Cdx: Michetti (Roma) e Racca (Milano) candidati sindaco

Roba da matti...

Vabbè, a questo punto la Raggi e Sala hanno già vinto...

Giustamente, direi.
Vorrei proprio divertirmi a vedere un elettore del cdx sostenere - e soprattutto in base a cosa - che sto' Carneade sia meglio della sindaca.:cool:
 
A Milano andava bene Riccardo De Corato
 
Per me lo fanno apposta per perdere


Non so se i nomi saranno davvero questi, ma ad esempio già nel 2016 (per motivi che ignoro) il centrodestra aveva scelto di non vincere a Roma.

Cioè si era proprio impegnato moltissimo per evitare di vincere.
 
Roba da matti...

Vabbè, a questo punto la Raggi e Sala hanno già vinto...

Giustamente, direi.
Vorrei proprio divertirmi a vedere un elettore del cdx sostenere - e soprattutto in base a cosa - che sto' Carneade sia meglio della sindaca.:cool:

La raggi neanche se corre da sola. Certo, tra lei e zerbino gualtieri è una bella sfida a chi è peggio. Fortuna che, male che vada, c'è sempre Calenda.
 
:o

images
 
La raggi neanche se corre da sola. Certo, tra lei e zerbino gualtieri è una bella sfida a chi è peggio. Fortuna che, male che vada, c'è sempre Calenda.

Ma per tutti i numi Galerkin.. poi sarei io.. ricordi.. kimmo ma che azzo diciii... in relazione agli amici tuoi..e comunque so di chi parlo, esprimo un'opinione su qualcuno di cui qualcosa so ed ho seguito ( tra l'altro ho votato Lega quasi certamente prima di te), per carità opinione che può essere sbagliata ma invece tu su che cosa ti sei espresso? Esiste Google, cliccalo e scrivi Prof. Enrico Michetti. Se non sai chi sia, almeno informati, no? Coraggio, fallo, lo dico a te, non certo a chi ha aperto questo thread visto che è tempo perso. E poi ne riparliamo...
 
Non so se i nomi saranno davvero questi, ma ad esempio già nel 2016 (per motivi che ignoro) il centrodestra aveva scelto di non vincere a Roma.

Cioè si era proprio impegnato moltissimo per evitare di vincere.

ma anche a Torino con tre candidati. Rosso ( adesso sotto processo per ndrangheta) , Morano per la Lega (condannato l anno scorso a 2 anni e 4 mesi) e Osvaldo napoli , l unico ancora incensurato......
 
Ma per tutti i numi Galerkin.. poi sarei io.. ricordi.. kimmo ma che azzo diciii... in relazione agli amici tuoi..e comunque so di chi parlo, esprimo un'opinione su qualcuno di cui qualcosa so ed ho seguito ( tra l'altro ho votato Lega quasi certamente prima di te), per carità opinione che può essere sbagliata ma invece tu su che cosa ti sei espresso? Esiste Google, cliccalo e scrivi Prof. Enrico Michetti. Se non sai chi sia, almeno informati, no? Coraggio, fallo, lo dico a te, non certo a chi ha aperto questo thread visto che è tempo perso. E poi ne riparliamo...

Chi fosse interessato a "conoscerlo" dal vivo, può scaricare la app RADIO RADIO. Tutte le mattine alle ore circa 7,40 circa può asoltarlo nel corso della trasmissione "Accarezzami l'anima".

Tra l'altro vi consiglio l'ascolto di questa radio, una delle migliori in tema di libertà di espressione.

Diretta TV - Radio Radio

canale 676 del DDT
 
Ma per tutti i numi Galerkin.. poi sarei io.. ricordi.. kimmo ma che azzo diciii... in relazione agli amici tuoi..e comunque so di chi parlo, esprimo un'opinione su qualcuno di cui qualcosa so ed ho seguito ( tra l'altro ho votato Lega quasi certamente prima di te), per carità opinione che può essere sbagliata ma invece tu su che cosa ti sei espresso? Esiste Google, cliccalo e scrivi Prof. Enrico Michetti. Se non sai chi sia, almeno informati, no? Coraggio, fallo, lo dico a te, non certo a chi ha aperto questo thread visto che è tempo perso. E poi ne riparliamo...

Tempo perso in che senso?

Te tu vinci le elezioni comunali candidando uno che va cercato con Google e che alle 7 di mattina parla a radio radio?

:rolleyes:
 
Roba da matti...

Vabbè, a questo punto la Raggi e Sala hanno già vinto...

Giustamente, direi.
Vorrei proprio divertirmi a vedere un elettore del cdx sostenere - e soprattutto in base a cosa - che sto' Carneade sia meglio della sindaca.:cool:

Vincerà Calenda.... Segnatevelo....:o
 
Vincerà Calenda.... Segnatevelo....:o

Se il centrodestra candiderà Michetti, sarà lui indiscutibilmente a vincere e meno male visto che è l'unico che saprebbe come e dove mettere le mani, oltre che ad essere persona pulita non ricattabile. L'unico in grado di rivoltare e ripulire Roma.

P.S.: Voterei Michetti anche se fosse candidato dal M5S, dal PD o da Calenda. Parola di Kimmo.
 
Indietro