Di quanto cala per un vaccinato la possibilità di infettare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.899
Punti reazioni
630
Se uno si vaccina, di quanto cala la possibilità che lui sia veicolo dell'infezione?
Si ha un dato in %?
 
non c'è nessuno studio o pubblicazione basata su numeri
solo supposizioni
 
non c'è nessuno studio o pubblicazione basata su numeri
solo supposizioni

mi sembra strano che non ci siano studi in merito, anche perchè si dovrebbe riuscire a dedurlo (almeno una stima verosimile) dalla velocità di infezione come semplice probabilità condizionata al procedere dei vaccini.
Però sarebbe bello capire se si parla di un -30% di -50% di un -80% di un -90% o di un -99,9%......almeno per avere un'idea di massima.
 
io ho capito ed è l'unica cosa interessante,che il vaccinato può infettarsi ed infettare.
vedremo tra un annetto facendo un bilancio se la vaccinazione di massa sarà valsa a qualcosa.anzi non vedremo niente perchè chi si fida dei controllori!!!!!
 
io ho capito ed è l'unica cosa interessante,che il vaccinato può infettarsi ed infettare.
vedremo tra un annetto facendo un bilancio se la vaccinazione di massa sarà valsa a qualcosa.anzi non vedremo niente perchè chi si fida dei controllori!!!!!

ok, però la possibilità di trasmettere ad altri l'infezione di QUANTO cala in %?
Questo mi interessebe capire.
Ad esempio....devo andare a fare gli esami del sangue, l'infermiera vaccinata può infettarmi se è malata asintomatica e già vaccinata?
Rispetto a una malata asintomatica non vaccinata, di quanto cala il rischio che mi infetti in %?
 

Allegati

  • blogdicultura_369137034fac518c5a32294b1dbc28c5.jpg
    blogdicultura_369137034fac518c5a32294b1dbc28c5.jpg
    38,4 KB · Visite: 453
mi sembra strano che non ci siano studi in merito, anche perchè si dovrebbe riuscire a dedurlo (almeno una stima verosimile) dalla velocità di infezione come semplice probabilità condizionata al procedere dei vaccini.
Però sarebbe bello capire se si parla di un -30% di -50% di un -80% di un -90% o di un -99,9%......almeno per avere un'idea di massima.

i numeri ci sarebbero,
come anche quelli dei deceduti fra i vaccinati,
ma i numeri che contraddicono il mainstream vengono accuratamente occultati
 
l'ho postato ieri , ma è inutile mettere dei dati su questo forum , tanto non vengono letti , tempo perso.
Ogni 24h si ricomincia con le stesse cose
 
l'ho postato ieri , ma è inutile mettere dei dati su questo forum , tanto non vengono letti , tempo perso.
Ogni 24h si ricomincia con le stesse cose



si legge in un estratto della ricerca. "Queste cariche virali ridotte suggeriscono un'infettività potenzialmente inferiore"


....suggeriscono...... potenzialmente....


non c'è niente di certo
 
ok, però la possibilità di trasmettere ad altri l'infezione di QUANTO cala in %?
Questo mi interessebe capire.
Ad esempio....devo andare a fare gli esami del sangue, l'infermiera vaccinata può infettarmi se è malata asintomatica e già vaccinata?
Rispetto a una malata asintomatica non vaccinata, di quanto cala il rischio che mi infetti in %?

Sì, stai a casa e andrà tutto bene.
 
chi non si vaccina deve avere riguardo e comprensione per chi lo ha fatto.e viceversa naturalmente.distinti e distanti.
io non vado al bar e neanche al ristorante pur piacendomi mangiare comodo e bene.discoteche ho già dato e lo stadio mi fa cahare.una partita a scacchi mi basta e anche se c'è un po di pubblico ,purchè ci sia la giusta distanza,va benissimo.per il resto al mare quando non c'è tanta gente ed in montagna in alto.
sono un elitista che non provoca invidia sociale.
 
l'ho postato ieri , ma è inutile mettere dei dati su questo forum , tanto non vengono letti , tempo perso.
Ogni 24h si ricomincia con le stesse cose

Ti cercano nel topic della ragazzina assassinata :o
 
Sarebbe bello avere dati UFFICIALI......avranno ben fatto dei primi rilevamenti......
 
si legge in un estratto della ricerca. "Queste cariche virali ridotte suggeriscono un'infettività potenzialmente inferiore"


....suggeriscono...... potenzialmente....


non c'è niente di certo

Il tuo spasmodico desiderio che i vaccini non servano a nulla ti posta ad esprimere concetti dubbiosi per principio se non ostili.

Incomprensibile dal punto di vista della ragione , ma comprensibilissimo per chi sposa una certa fede politica
 
Da quanto si vede qui, il vaccino non sembra avere un grosso impatto sulla mortalità con la variante indiana, a dispetto dei proclami in stile 'Istituto Luce' del governo inglese
Coronavirus: UK must not 'squander hard-fought gains' in June, Nadhim Zahawi says | Daily Mail Online

Non vaccinati morti 23
Vaccinati due settimane dopo seconda dose morti 12

Ma i non vaccinati in rapporto alla popolazione sono il doppio dei vaccinati con due dosi in Gran Bretagna...quindi siamo in linea percentualmente...
 
Il tuo spasmodico desiderio che i vaccini non servano a nulla ti posta ad esprimere concetti dubbiosi per principio se non ostili.

Incomprensibile dal punto di vista della ragione , ma comprensibilissimo per chi sposa una certa fede politica

come al solito non hai capito una fava
:asd:
io desidero che il vaccino funzioni,
avere dei dubbi è un fatto indipendente,
capisco che per chi ha sposato una fede politica e riconduce tutto a tifo politico sia difficile da capire,
la realtá non è solo
sinistri / non sinistri
bianco / nero
ci sono anche parecchie tonalitá intermedie,
è chiaro che per qualcuno sia difficile gestire più di due opzioni
 
Indietro