Di quanto cala per un vaccinato la possibilità di infettare?
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di next generation
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5556 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Di quanto cala per un vaccinato la possibilità di infettare?

Se uno si vaccina, di quanto cala la possibilità che lui sia veicolo dell'infezione?
    Si ha un dato in %?

L'avatar di zazen
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7345 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    non c'è nessuno studio o pubblicazione basata su numeri
    solo supposizioni

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5556 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da zazen Visualizza Messaggio
    non c'è nessuno studio o pubblicazione basata su numeri
    solo supposizioni
    mi sembra strano che non ci siano studi in merito, anche perchè si dovrebbe riuscire a dedurlo (almeno una stima verosimile) dalla velocità di infezione come semplice probabilità condizionata al procedere dei vaccini.
    Però sarebbe bello capire se si parla di un -30% di -50% di un -80% di un -90% o di un -99,9%......almeno per avere un'idea di massima.

L'avatar di goodseeds
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4857 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    io ho capito ed è l'unica cosa interessante,che il vaccinato può infettarsi ed infettare.
    vedremo tra un annetto facendo un bilancio se la vaccinazione di massa sarà valsa a qualcosa.anzi non vedremo niente perchè chi si fida dei controllori!!!!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5556 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da goodseeds Visualizza Messaggio
    io ho capito ed è l'unica cosa interessante,che il vaccinato può infettarsi ed infettare.
    vedremo tra un annetto facendo un bilancio se la vaccinazione di massa sarà valsa a qualcosa.anzi non vedremo niente perchè chi si fida dei controllori!!!!!
    ok, però la possibilità di trasmettere ad altri l'infezione di QUANTO cala in %?
    Questo mi interessebe capire.
    Ad esempio....devo andare a fare gli esami del sangue, l'infermiera vaccinata può infettarmi se è malata asintomatica e già vaccinata?
    Rispetto a una malata asintomatica non vaccinata, di quanto cala il rischio che mi infetti in %?

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6917 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio
    Se uno si vaccina, di quanto cala la possibilità che lui sia veicolo dell'infezione?
    Si ha un dato in %?
    si va a indovinare....
    Immagini Allegate Immagini Allegate -blogdicultura_369137034fac518c5a32294b1dbc28c5.jpg 

L'avatar di hankel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1906 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    in realtà ci sono studi fatti sui dati israeliani che riportano una calo anche della possibilità di infettare ma vanno comunque presi con le pinze

qualcosa
    Community-level evidence for SARS-CoV-2 vaccine protection of unvaccinated individuals | Nature Medicine

L'avatar di zazen
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7345 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    mi sembra strano che non ci siano studi in merito, anche perchè si dovrebbe riuscire a dedurlo (almeno una stima verosimile) dalla velocità di infezione come semplice probabilità condizionata al procedere dei vaccini.
    Però sarebbe bello capire se si parla di un -30% di -50% di un -80% di un -90% o di un -99,9%......almeno per avere un'idea di massima.
    i numeri ci sarebbero,
    come anche quelli dei deceduti fra i vaccinati,
    ma i numeri che contraddicono il mainstream vengono accuratamente occultati

L'avatar di manx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    17642 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    l'ho postato ieri , ma è inutile mettere dei dati su questo forum , tanto non vengono letti , tempo perso.
    Ogni 24h si ricomincia con le stesse cose

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1657 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Si ha un dato in %?
    Interroga google e avrai la risposta.

Accedi