Stanotte ho fatto un sogno terribile, ero nel 2080 o giu' di li'...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
19.012
Punti reazioni
2.391
Sulla terre 20 miliardi di persone, metà alla fame e megalopoli con baraccopoli sconfinate, soprattutto in india e in africa.

Una sorta di dittatura militare-mediatica manteneva a malapena l'ordine... Mi pare fosse la Cina ma non ne sono sicuro. Inquinamento alle stelle, la terra non era davvero un pianeta a emissioni zero. Davvero un brutto, bruttissimo scenario :( Fortuna che mi son svegliato.
 
A volte i sogni, ma anche gli incubi, diventano realtà
 
Il pianeta è un organismo vivente e possiede gli anticorpi necessari a tenere sotto controllo gli organismi parassitari (noi).

Basta una bella glaciazione, un virus serio, un periodo di calamità naturali come si devono e vedrai che da 20 miliardi si scende ad 1 in un batter d'occhio.
 
L'ho pensato pure io. Ma poi ho pensato ai miei figli, dopo appena sveglio. Chissà cosa toccherà a loro.

dal 2030 sarà vietato procreare se non sei dell'elite..... le serie tv non te lo sbattono in facia costantemente ??????????

niente apocalisse zombi.....e la popolazione dal 2030 comincerà a scendere fino a installarsi inteorno a 1.666 miliadi di persone :D
 
Sulla terre 20 miliardi di persone, metà alla fame e megalopoli con baraccopoli sconfinate, soprattutto in india e in africa.

Una sorta di dittatura militare-mediatica manteneva a malapena l'ordine... Mi pare fosse la Cina ma non ne sono sicuro. Inquinamento alle stelle, la terra non era davvero un pianeta a emissioni zero. Davvero un brutto, bruttissimo scenario :( Fortuna che mi son svegliato.

Era un sogno , confermo.


David Attenborough nella sua ultima produzione (a 92 anni) ha detto che il punto massimo da cui si inizierà a scendere è 14 miliardi
 
Il pianeta è un organismo vivente e possiede gli anticorpi necessari a tenere sotto controllo gli organismi parassitari (noi).

Basta una bella glaciazione, un virus serio, un periodo di calamità naturali come si devono e vedrai che da 20 miliardi si scende ad 1 in un batter d'occhio.

E' un'opzione credibile. Nel sogno però questo non era successo. Hai presente quando per sbaglio dai un calcio a un formicaio ed escono formiche a ondate? La terra era tutta così, un'immagine terribile.
 
Il pianeta è un organismo vivente e possiede gli anticorpi necessari a tenere sotto controllo gli organismi parassitari (noi).

Basta una bella glaciazione, un virus serio, un periodo di calamità naturali come si devono e vedrai che da 20 miliardi si scende ad 1 in un batter d'occhio.

Io non mi reputo un parassita, parla per te :o
Cmq come fa ad arrivare una glaciazione? Non te l'hanno detto che moriremo per il caldo? Per colpa "nostra" ovviamente
 
Sogni & Incubi

Bisogna mangiar leggero
prima di dormire....


OK!
 
Sulla terre 20 miliardi di persone, metà alla fame e megalopoli con baraccopoli sconfinate, soprattutto in india e in africa.

Una sorta di dittatura militare-mediatica manteneva a malapena l'ordine... Mi pare fosse la Cina ma non ne sono sicuro. Inquinamento alle stelle, la terra non era davvero un pianeta a emissioni zero. Davvero un brutto, bruttissimo scenario :( Fortuna che mi son svegliato.

A me fa molto più paura un mondo ridotto a 1 miliardo di persone... sudamerica, Africa e Asia hanno spazio a sufficienza per contenere un raddoppio della popolazione
 
il vaccino serve anche a diminuire la fecondità,leggere un pò in giro please.
 
Per il 2080 gli italiani avranno deciso di votare per qualcos'altro o sempre gli stessi con le stesse ricette?
 
Cioè vogliono che i bianchi occidentali si estinguano ? a vantaggio del terzo mondo ?

quella è un altra storia,quì si parla di diminuire la popolazione mondiale e democraticamente non è possibile farlo.
 
il vaccino serve anche a diminuire la fecondità,leggere un pò in giro please.

Un urologo in Florida ha avvertito i suoi pazienti del fatto che dopo il vaccino hanno i valori del PSA (indicatore del tumore della prostata) sballati, ma che non si debbono preoccupare perchè è legato alle vaccinazioni.

Sono usciti anche svariati paper per cui si è notato che la proteina spike prodotta dai nostri copri post vaccino si lega anche ai testicoli e alle ovaie. Sono proprio curioso di vedere cosa ne verrà fuori... anzi in realtà temo di vederlo...
 
Il pianeta è un organismo vivente e possiede gli anticorpi necessari a tenere sotto controllo gli organismi parassitari (noi).

Basta una bella glaciazione, un virus serio, un periodo di calamità naturali come si devono e vedrai che da 20 miliardi si scende ad 1 in un batter d'occhio.

A-caldaia a pellet :o
B-vaccini
C-case costruite da giapponesi.

fregato il pianeta.
 
Un urologo in Florida ha avvertito i suoi pazienti del fatto che dopo il vaccino hanno i valori del PSA (indicatore del tumore della prostata) sballati, ma che non si debbono preoccupare perchè è legato alle vaccinazioni.

Sono usciti anche svariati paper per cui si è notato che la proteina spike prodotta dai nostri copri post vaccino si lega anche ai testicoli e alle ovaie. Sono proprio curioso di vedere cosa ne verrà fuori... anzi in realtà temo di vederlo...

in Brasile la anvisa la loro agência del fármaco non ha accettato la sputnik V perché presente reteovirus vivo che puó portare alla infeconditá di entrambi I sessi
 
Sulla terre 20 miliardi di persone, metà alla fame e megalopoli con baraccopoli sconfinate, soprattutto in india e in africa.

Una sorta di dittatura militare-mediatica manteneva a malapena l'ordine... Mi pare fosse la Cina ma non ne sono sicuro. Inquinamento alle stelle, la terra non era davvero un pianeta a emissioni zero. Davvero un brutto, bruttissimo scenario :( Fortuna che mi son svegliato.

Ho fatto lo stesso sogno solo che dopo il vaxxino sulla terra erano rimasti 2 miliardi di persone il 90% alla fame vivevano in capanne di paglia ed erano sorvegliati da robot con i.a. e non avevano modo di muoversi o socializzare tra di loro pena "la morte". :D
 
Indietro