto obbligatori, ricatti ai giovani che rischiano davvero meno con Covid che con vaccino.
    meglio tardi che mai... spero ci siano molti altri come te

Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Ma poi senza green pass non vi fanno andare ai concerti o allo stadio...
    ai concerti di sfera ebbasta? meglio stare a casa con uno squaraus

Citazione Originariamente Scritto da dandytrader Visualizza Messaggio
    assolutamente no, ma dell'Australia sì. Chiusura frontiere e lockdown immediati e localizzati appena si trovava un caso. Estate 2020 avevamo ormai azzerato i casi, pure Angela da Mondello lo diceva quindi bisognava chiudere frontiere e appena c'era un caso lockdown localizzato totale, lasciando stare gli altri
    l'italia è un paese di passaggio, è impossibile chiuderlo come un'isola, inoltre gli australiani stanno già distaccati di loro

Citazione Originariamente Scritto da marcobrasich Visualizza Messaggio
    Nessuno che valuta una cosa importante...
    ...sì, ok, siete giovani... ...ma siete a contatto con genitori anziani o persone incinte o che cercano una gravidanza?
    donne incinta presumo siano giovani quindi dovrebbero superare bene il virus, o mi sono perso statistiche di donne incinta morte di virus? genitori anziani sono loro che si devono vaccinare no? quindi una volta vaccinati cosa gliene frega se io sono infetto?

L'avatar di *Bushido*
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6867 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    io ne ho 40 e mi vaccinerò a breve, come me molti coetanei, quasi tutti i conoscenti.
    aspettare ottobre non ha senso dato che il vaccino è sempre quello e ci vuole tempo per immunizzarsi.
    adesso che tolgono m.erdazeneca ancora meglio.

L'avatar di SixSigmaBrazil
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2229 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    a fine inverno ci sarà la corsa a vaccinarsi.............. o non potrai andare da nessuna parte senza la mascherina mentre i vaccinati ti guarderanno eccolo lì l'untore..... assassino genocida.......... non potrai viaggiare coi mezzi pubblici........... niente cinema.......ristoranti pizzerie perchè fuori di casa devi asolutamente usare la maschere ovunque e sempre.............. la spesa la dovrai fare online........ sei pronto a isolarti da tutto ????

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8964 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Io già fatto la prima dose, devo viaggiare per lavoro e praticamente diventa obbligatorio. Seconda a metà luglio.

L'avatar di tarkus79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3559 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da SixSigmaBrazil Visualizza Messaggio
    a fine inverno ci sarà la corsa a vaccinarsi.............. o non potrai andare da nessuna parte senza la mascherina mentre i vaccinati ti guarderanno eccolo lì l'untore..... assassino genocida.......... non potrai viaggiare coi mezzi pubblici........... niente cinema.......ristoranti pizzerie perchè fuori di casa devi asolutamente usare la maschere ovunque e sempre.............. la spesa la dovrai fare online........ sei pronto a isolarti da tutto ????
    Assolutamente sì! Sarà una ficata... Vedere con calma il caos che sarà... Mi dispiace solo per alcuni conoscenti, ma mors tua via mea. Ovviamente intendo che io mai mi iniettero' almeno per ora quel siero sperimentale finché la sperimentazione in corso su esseri umani non sarà completata,( almeno altri 2 o 3 anni)

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9332 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    staremo a casa altri due/tre anni, chi se ne frega
    meno scassa ualls, se esco ho la mascherina fino agli occhi e faccio finta di non conoscere nessuno, a pranzo mangio a casina mia l'asporto così non devo nemmeno guidare ecc.
    sta ansia di uscire di casa non la comprendo
    o vivete in un buco 3x5 e a allora vagamente intuisco al contrario si passa la giornata in famiglia, fa così schifo?
    sta faccenda dell'uscire a tutti i costi, "o mio ddio non c'è niente da fare", mi ricorda molto la mentalità vuota tipica da città / grande fratello / maria de filippi

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1393 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio

l'italia è un paese di passaggio, è impossibile chiuderlo come un'isola, inoltre gli australiani stanno già distaccati di loro

donne incinta presumo siano giovani quindi dovrebbero superare bene il virus, o mi sono perso statistiche di donne incinta morte di virus? genitori anziani sono loro che si devono vaccinare no? quindi una volta vaccinati cosa gliene frega se io sono infetto?
    Ho avuto alcune donne gravide ammalate di covid, qualcuna in CPAP... ...è ti assicuro che non stavano da dio... ...comunque la loro preoccupazioni non era la loro salute, ma quella del feto. Ci sono un sacco di aborti in più e nulla si sa sui danni al piccolo in pancia. Avere un piccolo rovinato a vita x colpa di sta me rd accia di virus come ricordo non è augurabile a nessuno.

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1393 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio

Una cosa è certa, sugli anziani i vaccini funzionano meno che su una persona giovane. I vecchi vaccinati rischiano ancora è meglio non infettarli.

Accedi