Se subiste un crimine violento.....

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
tipo che vi entrano in casa e vi massacrano di botte per derubarvi o peggio vi stuprino.......siete sicuri che continuereste a votare il partito che state votando al momento?

Chiedo per gli elettori di qualsiasi partito.
 
se corre più veloce di 270m/s. ha qualche probabilità di cavarsela.:censored:
 
Continuerei a votare per un partito che vuole impedire l'ingresso di delinquenti, vuole la legittima difesa in ogni caso e la certezza della pena.
Però vorrei anche cambiare tutto il sistema giudiziario.
 
tipo che vi entrano in casa e vi massacrano di botte per derubarvi o peggio vi stuprino.......siete sicuri che continuereste a votare il partito che state votando al momento?

Chiedo per gli elettori di qualsiasi partito.

Direi di sì. Io non voto per un singolo tema. Però se vedessi che l'ordine pubblico è instabile allora voterei per chi promette legalità. Legalità eh...non legalità sui furti di quadri e liberi tutti per i capoccioni. Legalità per tutti.
E valuterei anche altre cose però.
Tu cambieresti voto perché subisci un'aggressione? O dipende dall'aggressione?
 
io voterei i pan di stelle e grillo come presidente della repubblica, questo vi meritate.
 
Riconoscessi il titolare del crimine poi andrei certamente e tranquillamente in galera io. Continuando a pensare di non votare più. La situazione non sposterebbe una virgola.
 
La mia proprietà è sacra e la mia famiglia allo stesso livello. Chi entra nelle mie proprietà o tocca la mia famiglia non c'è legge che tenga a rischio di andare in galera e prendere ergastolo
 
La mia proprietà è sacra e la mia famiglia allo stesso livello. Chi entra nelle mie proprietà o tocca la mia famiglia non c'è legge che tenga a rischio di andare in galera e prendere ergastolo

Questo vale pure per me.
 
tipo che vi entrano in casa e vi massacrano di botte per derubarvi o peggio vi stuprino.......siete sicuri che continuereste a votare il partito che state votando al momento?

Chiedo per gli elettori di qualsiasi partito.

Penso che durante lo stupro l'ultimo dei miei pensieri sarebbe chi votare :o
 
ma in questa previsione c'è pure il caso in cui l'assalito riesce ad avere la megliO?
 
Credere che la politica possa prevenire i furti e le rapine è fuori dalla realtà: forse una dittatura militare:D, ma preferisco essere derubato
 
Credere che la politica possa prevenire i furti e le rapine è fuori dalla realtà: forse una dittatura militare:D, ma preferisco essere derubato

ma dai la politica che previene furti e rapine:D:D allora le leggi che le fanno a fare...per te me noi?:D:p
 
Voterei il partito che ha arginato la violenza e ridato la tranquillità ai cittadini con le onorabili ronde patagne delle colonie longobarde. :o

E' tempo di ricostituirle, perbacco!

SRTYbaU.jpg
 
Beh dipende... Se lo stupro finisse per piacermi e diventassi gay dovrei votare per i partiti pro lgbt... Se invece riuscissi a liberarmi gli spaccherei la testa e voterei la meloni... :D
Certo che un thread piu scemo era difficile farlo... :p
 
Beh dipende... Se lo stupro finisse per piacermi e diventassi gay dovrei votare per i partiti pro lgbt... Se invece riuscissi a liberarmi gli spaccherei la testa e voterei la meloni... :D
Certo che un thread piu scemo era difficile farlo... :p

In effetti...:D
E comunque manca la nazionalità del criminale. E se fosse lombardo? :p
 
Credere che la politica possa prevenire i furti e le rapine è fuori dalla realtà: forse una dittatura militare:D, ma preferisco essere derubato



poi vi offendete se vi accostano al Tafazzi:o

:D:D
 
Continuerei a votare per un partito che vuole impedire l'ingresso di delinquenti, vuole la legittima difesa in ogni caso e la certezza della pena.
Però vorrei anche cambiare tutto il sistema giudiziario.

così declinata è una posizione del tutto ragionevole e condivisibile.
 
tipo che vi entrano in casa e vi massacrano di botte per derubarvi o peggio vi stuprino.......siete sicuri che continuereste a votare il partito che state votando al momento?

Chiedo per gli elettori di qualsiasi partito.

Che domanda é???

Se uno votasse lega e Fi ritengo ne sarebbe ancora più convinto

Per gli altri partiti no comment che é meglio
 
Indietro