Bengalese: Sono sconvolto dal sangue che ho visto quando gli ho tagliato la testa

Una brava persona.
Sicuramente un caso isolato, come con la ragazza pakistana.
 
e non viene risarcito per lo shock subito? :mmmm:
 
Secondo gli investigatori si tratterebbe di una questione economica. «La mancata restituzione di una somma di denaro, qualcuno dice 1200 euro, qualcun altro 4mila, che l'aggressore avrebbe dato alla vittima per sposare una sua parente. Matrimonio che poi non è avvenuto, ma i soldi non sono mai stati restituiti» spiega il dirigente della Squadra Mobile Luigi Mitola.


Ma no dai... i matrimoni combinati sono un'eccezione...........


Andrea
 
Secondo gli investigatori si tratterebbe di una questione economica. «La mancata restituzione di una somma di denaro, qualcuno dice 1200 euro, qualcun altro 4mila, che l'aggressore avrebbe dato alla vittima per sposare una sua parente. Matrimonio che poi non è avvenuto, ma i soldi non sono mai stati restituiti» spiega il dirigente della Squadra Mobile Luigi Mitola.


Ma no dai... i matrimoni combinati sono un'eccezione...........


Andrea

gli ha truffato 4000 euro, qualcosa doveva fare...
 
ma adesso

perche' dobbiamo ospitarlo in galera a ns spese? e l'estradizione dei pakistani che senso ha? ma quanti soldi sprechiamo per questi?

mxb
 
perche' dobbiamo ospitarlo in galera a ns spese? e l'estradizione dei pakistani che senso ha? ma quanti soldi sprechiamo per questi?

mxb

soldi ben spesi, tra pochi anni escono e ce li troviamo pronti per una nuova Italia che cresce.
 
Ma questo ed i pakistni come sono arrivati in Ialia, con la barchetta scortati dalle ONG?
 
Meglio non fargli il vaccino o il sierologico se no sviene.
 
molto sensibile
gli fa senso il sangue
non possiamo sbatterlo in gattabuia

Un paio di anni in un albergo a 5 stelle potranno mai restituirgli la salute?

E poi ovviamente gli rimborseremo subito i 4000 euro persi per il matrimonio andato a male.
 
Spero si sia già attivato il supporto psicologico altrimenti tra un po' esce e ci tocca pagare la pensione di invalidità.
 
Ma questo ed i pakistni come sono arrivati in Ialia, con la barchetta scortati dalle ONG?


ricongiunzioni familiari a valanga. tanto, sono tutti parenti non vedi.....??!! tutti cugini nipoti ecc ecc
nella bassa reggiana ce ne sono decine di migliaia. per il mio lavoro ho verificato dei grossisti alimentari della loro etnia, muovono decine di migliaia di euro al giorno. questi tra qualche anno ci faranno male, controlleranno totalmente ogni paese.
 
Sono concorde anche a me tanto sangue sconvolge
Un colpo alla nuca ,impiccagione o iniezione👌
 
Sono concorde anche a me tanto sangue sconvolge
Un colpo alla nuca ,impiccagione o iniezione👌

È stato colto dalla disperazione...
Poverino
Era convinto di trombare in fretta ed è stato invece Inc..ato
 
piccoli Kabobo crescono

che sogno la società multiculturale, dobbiamo impoortarne altri :o
 
Dovreste dire grazie!

Puo' non piacere ma anche lui è una risorsa, uno che paga i contributi inps quindi le pensioni in essere.

Se ci scappa una testa tagliata ogni tanto pazienza, i benefici sono comunque superiori ai rischi (come dicono i virologi) :o:
 
Indietro