Corte dei conti: bisogna alzare l'IVA

bisogna diminuire i loro stipendi milionari prima , sprechi e gli intarlazzi che hanno


io ci ho lavorato in passato nelle sede di torino

non avete idea di che "porcate" ho visto
 
la strada per arrivare al 100% è lunga OK!
poi c'è il 110% :o
 
portarla sul monte bianco
 
finirà che l'irpef rimarrà inalterato e l'iva aumenterà. Un plauso ai giudici che legiferano dall'alto dei loro stipendi milionari :D
 
vorrebbero pure una fetta di ku.lo ?
 
Non capisco.
L'Irpef ricade in primis su chi guadagna di più e leggo che molti dipendenti avrebbero anche irpef negativa, l'Iva invece ricade sui consumatori tutti, in che modo i dipendenti sarebbero avvantaggiati da questo?
 
da 250 a 340 k annui

per fare cosa?
 
Non capisco.
L'Irpef ricade in primis su chi guadagna di più e leggo che molti dipendenti avrebbero anche irpef negativa, l'Iva invece ricade sui consumatori tutti, in che modo i dipendenti sarebbero avvantaggiati da questo?

... forse intendono i dipendenti della corte dei conti ...
 
Non capisco.
L'Irpef ricade in primis su chi guadagna di più e leggo che molti dipendenti avrebbero anche irpef negativa, l'Iva invece ricade sui consumatori tutti, in che modo i dipendenti sarebbero avvantaggiati da questo?

Ma credi davvero alle motivazioni assurde che tirano fuori? Tipo che la tassa di successione avvantaggia i giovani o le accise sui carburanti? :D
 

22% di iva credo che siamo tra i primi nei paesi occidentali....

Le imposte sono tutte alte (rimangono solo quelle di successione attenzionate ora dal pd). Bisognerà prendere atto che non c'è più trippa per gatti priama o poi.

Piuttosto mi sorge una curiosità. Lo stipendio dei giudici della corte dei conto com'è paragonato a quello dei loro colleghi di germani, francia, uk, spagna eusa?
 
Prima taglierei stipendi e pensioni magari, poi una bella patrimoniale sui risparmi e per finire si aumenta l'IVA.
L'abc del rilancio del PIL. :o

La porterei direttamente all'80% comunque, tanto per rendere le cose chiare.
 
Ampiamente scontato sin dal primo giorno in cui si fece il nome di Draghi: IVA, ICI, IMU ect. aumenteranno come già previsto... niente aumento, niente Next Gen OK!
 
geni, sono dei geni!!!!
più alzi l'iva più incentivi il nero
 
Ma credi davvero alle motivazioni assurde che tirano fuori? Tipo che la tassa di successione avvantaggia i giovani o le accise sui carburanti? :D
No, però qui non si parla della proposta acchiappavoti di un politico, ma della Corte dei Conti.
Ampiamente scontato sin dal primo giorno in cui si fece il nome di Draghi: IVA, ICI, IMU ect. aumenteranno come già previsto... niente aumento, niente Next Gen OK!
Io non capisco perché viene rimandato di volta in volta.
Mi pare che i nostri politicanti abbiano già deciso di voler aumentare l'Iva al 25% (sulla gran parte dei beni/servizi) e successivamente al 26,5% e quindi hanno presentato i bilanci, fatto accordi con Ue e le stime delle entrate fiscali di conseguenza.
Causa covid ed altri problemi finora sono riusciti a rimandare questo aumento, ma indipendentemente da chi sarà al governo questi aumenti sono inevitabili, l'unica alternativa sarebbe trovare risorse in altro modo, cioè aumentando altre tasse.
 
ottimo e abbondante tanto compro solo a livigno, anzi la porterei addirittura al 30% giusto per fare cifra tonda.:o
 
bisogna diminuire i loro stipendi milionari prima , sprechi e gli intarlazzi che hanno


io ci ho lavorato in passato nelle sede di torino

non avete idea di che "porcate" ho visto



raccontaci,

tanto come italiani ne abbiamo viste tante, siamo abituati alle loro porcate stipendiate con lauti stipendi e pensioni d'oro...
 
Indietro