C'e un motivo per cui i piccioni sono protetti ed i topi si possono eliminare ?

Milordpiero

Nuovo Utente
Registrato
19/2/08
Messaggi
20.839
Punti reazioni
1.401
Mio paese , sono ingazzato nero

Piccioni ovunque in piazza e centro storico , ti cag.ano addosso e sulla macchina , ti molestano seduto al tavolo del bar , parco giochi bimbi che sembra foderato di piume e mm.erda


Pare siano " protetti " o perlomeno gli amministratori non si prendono la " responsabilità " di ucciderli

Possibile che si facciano i piani contro i topi e dobbiamo vivere in una nuvola di mm.erda e piume di piccione nei piccoli paesi?

Ma perché? CHI vuole proteggere i piccioni???
Siamo una società che uccide a norma di legge feti umani ma non possiamo liberarci dei piccioni?
 
Mio paese , sono ingazzato nero

Piccioni ovunque in piazza e centro storico , ti cag.ano addosso e sulla macchina , ti molestano seduto al tavolo del bar , parco giochi bimbi che sembra foderato di piume e mm.erda


Pare siano " protetti " o perlomeno gli amministratori non si prendono la " responsabilità " di ucciderli

Possibile che si facciano i piani contro i topi e dobbiamo vivere in una nuvola di mm.erda e piume di piccione nei piccoli paesi?

Ma perché? CHI vuole proteggere i piccioni???
Siamo una società che uccide a norma di legge feti umani ma non possiamo liberarci dei piccioni?

perfettamente d’accordo con te ....
spero che alle olimpiadi oltre che al tiro al piattello inseriscano anche il tiro al piccione ma non certamente a quello viaggiatore perché quello almeno ogni tanto se ne va fuori dai cocolones !!!
 
Ti pareva se non c'erano dietro ue ed un piddino , ci avrei scommesso :wall:
quando analizzo qualcosa che mi rovina la vita al 99% delle volte dietro ci trovo loro ...

Hai azzeccato:D...è merito del europarlamentare piddino Zanoni


Stop alle stragi di Piccioni: per l’Europa sono fauna selvatica protetta | Andrea Zanoni


«Molti sindaci e autorità come le Province e le Regioni hanno sempre approfittato della poca limpidezza dello status giuridico dei Piccioni - ha concluso Zanoni - Ora è stata fatta chiarezza: il piccione non è cacciabile, è protetto e se viene ucciso sono previste sanzioni penali. I cacciatori sono avvisati. Chi abbatterà un esemplare incorrerà nel reato previsto dall’articolo 30 lettera h della Legge sulla Caccia, la n.157 e di conseguenza finirà sotto processo davanti al magistrato. È una grande vittoria degli animalisti»
 
Ti pareva se non c'erano dietro ue ed un piddino , ci avrei scommesso :wall:
quando analizzo qualcosa che mi rovina la vita al 99% delle volte dietro ci trovo loro ...

Ho visto il bollo verde :D non so che senso abbia ma fa ridere anche me. :D

Comunque ho una soluzione per il tuo problema: fabbrica delle fake news in cui si spiega che i piccioni diffondono il covid-19, se prende piede la notizia li sterminano per rischio pandemico :D
 
Allora europeisti e piddini , perché volete proteggere i piccioni ?
Vi piace quando vi sfiorano in volo e vi cag.ano in testa e imbrattano le piazze e i giochi bimbi ?

Ma che testa bisogna avere per proteggere i piccioni :wall:
 
che poi basterebbe sterilizzare l'80% dei piccioni maschi e lasciare i belli picciunazzi fimmini libere di...:D:p
 
che poi basterebbe sterilizzare l'80% dei piccioni maschi e lasciare i belli picciunazzi fimmini libere di...:D:p

Rendiamoci conto del principio, questi ca.gano, sporcano, portano malattie e i piddoUe' li proteggono??
Ragionando così il giorno che gli viene in mente ti proibiranno gli antibiotici per tutelare i batteri delle placche in gola ...
 
Rendiamoci conto del principio, questi ca.gano, sporcano, portano malattie e i piddoUe' li proteggono??
Ragionando così il giorno che gli viene in mente ti proibiranno gli antibiotici per tutelare i batteri delle placche in gola ...

Decadenza che si svela in tanti ambiti
 
Da distinguere i colombacci e i piccioni torraioli, i primi sono cacciabili, i secondi non sono considerati selvaggina, in teoria possono anche essere di proprietà privata, il problema è che non si può sparare vicino alle case, meno ancora in direzione di queste, però penso che il sindaco possa autorizzare la cattura dei piccioni torraioli se fanno danno.
Ratti e arvicole invece non godono di alcuna protezione possono essere sterminati da chiunque con qualsiasi mezzo, sempre evitare lo sparo in luoghi abitati.
 
Rendiamoci conto del principio, questi ca.gano, sporcano, portano malattie e i piddoUe' li proteggono??
Ragionando così il giorno che gli viene in mente ti proibiranno gli antibiotici per tutelare i batteri delle placche in gola ...

guarda fosse per me l'unico piccione valido e vero sarebbe questo nu picciunazzu i sveniri:D:p
 

Allegati

  • ostiek.jpg
    ostiek.jpg
    23,7 KB · Visite: 202
Da distinguere i colombacci e i piccioni torraioli, i primi sono cacciabili, i secondi non sono considerati selvaggina, in teoria possono anche essere di proprietà privata, il problema è che non si può sparare vicino alle case, meno ancora in direzione di queste, però penso che il sindaco possa autorizzare la cattura dei piccioni torraioli se fanno danno.
Ratti e arvicole invece non godono di alcuna protezione possono essere sterminati da chiunque con qualsiasi mezzo, sempre evitare lo sparo in luoghi abitati.

Ma io mi sono sempre chiesto poi perché le arvicole non siano protette! Ma stiano scherzando sono troppo simpatici ma anche gli stessi toponi di città e di mare... Ma che danno fanno! Io li adoro.. Quei toponi mi fanno poi un sangueeee soprattutto le sorche
 
Ultima modifica:
Quando vengono nel mio cortile mi sono comprato una tromba da stadio, un piccolo soffio e baaaaaammmmmm una grande espolsione e se ne vanno
 
Quando vengono nel mio cortile mi sono comprato una tromba da stadio, un piccolo soffio e baaaaaammmmmm una grande espolsione e se ne vanno

Da me c'è un invasione e per fortuna che mettendo gli spuntoni ovunque la situazione è un pochino migliorata perché prima c'era ***** ovunque oltre a piume ..
 
Indietro