In Gb la curva dei contagi cresce del 10% in una settimana con 60mln di vaccinati

Si ma i decessi sono sempre insignificanti, qualcosa come tipo 6 al giorno.

E non si sa neanche se per covid19 o con covid19.

Alla fine ciò che conta è se il vaccino ti protegge da una cronicizzazione della malattia.
 
In gb la curva dei contagi sale da 2100 casi al giorno a 2300, cioè di un niente.
 
In gb la curva dei contagi sale da 2100 casi al giorno a 2300, cioè di un niente.

spero si fermi li, ma se dovesse progredire ti trovi, 20.000 contagiati al giorno nel giro di 4 settimane, coprifuoco ecc ecc
 
Infatti bisogna sapere se i contagiati sono stati vaccinati e con che cosa e pure da quanto tempo senza dimenticare la gravità
Non mi si dirà che ho fatto il vaccino due giorni fa per l anima del ..pene:wall:

i Uk usano astrazeneka, il vaccino efficace al 76% quando va bene, ovvero verso il covid19 originario
contro le varianti efficacia, non lo dicono ma potete immaginare
 
In gb la curva dei contagi sale da 2100 casi al giorno a 2300, cioè di un niente.

È che mi tornano in mente due cose recenti galerkin:

1. La preoccupazione espressa da Johnson un paio di giorni fa riguardo i dati delle prossime settimane.

2. La decisione di ieri della Germania di mettere in quarantena chi arriva dall'Inghilterra.
 
È che mi tornano in mente due cose recenti galerkin:

1. La preoccupazione espressa da Johnson un paio di giorni fa riguardo i dati delle prossime settimane.

2. La decisione di ieri della Germania di mettere in quarantena chi arriva dall'Inghilterra.

E ci sarebbe anche una mutazione dell'inglese, 50 casi in un quartiere di Bordeaux, in Francia.

"La nuova mutazione è stata etichettata come “Voc 20I/484k” e sembrerebbe una discendente del ceppo britannico, come ha rivelato Benoît Elleboode, il direttore della Ars Nouvelle-Aquitaine all’emittente Bfm Tv: “Sembra si tratti di una mutazione molto più trasmissibile. Per il momento questo non è stato ancora dimostrato, ma la natura della variante lo suggerisce”.
 
Ovvio che non ne usciremo mai, non sai che è tutto un trucco per sottometterci alla dittatura globalista, far chiudere tutti i negozi e costringerci a comprare su Amazon?
E' Jeff Bezos che ha causato il Covid, non Bill Gatesssssss.
 
È che mi tornano in mente due cose recenti galerkin:

1. La preoccupazione espressa da Johnson un paio di giorni fa riguardo i dati delle prossime settimane.

2. La decisione di ieri della Germania di mettere in quarantena chi arriva dall'Inghilterra.

A me torna in mente che hanno riaperto tutto, ma proprio tutto, quindi un piccolo rimbalzo è fisiologico.
E comunque i casi non vogliono dire nulla di per sé. Bisogna vedere la gravità.
 
A me torna in mente che hanno riaperto tutto, ma proprio tutto, quindi un piccolo rimbalzo è fisiologico.
E comunque i casi non vogliono dire nulla di per sé. Bisogna vedere la gravità.

Infatti. Attendiamo news.
 
A me torna in mente che hanno riaperto tutto, ma proprio tutto, quindi un piccolo rimbalzo è fisiologico.
E comunque i casi non vogliono dire nulla di per sé. Bisogna vedere la gravità.

Che dirti, sono anch'io un riaperturista prudentemente ottimista.
Solo che stamattina su Gb, che anche per me è un bel riferimento, ho messo insieme ste cose. E spero vivamente di sbagliarmi.
 
1) non tutti sono vaccinati
2) i non vaccinati sono di più tra i giovani (che escono e socializzano)
3) riapri tutto

Ovvio che i non vaccinati si contagino di più


4) quante ospedalizzazioni e morti?

Che è l’unico dato che importa
O chiudiamo tutto quando ci sono raffreddori stagionali?
 
Infatti bisogna sapere se i contagiati sono stati vaccinati e con che cosa e pure da quanto tempo senza dimenticare la gravità
Non mi si dirà che ho fatto il vaccino due giorni fa per l anima del ..pene:wall:

perche'? ci sarebbe da stupirsene? solo verso la fine dell'anno sapremo se tutto l'ambaradam messo in piedi funziona .
 
manca la formazione, la gente vaccinata si convince di essere invulnerabile al virus, cosa non vera, dato che ci si può contagiare e sviluppare malattia, seppur in maniera meno violenta.
i media stanno facendo passare il messaggio vaccino=superman, con il risultato che appena si riceve il vaccino cadono le precauzioni igieniche.
Questo è dovuto alla pressione delle aziende sulla politica che spingono alla totale e indiscriminata apertura di ogni settore commerciale.
 
Solite panzane dei media , intanto manca il dato del 18 maggio in GB, cioè risultano zero contagi , va da sé che sono spalmati dal 19 in poi.
Secondo : 6/7 morti al giorno su 70 milioni, per ora è la solita bufala...
 
Solite panzane dei media , intanto manca il dato del 18 maggio in GB, cioè risultano zero contagi , va da sé che sono spalmati dal 19 in poi.
Secondo : 6/7 morti al giorno su 70 milioni, per ora è la solita bufala...

Bombardamento continuo per un click, la bad news attira di più della good news.
Hanno rotto le pal.l.e
 
Da dopo la vaccinazione bisogna ragionare non sui contagi ma sulle t.i e sui decessi.
Spero che i governanti comprendano questa cosa basilare senza andare dietro ai catastrofisti che pensano solo ai loro cachè per le comparsate serali
 
Indietro