Il Prof. Michetti potrebbe vincere al 1° turno le elezioni comunali di Roma.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.420
Punti reazioni
1.476
A mio avviso ha tutte le carte in regola per imporsi direttamente al 1° turno. Illustreremo qui il suo programma e seguiremo sia i passaggi cruciali della sua campagna elettorale che anche tutti i confronti con gli altri candidati. Ovviamente potete utilizzare questo thread anche per illustrare il programma e l'attività elettorale degli altri competitors. Thread aperto a tutto ed a tutti. Sono sempre bene accette tutte le eventuali critiche al Prof. Michetti e vi anticipo che anche in caso di critiche offensive e pesanti, non segnalerò nessuno anche perchè non so proprio come si faccia, mai lo ho fatto e mai lo farò. Viva la libertà. Parola di Kimmo.
 
A mio avviso ha tutte le carte in regola per imporsi direttamente al 1° turno. Illustreremo qui il suo programma e seguiremo sia i passaggi cruciali della sua campagna elettorale che anche tutti i confronti con gli altri candidati. Ovviamente potete utilizzare questo thread anche per illustrare il programma e l'attività elettorale degli altri competitors. Thread aperto a tutto ed a tutti. Sono sempre bene accette tutte le eventuali critiche al Prof. Michetti e vi anticipo che anche in caso di critiche offensive e pesanti, non segnalerò nessuno anche perchè non so proprio come si faccia, mai lo ho fatto e mai lo farò. Viva la libertà. Parola di Kimmo.


Secondo me non c'è storia....stravincerà di sicuro al primo turno con i sondaggi che danno intorno al 35% tutto il centro destra unito.....:D
 
ma e' vero che e' un po' fassista ?
 
Questo arriva ultimo persino alle "primarie" del PD :wall:
 
long, ma t' hanno dato la banana ?
e che avrai mai combinato ?
e' stato mica salvini, per caso ?
 
contro gualtieri calenda e raggi
vincerebbe pure alvaro vitali
 
Secondo me non c'è storia....stravincerà di sicuro al primo turno con i sondaggi che danno intorno al 35% tutto il centro destra unito.....:D

Nooo povero long ti hanno bannato :D e adesso come faremo senza le tue arguzie?
Ma a 70 anni, come affermi di avere, e vivendo in Lombardia sai dirci che ti frega di Roma?
 
Calenda le michette se le magna a colazione:o
 
A mio avviso ha tutte le carte in regola per imporsi direttamente al 1° turno. Illustreremo qui il suo programma e seguiremo sia i passaggi cruciali della sua campagna elettorale che anche tutti i confronti con gli altri candidati. Ovviamente potete utilizzare questo thread anche per illustrare il programma e l'attività elettorale degli altri competitors. Thread aperto a tutto ed a tutti. Sono sempre bene accette tutte le eventuali critiche al Prof. Michetti e vi anticipo che anche in caso di critiche offensive e pesanti, non segnalerò nessuno anche perchè non so proprio come si faccia, mai lo ho fatto e mai lo farò. Viva la libertà. Parola di Kimmo.

senti capisco che tu tifi per lui ma non essere ridicolo per favore....io spero vinca calenda ma non mi metto a scrivere che vincerà senza nemmeno il ballottaggio....perdi credibilità sempre che tu ne abbia mai avuta...:D:p
 
Il mio incubo ricorrente è un ballottaggio tra zerbino gualtieri e virginia nostra.
In quel caso valuterei seriamente il trasferimento.
 
A mio avviso ha tutte le carte in regola per imporsi direttamente al 1° turno. Illustreremo qui il suo programma e seguiremo sia i passaggi cruciali della sua campagna elettorale che anche tutti i confronti con gli altri candidati. Ovviamente potete utilizzare questo thread anche per illustrare il programma e l'attività elettorale degli altri competitors. Thread aperto a tutto ed a tutti. Sono sempre bene accette tutte le eventuali critiche al Prof. Michetti e vi anticipo che anche in caso di critiche offensive e pesanti, non segnalerò nessuno anche perchè non so proprio come si faccia, mai lo ho fatto e mai lo farò. Viva la libertà. Parola di Kimmo.

Secondo me tu sei molto bravo con le previsioni del tempo. Fermati a quelle.
 
Nooo povero long ti hanno bannato :D e adesso come faremo senza le tue arguzie?
Ma a 70 anni, come affermi di avere, e vivendo in Lombardia sai dirci che ti frega di Roma?

quando c' e' in ballo il presunto fassismo i compagni non hanno paese o frontiera, marciano uniti e compatti - bellaciaociaociao
 
Il mio incubo ricorrente è un ballottaggio tra zerbino gualtieri e virginia nostra.
In quel caso valuterei seriamente il trasferimento.

Tranquillo non ci sarà alcun ballottaggio Raggi/ Gualtieri.

Ah, in ogni caso e non mi rivolgo a te che non lo.fai, fa male chi sottovaluti la Raggi e già lo scrissi che ha una sua forza.
 
Non arriva neppure al ballottaggio
 
Oggi 11 giugno, alle ore 11.00, presso la ‘sala del Tempio di Adriano’ in Piazza di Pietra a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco di Roma Enrico Michetti e del candidato prosindaco Simonetta Matone.
All’iniziativa partecipano, tra gli altri, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming e sui canali social. Il link sarà inviato all’inizio della conferenza stampa.


Chi fosse interessato la potrà seguire in diretta su radio radio audio e video

https://www.google.com/url?sa=t&rct...t/frequenze/&usg=AOvVaw2aHA0jP01bTdI-z9-hHLsL

P.S.: Mi auguro davvero che lieviti il livello di attenzione su Roma e mi auguro che tutte le forze politiche possano crescere e mettere in squadra le personalità migliori di cui dispongano. Chiunque vinca mi auguro che all'opposizione avrà squadre di persone competitive che lo incalzino, che lo critichino ma sempre in un'ottica costruttiva. Soprattutto per Roma, occorre l'apporto di tutti.
Anche a tal riguardo, intendo fare un'altra cosa. Vi segnalerò in tempo utile gli interventi su radio radio delle altre forze politiche in quanto radio radio, seppur legata da rapporti di amicizia e stima per Michetti, darà voce e spazio a tutte le forze politiche presenti in campo, cosa che ha sempre fatto e che chi la segue sa.

Qualora non dovessi farlo, chiedo ai moderatori ed allo Staff di cancellare questo thread.

Pertanto questo thread resta sub iudice.
 
A mio avviso ha tutte le carte in regola per imporsi direttamente al 1° turno. Illustreremo qui il suo programma e seguiremo sia i passaggi cruciali della sua campagna elettorale che anche tutti i confronti con gli altri candidati. Ovviamente potete utilizzare questo thread anche per illustrare il programma e l'attività elettorale degli altri competitors. Thread aperto a tutto ed a tutti. Sono sempre bene accette tutte le eventuali critiche al Prof. Michetti e vi anticipo che anche in caso di critiche offensive e pesanti, non segnalerò nessuno anche perchè non so proprio come si faccia, mai lo ho fatto e mai lo farò. Viva la libertà. Parola di Kimmo.


Per le segnalazioni non posso aiutarti, mai fatte neppure io, ma se chiedi a Long ti insegna in un attimo, lui è espertissimo......
 
Indietro