Avrà detto un sacco di inesattezze, avrà sbagliato tutte le previsioni peroooo’....

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
..qui ci vogliono 90 minuti di applausi

:clap::clap::clap::clap:


Direttamente in faccia alla merlino che resta senza parole:D
 
Mirta ha vissuto un periodo con Arcuri
Ci sono camionate di mascherine da smaltire

E Zangrillo va a dirgli che è ½ rintronata se la vede alle 6 del mattino, da sola, camminare vicino al Tevere SENZA MASCHERINA

Ma x piacere !!!
 
Mirta ha vissuto un periodo con Arcuri
Ci sono camionate di mascherine da smaltire

E Zangrillo va a dirgli che è ½ rintronata se la vede alle 6 del mattino, da sola, camminare vicino al Tevere SENZA MASCHERINA

Ma x piacere !!!

No, ha detto il contrario.
Che è rintronata se la mette quando è da sola.
Che poi nessuna legge neppure in Italia prevede la mascherina all'aperto quando non ci sono assembramenti.
Sono i giornalisti che se lo sono inventato.
 
No, ha detto il contrario.
Che è rintronata se la mette quando è da sola.
Che poi nessuna legge neppure in Italia prevede la mascherina all'aperto quando non ci sono assembramenti.
Sono i giornalisti che se lo sono inventato.

infatti
mai messa



:D
 
No, ha detto il contrario.
Che è rintronata se la mette quando è da sola.
Che poi nessuna legge neppure in Italia prevede la mascherina all'aperto quando non ci sono assembramenti.
Sono i giornalisti che se lo sono inventato.

Giusto, sono ½ rintronato pure io
Popolo di beoti!
 
Sai quanti ne vedo in macchina, da soli, con la mascherina indosso.....
Anche domenica, in montagna, gente isolata almeno di 100mt dal piu vicino con indosso la mascherina.....

Quelli son da ricoverare sul serio......
Dove sbaglia Zangrillo scusa ?
 
Che io non la indosso neppure quando sono in cantiere. Quando vengono i vecchi a curiosare hanno solo da provarci a dirmi qualcosa che li faccio sloggiare alla svelta. :D

un giorno io e la moglie in aperta campagna, sentiero che costeggia i boschi
incontriamo la solita mascherinata e discussione di un quarto d'ora in cui le ho spiegato che bisogna saper leggere quello che scrivono sui decreti
con lei a insistere che la frase si può interpretare in due modi

:wall::o

fatta eccezione per i casi in cui è garantito l’isolamento continuativo da ogni persona non convivente.
L’obbligo non è previsto per:
- bambini sotto i 6 anni di età;
- persone che, per la loro invalidità o patologia, non possono indossare la mascherina;


logicamente uno che non ha studiato, il retropensiero lo interpreta a proprio modo


cioè di retro


:rolleyes:
 
Ma vogliamo parlare dei fenomeni che all’aperto indossano la DOPPIA MASCHERIANA ?
MASCHERINA FP con la,chirurgica sopra :D + occhiali da sole , bardati come guerriglieri dell’isis

Sono bellissimi

:D:D
 
un giorno io e la moglie in aperta campagna, sentiero che costeggia i boschi
incontriamo la solita mascherinata e discussione di un quarto d'ora in cui le ho spiegato che bisogna saper leggere quello che scrivono sui decreti
con lei a insistere che la frase si può interpretare in due modi

:wall::o

fatta eccezione per i casi in cui è garantito l’isolamento continuativo da ogni persona non convivente.
L’obbligo non è previsto per:
- bambini sotto i 6 anni di età;
- persone che, per la loro invalidità o patologia, non possono indossare la mascherina;


logicamente uno che non ha studiato, il retropensiero lo interpreta a proprio modo


cioè di retro


:rolleyes:

A me invece capita di stare all’aperto con la mascherina abbassata e incrociare il tipo bardato che ti fissa storto con occhi pieni di sdegno e indignazione.
Dentro di me godo come un riccio.:D
 
A me invece capita di stare all’aperto con la mascherina abbassata e incrociare il tipo bardato che ti fissa storto con occhi pieni di sdegno e indignazione.
Dentro di me godo come un riccio.:D

io manco la porto fuori la mascherina
invece io mi volto sempre indietro a vedere le loro facce

anzi meglio proprio a non vedere le loro facce


:asd:
 
un giorno io e la moglie in aperta campagna, sentiero che costeggia i boschi
incontriamo la solita mascherinata e discussione di un quarto d'ora in cui le ho spiegato che bisogna saper leggere quello che scrivono sui decreti
con lei a insistere che la frase si può interpretare in due modi

:wall::o

fatta eccezione per i casi in cui è garantito l’isolamento continuativo da ogni persona non convivente.
L’obbligo non è previsto per:
- bambini sotto i 6 anni di età;
- persone che, per la loro invalidità o patologia, non possono indossare la mascherina;


logicamente uno che non ha studiato, il retropensiero lo interpreta a proprio modo


cioè di retro


:rolleyes:

Se ti ricapita spiega che perdersi in conversazioni inutili aumenta il rischio di contagio
 
la solita arroganza e la battaglia contro i mulini a vento. E' logico che da solo all'aperto la mascherina l'abbassi e respiri col naso , ma se poi incroci qualcuno la alzi . Ma costui s'inventa polemiche pretestuose .
Non mi farei curare da uno cosi' neanche per sbaglio. presuntuoso, arrogante con l'aria di quello che ... tutti son scemi salvo lui.

Bleah
 
io manco la porto fuori la mascherina
invece io mi volto sempre indietro a vedere le loro facce

anzi meglio proprio a non vedere le loro facce


:asd:

Stiamo chiusi in casa da ottobre, e imploriamo per avere un’altra ora d’aria per andare fuori la sera.

Secondo me stiamo veramente impazzendo
 
la solita arroganza e la battaglia contro i mulini a vento. E' logico che da solo all'aperto la mascherina l'abbassi e respiri col naso , ma se poi incroci qualcuno la alzi . Ma costui s'inventa polemiche pretestuose .
Non mi farei curare da uno cosi' neanche per sbaglio. presuntuoso, arrogante con l'aria di quello che ... tutti son scemi salvo lui.

Bleah

“Arrogante e presuntuoso”....disse il premio nobel per la medicina.
 
Se ti ricapita spiega che perdersi in conversazioni inutili aumenta il rischio di contagio

ma lei parlando, per tutto il tempo ha tenuto la mascherina fino agli occhi
io ovviamente senza, tranquilizzandola e dicendole che stavo ampiamente rispettando le distanze di sicurezza

ma niente da fare



:rolleyes:
 
“Arrogante e presuntuoso”....disse il premio nobel per la medicina.

perche' non è arrogante ??? Dire che rinchiuderebbe in clinica psichiatrica chi porta la mascherina all'aperto non è tracotanza . Io invece rinchiuderei chi non la porta al chiuso in assembramenti
 
Ma vogliamo parlare dei fenomeni che all’aperto indossano la DOPPIA MASCHERIANA ?
MASCHERINA FP con la,chirurgica sopra :D + occhiali da sole , bardati come guerriglieri dell’isis

Sono bellissimi

:D:D

sono la quint'essenza della stupidità, appartengono alla categoria di quelli che hanno ricevuto il cervello come optional e per sbaglio, non mi ci sarei visto oggi in campagna mentre sdradico un albero d'ulivo malato definitivamente e io con la mascherina con il sudore che mi sono ritrovato bagnato anche le mutande.
 
Indietro