Classifica Supercashback CAP. IV, giugno esponenziale e possibili sorprese - Pagina 78
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
L’AC Milan rinnova la partnership con la piattaforma di trading ROinvesting
Prosegue il sodalizio tra la piattaforma di trading online ROInvesting e l’AC Milan. Il club rossonero ha annunciato il rinnovo della partnership commerciale che continuerà per la terza stagione sportiva …
Fed e il temuto avvio della discussione sul tapering: ecco cosa successe a Treasury e S&P 500 nel 2013
Inizia oggi una due giorni di summit da parte del board della Federal Reserve e il momento è ideale per discutere su come si sono comportati  i tassi del Treasury …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    15193356
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    Come mai ridi?
    Perché ti rendi ridicolo ogni giorno di più

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    8520687
    Citazione Originariamente Scritto da TeSCHio90 Visualizza Messaggio
    Perché ti rendi ridicolo ogni giorno di più
    Che risposta sarebbe, non sai argomentare?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1331 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da vivaslan Visualizza Messaggio
    Una piccola dritta per gli amici cashbattari.

Esistono un sacco di prodotti acquistabili gratuitamente.

Nel senso che si anticipa l’acquisto e questo vale per il cashback, poi il prezzo viene rimborsato al 100%.

Ad esempio, io ho acquistato 26 bottiglie di birra Beck’s con 3 scontrini da 10 euro = 30 euro che poi mi vengono rimborsati.
    Tre scontrini a costo zero più tanta birra da bere gratis.

E questo vale per tanti prodotti di marca come il Dash, Biboa ecc,

1.bevi male, la beks non si può bere
    2. Non sei un professionista. Il vero supercashbeccaro ne avrebbe comprata una alla volta

Mib dove seiii
    Sta iniziando l esponenziale!

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    15434 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ognuno ha le sue strategie! Ma 10 in 2 minuti credo sia un record con una carta, oppure hai usato più carte?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    8520687
    Citazione Originariamente Scritto da spatrango Visualizza Messaggio
    Alla faccia dei pistoleri!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    15193356
    Che risposta sarebbe, non sai argomentare?
    stai diventando una barzelletta

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    29018240
    Buongiorno.

Anzitutto ho deciso di cambiare approccio con questo topic. 1 messaggio la mattina, 1 la sera. Stop. Nel mezzo neppure lo apro.

Purtroppo le miserie, le cattiverie, le invidie, gli insulti e il moralismo da quattro soldi sono contagiosi e mi stavo trasformando nella versione alternativa degli stessi utenti che infestano indisturbati questa discussione.

Sarebbe bello avere una discussione solo tra utenti attivi del cashback e lasciare fuori dalla porta tutti gli avvelenatori di pozzi. Purtroppo non è possibile.

Direi che ho chiarito le mie ragioni.

Detto questo anche oggi nulla di nuovo sul fronte occidentale. Mini aggiornamento personale (+2). In attesa del solito maxi recupero del mercoledì vi saluto e vi auguro una buona giornata.

A stasera

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5044 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    e come che c' entrano? E' la solita vecchia storia...si fraziona, si pistoletta ecc...in sintesi si bara ai danni di chi fa le consuete transazioni di sempre, e che ha magari aggiunto microtransazioni reali tipo caffè ecc... incrementando artificiosamente il numero delle transazioni elettroniche (e non era questo lo scopo dell' iniziativa) perchè così si ottiene indietro parte delle tasse pagate...come se coloro che invece partecipano senza alterare le loro abitudini di spesa, i cosidetti fessi, tasse non ne hanno mai pagate in vita loro...
    ad oggi non ho barato un bel nulla, ho solo detto che se non puniscono quelli delle micro transizioni consecutive allora parto pure io
    per ora ho solo trovato modi e tempi per agire ora sta allo stato punire chi deve punire....
    non si può proprio vedere gente che con una spesa irrisoria si possa portare a casa 1500 euro

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da vivaslan Visualizza Messaggio
    Una piccola dritta per gli amici cashbattari.

Esistono un sacco di prodotti acquistabili gratuitamente.

Nel senso che si anticipa l’acquisto e questo vale per il cashback, poi il prezzo viene rimborsato al 100%.

Ad esempio, io ho acquistato 26 bottiglie di birra Beck’s con 3 scontrini da 10 euro = 30 euro che poi mi vengono rimborsati.
    Tre scontrini a costo zero più tanta birra da bere gratis.

E questo vale per tanti prodotti di marca come il Dash, Biboa ecc,
    Scusa non ho capito ma €30 ti vengono rimborsati da chi? Sono buoni omaggio delle aziende?

L'avatar di spatrango
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    15434 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da cercatore uno Visualizza Messaggio
    Finalmente un'articolo dove un politico dice come stanno le cose...

Castelli: attivo il sistema di controllo anti-furbetti del cashback - The Italian Times
    Per me non hanno nemmeno capito come funziona: scrivono che il premio dei 1.500 euro è riservato ai primi 100 in classifica.

Accedi