Zaia governatore 5 stelle....quelle vere stelle!Da mesi non vaccina con Astrazeneca

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
anche in piemonte mi sembra che ormai ci sia quasi solo più pzfier.

astra solo richiami dopo prima dose
 
anche in piemonte mi sembra che ormai ci sia quasi solo più pzfier.

astra solo richiami dopo prima dose

In effetti sembra che abbiano cancellato nuovi contratti con l Astra.
Spero però rimangano x il richiamo dei vecchietti, cioè me

Ad ogni modo è Meglio che quelli under....non facciano il richiamo con astra
 
Camilla è nata nella regione sbagliata!
Zaia: <<Il Veneto non fara vaccini AstraZeneca a chi ha meno di 60 anni>>
......e in seguito non lo ha usato nemmeno per gli over 60!!

Comunque sempre regione leghista è...

Piuttosto a parte che è un bel po' che non ti leggevo, ma io vorrei cercare di capire come mai sia morta la diciottenne..
Ha avuto dei comportamenti sbagliati,oppure aveva dei problemi,oppure aveva la febbre alta e si è bombata di tachi,forse la 1000 al posto della 500 come ho preso io,a distanza regolare di 7 o 8 ore e solo due bustine,oppure godeva di ottima salute:mmmm:
 
Quando vedo Zaia e 5 stelle nella stessa frase penso ad un umiliante 77 a 2 :D

La nostra jessi non penso sia veneta... vero cumpa'? :D
 
E' nata in una regione governata dalla stessa maggioranza di Zaia, mi pare...!
 
io ho fatto la prima dose a inizio giugno avevano solo pzfer. non mi hanno manco detto cosa mi facevano. sono io che l'ho chiesto

È molto strano che non ti abbiano detto cosa ti facevano e pure grave, perché ti avranno fatto firmare il consenso informato dove a me hanno fatto aggiungere il vaccino che mi facevano con firma nell'apposita riga....
Credo sia completamente illegale quello che ti hanno fatto, poi siamo in Italia e la legge si interpreta ma non andava assolutamente fatto così :mmmm:
Perfino a mio padre che è allettato e in condizioni non buone, sono venuti a vaccinarlo a casa e hanno scritto il vaccino che gli avrebbero fatto ( Moderna) e ho firmato io per lui
 
Il tuo titolo è sbagliato... non è assolutamente vero che non usino Astra Zeneca, lo stanno usando per i richiami di chi l'aveva fatto come prima vaccinazione indipendentemente dall'età. Forse a breve passeranno a fare il richiamo con Pfizer, ma attualmente o fino pochi giorni fa chi aveva fatto Astra Zeneca lo rifà nel richiamo....
 
Ma alla fine chi decide quali vaccini usare? Le regioni, il governo o Figliuolo?
 
C'è chi ha le palle, e chi fa solo chiacchiere (altrove)
 
le amene conferenze stampa giornaliere da Marghera

comunque la notizia già girava e circolava

Zaia la veicolò perché solo quello sa fare



:rolleyes::o:D


Coronavirus, la trasmissione anche per via fecale - Corriere.it

Infatti in Spagna il tracciamento avviene anche con l’analisi dei reflui

In ambito ospedaliero c’è prescrizione specifica sulla santificazione dei servizi igienici


https://www.corriere.it/salute/mala...5747c36e-b079-11ea-960e-a5a2de99a416_amp.html
 
Infatti in Spagna il tracciamento avviene anche con l’analisi dei reflui

Sta cosa che in Italia non si segua questa strada mi fa imbestialire, ne parlano come ottima strategia di tracciamento ma non la seguono :wall:
 
Indietro