Sugli aerei di linea il distanziamento sociale non vale …

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.683
Punti reazioni
1.375
Ma vi rendete conto 100-150 persone o forse di più in uno spazio gomito a gomito per ore …poi si lamentano delle varianti ….😂😂
 
Le mascherine sono del tutto inutili in questi casi . Poi però se vai a mangiare al ristorante ti rompono le palle …..😂😂
 
Ma vi rendete conto 100-150 persone o forse di più in uno spazio gomito a gomito per ore …poi si lamentano delle varianti ….😂😂

e tampone molecolare all'andata e al ritorno a 85 euro ogni volta....
a noi costera' 250 euro + 250 euro
 
Be io sono vaccinato. Nessun tampone…ma è assurdo che il mio vicino è a 30 cm da me .


Il bello è che il tuo vicino che magari ha fatto il tampone 24ore prima può essere infettato da TE
 
ci sono i filtri hepa sugli aerei però.
 
il problema sono i locali dove si può bere lo sprizz
lo sprizz moltiplica il viruz
 
il problema sono i locali dove si può bere lo sprizz
lo sprizz moltiplica il viruz

è la stessa cosa, non c'è alcuna differenza, se sei seduto in un locale al chiuso per un'ora in una tavolata di 20 persone non conviventi, oppure in aereo per 1 ora
andrebbero vietati entrambi, se vuoi stare sicuro, è questo che chiedete? non pensavo foste così chiusuristi :o
 
è la stessa cosa, non c'è alcuna differenza, se sei seduto in un locale al chiuso per un'ora in una tavolata di 20 persone non conviventi, oppure in aereo per 1 ora
andrebbero vietati entrambi, se vuoi stare sicuro, è questo che chiedete? non pensavo foste così chiusuristi :o

non ho chiesto niente
come al solito ti fai i tuoi film
e credi che siano la realtá
 
non ho chiesto niente
come al solito ti fai i tuoi film
e credi che siano la realtá

non ci voleva tanto a capire che stavi semplicemente facendo notare un chiaro doppiopesismo tra compagnie aeree e ristoratori-baristi.
 
non ci voleva tanto a capire che stavi semplicemente facendo notare un chiaro doppiopesismo tra compagnie aeree e ristoratori-baristi.

doppiopesismo sbagliato, dovuto a ragioni economiche
come si scioglierebbe quindi il nodo?
 
In aereo c'è un ricambio d'aria velocissimo.
L'aria non è mai ferma ed inoltre l'aria nuova non si mescola a quella vecchia perchè i flussi hanno una direzione unica.


Il pericolo di contagio è invece alto nelle aeree aeroportuali, al gate, sull'autobus, ecc.
 
In aereo c'è un ricambio d'aria velocissimo.
L'aria non è mai ferma ed inoltre l'aria nuova non si mescola a quella vecchia perchè i flussi hanno una direzione unica.


Il pericolo di contagio è invece alto nelle aeree aeroportuali, al gate, sull'autobus, ecc.

Mah , il mio vicino era a 50 cm da me . Uno starnuto o un colpo di tosse sono molto più veloci del ricambio d’aria…
 
Mah , il mio vicino era a 50 cm da me . Uno starnuto o un colpo di tosse sono molto più veloci del ricambio d’aria…

In aereo (come in tutti i locali chiusi) unico modo per non infettarti è mascherina FFP3 correttamente indossata (io e la mia famiglia abbiamo viaggiato e viaggeremo in sicurezza così) oltre a gel disinfettante ogni cosa si tocca

per indossata in nodo corretto significa che la indossi prima di entrare in aeroporto e la togli dopo che sei uscito all'aeroporto di arrivo SENZA TOGLIERLA NEMMENO PER BERE O MANGIARE

se vuoi la certezza assoluta devi pure indossare occhiali a chiusura stagna, fatto solo quando non eravamo vaccinati, adesso ci fermiamo alla ffp3

naturalmente i filtri fanno molto, ma se un vicino ti starnutisce in faccia unico modo sono ffp3 ed occhiali
 
Indietro