Sondaggio sindaco di Roma

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quale sindaco per Roma


  • Votanti
    61
  • Sondaggio terminato .

fasilor

Nuovo Utente
Registrato
14/9/16
Messaggi
13.892
Punti reazioni
408
Chi vorreste come sindaco?
 
Sondaggio pubblico.
 
boh. io voto a torino
fossi a roma non saprei
 
Il sondaggio avrebbe senso solo se potessero votare solo i romani
 
Ai moderatori: potreste gentilmente metterlo in alto?

Grazie:)
 
Il cdx ha qualche possibilità se vanno al ballottaggio con la Raggi.
 
io come detto sono un Calendiano...e credo abbia anche serie possibilità...vedremo...:o:o:o
 
io come detto sono un Calendiano...e credo abbia anche serie possibilità...vedremo...:o:o:o

Grande zio!:)
Saremo più forti di chi ci vuole deboli.
Calenda son sette mesi che va girando quartiere per quartiere per analizzarne i problemi e proporre le relative soluzioni.
La competenza gestionale è la via maestra per dar risposte ai cittadini.
 
se dovessi votare voterei la raggi, l'unica fiketta presente:o
 
Ma Gualtieri non se lo càga nessuno?!? :eek:
 
Grande zio!:)
Saremo più forti di chi ci vuole deboli.
Calenda son sette mesi che va girando quartiere per quartiere per analizzarne i problemi e proporre le relative soluzioni.
La competenza gestionale è la via maestra per dar risposte ai cittadini.

Con la premessa che, si è nato a Roma, ma ha vissuto poi altrove, prima di queste sette mesi a Roma nemmeno veniva.
A parte il tappezzare tutta Roma col suo faccione, va in giro per farsi fotografare davanti a ciclabili fatte male o altre cose che secondo lui non vanno bene.
Non mi sembra proprio un gran programma elettorale il puntare il dito sempre sugli altri...
 
io un mix tra ale-magno ru-telli- ed il regista:D:p
 
Tempo che con Jessica 76 a capo delle truppe Kimmellate, Michetti possa andare in fuga
 
Chiunque ma non la disastrosa e totalmente unfit Raggi

il più adatto mi sembra comunque Calenda

ma i romani non lo faranno mai vincere, figuriamoci, faranno ancora una volta la scelta peggiore KO!
 
potete metterci anche Dio in persona... Roma è sostanzialmente ingovernabile, come altre città d'altronde... e in parte come lo intero paesello

il sindaco deve avere pieni poteri di polizia (veri) e poter metter becco su tutto senza che un dirigente possa mettersi di traverso e far saltare il banco

ci mette sempre la faccia è giusto che possa comandare veramente

è il solito problema italico... stiamo morendo di democrazia, ormai il potere è talmente frammentato che non sai più chi comanda realmente...
 
Alla fine sarà ballottaggio fra Gualtieri contro la raggi o calenda.
Tutto dipenderà da quanti voti di destra andranno a calenda, togliendoli al signor nessuno Michetti.
 
Indietro