Morta Camilla dopo Astra. Quanti 18 enni son morti per covid? - Pagina 53
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Titoli e settori di Piazza Affari meglio posizionati per catturare subito i vantaggi del PNRR italiano
Nella cornice di Cinecittà la presidente della Commissione Ue, Ursula Von der Leyen, ha dato il benestare dell’UE al PNRR italiano con il via libera al rilascio dei primi 25 …
Borse non salgono più con il pilota automatico, serve nuova strategia d’azione. Fugnoli (Kairos) indica i due errori da evitare
Dopo un anno di crescita regolare e apparentemente senza fine, qualcosa sembra essersi inceppato nel meccanismo del rialzo. I mercati appaiono disorientati e c’è persino chi parla di rischi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di karmakoma
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1725 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Anche questa signora prendeva ormoni. A giudicare dall'eta', terapia ormonale sostitutiva, cioe' ancora una volta estrogeni e progestinici.

Lo so che sono solo supposizioni, prendetele come tali.

AstraZeneca, il dramma di una 59enne: "Ho fatto il vaccino e ho perso un occhio" – Libero Quotidiano
    Continui a postare casistiche gia elecante. Fai una cosa...per ogni evento avverso, aggiornate anche il conteggio dei vaccinati ok? cosi la finiamo co ste fesserie.

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3990 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
    Continui a postare casistiche gia elecante. Fai una cosa...per ogni evento avverso, aggiornate anche il conteggio dei vaccinati ok? cosi la finiamo co ste fesserie.
    Fesserie certo, quando non capita a te però Ma si tanto è un caso su miliardi, poi però capita a te e la tua vita è finita
    Tutto per cosa? Per seguire il gregge e i virologi, geniale
    Oltre al danno la beffa che fa anche piu male

L'avatar di karmakoma
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1725 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Per quanto ne so, gia' adesso e' operativo il ban ad AZ sotto i 60 anni.
    per UK e Germania no.

L'avatar di ccc
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    11135 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    Fesserie certo, quando non capita a te però Ma si tanto è un caso su miliardi, poi però capita a te e la tua vita è finita
    Tutto per cosa? Per seguire il gregge e i virologi, geniale
    Oltre al danno la beffa che fa anche piu male

Mica tanto 1 caso su un miliardo, su un milione, su centomila... ..io quasi quasi auguro uno di questi casi a questi assattanati pro-vax che vorrebbero che tutti si facessero il vaccino......chiarisco...non a chi si fa il vaccino.....ma a quelli che vorrebbero imporre il vaccino a tutti.....ecco a questi, mi verrebbe voglia di augurare un caso fortemente avverso.....

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3990 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio

Mica tanto 1 caso su un miliardo, su un milione, su centomila... ..io quasi quasi auguro uno di questi casi a questi assattanati pro-vax che vorrebbero che tutti si facessero il vaccino......chiarisco...non a chi si fa il vaccino.....ma a quelli che vorrebbero imporre il vaccino a tutti.....ecco a questi, mi verrebbe voglia di augurare un caso fortemente avverso.....
    Anche perchè poi con chi ti lamenti? Hai firmato una carta, cause non ne puoi fare, nessuno risponde
    Nel caso la signora che ha perso un occhio ha la vita segnata, mentre se stava ferma era meglio

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    infatti

reazioni avverse rarissime

Accedi