Classifica Supercashback CAP. IV, giugno esponenziale e possibili sorprese - Pagina 129
Big Tech, come affrontare il rischio normativo nell?azionario
Le normative, si sa, sono mutevoli e rappresentano sempre un fattore di rischio importante per le aziende. Perché designano l’ecosistema e i limiti entro cui le società possono lecitamente operare, …
Investire nell’elettrico con un Memory Cash Collect premi fissi su Tesla, Nio e Volkswagen
Storicamente, shock esogeni della portata del Covid hanno sempre causato un?accelerazione dei megatrend in atto nell?economia. Il cambiamento climatico ha portato a una notevole sensibilizzazione nei confronti della transizione dai …
TIM, Noovle diventa ?BCorp?
Noovle diventa la prima Società Benefit del Gruppo TIM, in linea con i valori di sostenibilità del Gruppo e del piano strategico Beyond Connectivity.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Farge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    33622139
    Citazione Originariamente Scritto da Marchettos87 Visualizza Messaggio
    Va beh sicuramente quelli con 900 sono tranquilli e si possono fermare
    *fermare* NON esiste. Tranquillo è morto moooolto tempo fa.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    710 Post(s)
    Potenza rep
    36929929
    mai fermarsi!

L'avatar di mageno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio

alla fine qualcuno mi ringrazierà
    Credo che diversi ti ringrazino già ora per i momenti goliardici che dispensi.

Prova a rileggere le tue stesse previsioni limitatamente alle ultime due settimane e comparale con i dati reali.

Dai, hai toppato e falla finita qui. Può capitare a tutti, non c'è mica problema.
    Una componente esponenziale sicuramente c'è ma numeri alla mano certamente non ha il trend da te ipotizzato.
    Il bello è che non sei a digiuno di matematica, quindi i dati che vedono tutti li vedi anche te e forse meglio.

Andando oltre, non capisco perché erigersi a novello Savonarola.
    Non partecipi (come me), hai detto la tua, l'hai ripetuta ... come si dice dalle mie parti, "bona lé".
    Se proprio proprio sei convinto, il primo di luglio o qualche giorno dopo, recuperi i tuoi post quotandoli con un bel "Ve l'avevo detto" ed io per primo (se collegato) ti chiederò scusa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    22596842
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Ahahah i cashbeccari che dicevano che era tutto lecito perché non vietato dal regolamento che si accusano vicendevolmente di barare ahahab
    Paradossi del Supercashback

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    16510 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da mageno Visualizza Messaggio
    Credo che diversi ti ringrazino già ora per i momenti goliardici che dispensi.

Prova a rileggere le tue stesse previsioni limitatamente alle ultime due settimane e comparale con i dati reali.

Dai, hai toppato e falla finita qui. Può capitare a tutti, non c'è mica problema.
    Una componente esponenziale sicuramente c'è ma numeri alla mano certamente non ha il trend da te ipotizzato.
    Il bello è che non sei a digiuno di matematica, quindi i dati che vedono tutti li vedi anche te e forse meglio.

Andando oltre, non capisco perché erigersi a novello Savonarola.
    Non partecipi (come me), hai detto la tua, l'hai ripetuta ... come si dice dalle mie parti, "bona lé".
    Se proprio proprio sei convinto, il primo di luglio o qualche giorno dopo, recuperi i tuoi post quotandoli con un bel "Ve l'avevo detto" ed io per primo (se collegato) ti chiederò scusa.
    Certo, certo
    Il 10 luglio leggeremo le previsioni di tutti gli altri

Certo che se hai previsto 700 e poi va a finire a 720 ...
    Che gli dici al 102kesimo?
    Peccato, ci sei arrivato vicino

L'avatar di mageno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    0
    È ovvio che si parla di un "intorno". Altrimenti io ti dico che ne servono 14.000 così sto tranquillo....

L'avatar di mageno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dove sono io ora c'è burrasca. L'allerta meteo diceva "fino a mezzogiorno". È l'una e mezza.

Hanno sbagliato? No.
    Avrebbero sbagliato se avessero detto mare piatto oppure se la burrasca dura fino a domani sera.

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1401 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

previsione transazioni del 100millesimo al 30/06

675 kevmit
    720 thattio, luonto, intruder
    725 tank2000
    730 andrea 64
    750 tlo
    755 spiccioli60, copper
    789 max simo
    799 nexus 7
    803 yattaran

chi si vuole aggregare aggiunga e riposti
    Ultima modifica di nexus 7; 14-06-21 alle 15:23

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    763 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    725 tank2000
    755 spiccioli60
    789 max simo
    799 nexus

chi si vuole aggregare aggiunga e riposti
    C'era già il post #1221 di ieri con altre previsioni già dichiarate, fondetele insieme.

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1401 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    cmq nell'ultime 2 domeniche ho beccato altri 2 pistoleri, il primo un signore sui 55/60 con Renault Clio che credo andasse a botte di 5 euro, circa un quarto d'ora dopo rivisto al benzinaio di fronte, altro beccato ieri, sempre stessa pompa (è perfetta per i cashbekkari essendo non presidiata h24 e dotata di doppia colonnina per un totale di 8 pompe)… ragazzo sulla 25ina, lui alla pompa e consorte al bancomat, BMW 118D... scherzando gli ho detto "duro il cashback eh…" , si è messo a ridere un po' imbarazzato… gli ho chiesto come stava messo, mi ha detto che la vede dura, partito tardi ed attualmente intorno alla 120k posizione ma deciso a non mollare….
    per la cronaca, roma zona eur...

Accedi