"pocahontas" pro clima lunedi e beccata su jet privato martedi

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
E3fZmcrX0AAj5UF


Tutelare l'ambiente e tassare i "ricchi" è il suo cavallo di battaglia.

Si vede che i ricchi sono gli altri e l'avgas del suo jet non inquina che volete che sarà.
 
So tutti froc1 col qulo degli altri
 
La tizia è una dem che aveva importanti faccende da sbrigare, le sue affermazioni green sul clima sono buone solo per gli squattrinati incapienti come voi che perdere tempo cincischiare. :censored:
 
Io mi domando che quantità di ritardo mentale possa avere un elettore pro ambiente e anti inequità sociali che pur venendo a conoscenza di questi eventi prosegua a votare certa gente.
 
Io mi domando che quantità di ritardo mentale possa avere un elettore pro ambiente e anti inequità sociali che pur venendo a conoscenza di questi eventi prosegua a votare certa gente.

È un lavaggio costante giorno dopo giorno ovunque, le menti deboli subiscono
 
Io mi domando che quantità di ritardo mentale possa avere un elettore pro ambiente e anti inequità sociali che pur venendo a conoscenza di questi eventi prosegua a votare certa gente.

la stessa di quelli che continuano a foraggiare la stragrande maggioranza delle onlus quando ci sono state decine e decine di prove che la maggior parte dei soldi viene spesa per il mantenimento della struttura (dove in effetti si fa quanto promesso, si foraggiano i poveri, senza però chiarire che i poveri sono loro), uguale alla ragazzina svedese che andava in barca a vela in usa e tornava in jet con lo staff che aveva fatto avanti e indietro sempre con il jet.
 
la stessa di quelli che continuano a foraggiare la stragrande maggioranza delle onlus quando ci sono state decine e decine di prove che la maggior parte dei soldi viene spesa per il mantenimento della struttura (dove in effetti si fa quanto promesso, si foraggiano i poveri, senza però chiarire che i poveri sono loro), uguale alla ragazzina svedese che andava in barca a vela in usa e tornava in jet con lo staff che aveva fatto avanti e indietro sempre con il jet.

Quella la… che fine ha fatto?
Certo che un astro nascente della politica (nel pd si stavano già pugnettando a due mani) che incappa nel peggiore evento in 70 anni. Proprio sfi@a
 
Quella la… che fine ha fatto?
Certo che un astro nascente della politica (nel pd si stavano già pugnettando a due mani) che incappa nel peggiore evento in 70 anni. Proprio sfi@a

l'avranno messa in un frigorifero, tanto ci sta dentro sicuramente, per riestrarla quando servirà, ora si pensa ad altro, ma prima o poi finito l'altro torneranno a servire le sue stupidaggini.
 
Insomma, secondo voi la Chiesa dovrebbe essere povera, per diffondere meglio il messaggio di Cristo, giusto? :o
E voi siete Cristiani, giusto? :o
 
Insomma, secondo voi la Chiesa dovrebbe essere povera, per diffondere meglio il messaggio di Cristo, giusto? :o
E voi siete Cristiani, giusto? :o

Diciamo che se fai il super-eroe contro la schiavitù ci si aspetta di non beccarti con una squadra di schiavetti in cantina
 
i jet dei democratici non inquinano
e se inquinano lo fanno a fin di bene
 
Appunto. Io mi aspetto che i Cristiani non abbiano beni materiali, vivano in povertà ecc.

parrebbe essere una conditio sine qua non per andare in paradiso, visto che è più facile che passi un cammello attraverso la cruna di un ago piuttosto che un ricco ci possa andare, però si può tranquillamente constatare, che alla piddogrillo mode, applicato con fervore agonistico anche della pochaontas moderna, pure gli stessi asceti coordinatori di questa simpatica congrega, ritengono che sia più prudente mantenere sotto la loro gestione i beni materiali, senza distribuirli ai bisognosi.
 
Appunto. Io mi aspetto che i Cristiani non abbiano beni materiali, vivano in povertà ecc.


io invece mi aspetteri da un moderatore risposte un po' piu' intelliggenti e ponderate...al limite se non se ne hanno si puo' anche evitare di intervenire....capisco che per te non raggiungere i 100 messaggi al giorno di media distribuiti su tutti gli argomenti possibili è praticamente impossibile...................pero' sei pesante !!!!!!
 
io invece mi aspetteri da un moderatore risposte un po' piu' intelliggenti e ponderate...al limite se non se ne hanno si puo' anche evitare di intervenire....capisco che per te non raggiungere i 100 messaggi al giorno di media distribuiti su tutti gli argomenti possibili è praticamente impossibile...................pero' sei pesante !!!!!!

In effetti rispondere a questi treni è veramente una perdita di tempo, però mi diverto.
Tu invece un po' meno, giusto? :D
 
Appunto. Io mi aspetto che i Cristiani non abbiano beni materiali, vivano in povertà ecc.
Noterai come i gruppi religiosi anche interni alla chiesa cattolica che vivono in povertà, non fanno politica casualmente.

io invece mi aspetteri da un moderatore risposte un po' piu' intelliggenti e ponderate...al limite se non se ne hanno si puo' anche evitare di intervenire....capisco che per te non raggiungere i 100 messaggi al giorno di media distribuiti su tutti gli argomenti possibili è praticamente impossibile...................pero' sei pesante !!!!!!
Non esiste thread o argomento dove non faccia interventi di quel genere, è proprio post come questi che se fatti regolarmente ti fanno arrivare un messaggio dall'admin che ti dice che non è obbligatorio postare se non si ha nulla da dire.

la stessa di quelli che continuano a foraggiare la stragrande maggioranza delle onlus quando ci sono state decine e decine di prove che la maggior parte dei soldi viene spesa per il mantenimento della struttura (dove in effetti si fa quanto promesso, si foraggiano i poveri, senza però chiarire che i poveri sono loro), uguale alla ragazzina svedese che andava in barca a vela in usa e tornava in jet con lo staff che aveva fatto avanti e indietro sempre con il jet.
Esattamente, ben detto OK!

Io sono anti statalista e liberale, se mi rendessi conto che un politico che voto sostiene maggiore spesa pubblica e intrusioni nei conti in banca semplicemente smetterei di votarlo.
 
E3fZmcrX0AAj5UF


Tutelare l'ambiente e tassare i "ricchi" è il suo cavallo di battaglia.

Si vede che i ricchi sono gli altri e l'avgas del suo jet non inquina che volete che sarà.

SI MA ERA UN GET ECOLOGICO,ELETTRICO

ma chi e' sto soggetto?
 
Indietro