Classifica Supercashback CAP. IV, giugno esponenziale e possibili sorprese - Pagina 75
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1967 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Io ho una versione modificata, me la son compilata dai sorgenti della repo github
    Ma non è che con le tue capacità riesci a passarmi da 6 milionesimo a 6 millesimo? Facciamo 50-50...

Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    5930 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    Ottimo risultato, puoi permetterti di staccare con tranquillità adesso, mal che vada arriverai tra i primi 1.000! Che ne pensi di quelli che non hanno giustificato le loro tx abusive e che dette tx abusive non si riferiscono ad acquisti di beni e servizi?
    Quelli che hanno fatto le transazioni col SumUp hanno commesso una vera e propria truffa, quindi penso che si meriterebbero una multa. Quelli delle donazioni di SatisPay e cose così, meh, forse SatisPay&co non avrebbero dovuto inviare quelle transazioni a PagoPA fin dall'inizio, penso che l'eliminazione dal computo di quelle transazioni basti.

Mentioned
    77 Post(s)
    Quoted
    5930 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da copper Visualizza Messaggio
    Ma non è che con le tue capacità riesci a passarmi da 6 milionesimo a 6 millesimo? Facciamo 50-50...
    Non ho le capacità per fare quello che chiedi, mi spiace. E comunque, se sapessi come farlo, potrei farlo coi parenti e non dovrei stare a fare 50/50

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Quelli che hanno fatto le transazioni col SumUp hanno commesso una vera e propria truffa, quindi penso che si meriterebbero una multa. Quelli delle donazioni di SatisPay e cose così, meh, forse SatisPay&co non avrebbero dovuto inviare quelle transazioni a PagoPA fin dall'inizio, penso che l'eliminazione dal computo di quelle transazioni basti.
    Mi fa piacere che sei vicino al mio pensiero e credo che a breve qualcosa di eclatante accadrà, a tutela di tutti gli utenti!

Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    OT:
    Ora avete veramente stufato. Qua si parla di supercashback e basta. Se dovete continuare a punzecchiarvi apritevi un thread apposta perché a noi non ci interessa nulla.
    Fine OT
    Finalmente mi hai preceduto

L'avatar di cercatore uno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    505 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Premetto che non mi riferisco a nessuno del forum, il mio è un discorso generale...
    È assolutamente plausibile che il cashbeccaro serio compri solo cose che avrebbe comunque comprato, magari prendendo carta igienica, pasta e acqua minerale per i 6 mesi successivi.
    Mi è però difficile pensare che tutti i cashbeccari non spendano benzina quando si spostano fino al supermercato. Certo qualcuno è fortunato da poterci andare a piedi, ma io credo che molti si muovano in macchina (o comunque deviino dal percorso consueto di qualche km).
    Avete provato a fare qualche conto (realistico e senza barare!) di quanti soldi vanno via in 180 giorni di benzina? Anche se i supermercati sono a un km da casa (che poi magari sono 2 o 3), moltiplicate per A/R e poi per 180. Vedrete che la cifra risultante non è di 30 euro.
    Ovviamente ne vale comunque la pena (a parte lo sbattimento immane). Però il cashbeccaro serio valuta tutto, non fa finta di dimenticarsi di certi costi solo per illudersi di aver guadagnato di più
    Poi, l'ho già detto, a parte i furbetti della benzina o di altri trucchi palesemente scorretti (che non riesco proprio a giustificare in nessun modo), chi prenderà il SCB facendosi il mazzo alla fine avrà giocato secondo le regole (pessime), quindi a questo punto mi fa anche piacere per loro.
    Il gioco vale la candela se sei in grado di fare una giusta valutazione costi benefici. Io ho 6 supermercati nel tragitto casa lavoro (4 intorno alla stessa rotonda), ci passo 2-4 volte al giorno, quindi benzina in più ne consumo davvero poca.
    Anche i benzinai non li vado a cercare. Da lunedì a venerdì praticamente non faccio rifornimento. Nel weekend tra parenti da andare a trovare e gite domenicali, mi fermo ai benzinai dove mi è più comodo.
    Ho fatto qualche piccola scorta alimentare? Si ma non butterò via niente.
    Anche io credo di aver speso poche decine di euro più in cose futili....

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1401 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    "a breve" quando? chiedo perché se squalificano i primi 100mila, rientro anch'io…

Mi fa piacere che sei vicino al mio pensiero e credo che a breve qualcosa di eclatante accadrà, a tutela di tutti gli utenti!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    350 Post(s)
    Potenza rep
    15193356
    Ahahhahahahah

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da TeSCHio90 Visualizza Messaggio
    Ahahhahahahah
    Come mai ridi?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    "a breve" quando? chiedo perché se squalificano i primi 100mila, rientro anch'io…
    Non ho la palla di vetro! Ma chi ha ingannato, a momenti se l'ho aspetta e chi è stato ingannato, lo pretende! Anche se fossero solo 1.000 ė questione di correttezza verso tutti i partecipanti e lo stato non può permettere certi comportamenti a danno di tutti i concorrenti! Se per esempio hanno fatto anche solo 100 tx false e senza ricorso e 1.000 buone, devono essere almeno squalificati!
    Ultima modifica di max simo; 07-06-21 alle 23:03

Accedi