Allora, siete contenti del nuovo decreto riaperture?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.745
Punti reazioni
1.904
Piano piano si riapre tutto. L'unica cosa che rimane fuori sono le discoteche. I politici si dicono tutti soddisfatti, anche Salvini credo.
 
Dicono che da domani coprifuoco alle 23,qualcuno può confermare?
 
Piano piano si riapre tutto. L'unica cosa che rimane fuori sono le discoteche. I politici si dicono tutti soddisfatti, anche Salvini credo.

Soddisfatti di cosa ?
Di esser ancora reclusi in casa dalle 23 o di non poter far nuoto alla getfit ?
 
Piano piano si riapre tutto. L'unica cosa che rimane fuori sono le discoteche. I politici si dicono tutti soddisfatti, anche Salvini credo.

no. largamente insufficente. Il sovrano ci concede la libertà lentamente,allungando il guinzaglio di poco ogni volta....ridicolo il coprifuoco alle 23 sino al 7 giugno...unica buona nuova riaprono le palestre il 24 maggio...il sovrano ci fa una settimana di sconto...che kiulo:wall:...
 
invece continuano a chiedere il tampone per gli esteri che vorrebbero andare in italy

e infatti ne ho visti ben pochi tra venerdì e lunedì. Veramente molto furbi i politici, blaterano che vogliono riaprire al turismo e poi ti rompono le ()() che vogliono il tampone.

Io non l'ho mai fatto, tanto da brogeda non ti chiede mai niente nessuno e in italy nessuno ti ferma.....e durante tutto l'inverno il bennet di como era pieno di auto targate TI......
 
no. largamente insufficente. Il sovrano ci concede la libertà lentamente,allungando il guinzaglio di poco ogni volta....ridicolo il coprifuoco alle 23 sino al 7 giugno...unica buona nuova riaprono le palestre il 24 maggio...il sovrano ci fa una settimana di sconto...che kiulo:wall:...

rana bollita al contrario

:rolleyes:
 
no. largamente insufficente. Il sovrano ci concede la libertà lentamente,allungando il guinzaglio di poco ogni volta....ridicolo il coprifuoco alle 23 sino al 7 giugno...unica buona nuova riaprono le palestre il 24 maggio...il sovrano ci fa una settimana di sconto...che kiulo:wall:...

le palestre hanno subito un danno irreversibile
anche adesso che riaprono non gli conviene fare i corsi di gruppo perchè 2mq a cranio non li hanno
 
Ma le discoteche restano chiuse?
 
Vincent Vеga;56136391 ha scritto:
come la scorsa estate :asd:

peggio, mica c era il coprifuoco a maggio 2020.
 
No, ci saremmo meritati almeno altri due anni di regime nordcoreano
 
Ma perché dobbiamo continuare a subire le angherie di un comunista che ha evidente una vita di un grigiume mai visto ?

Ci stia lui chiuso in casa

Ma che schifo
 
Più ci vacciniamo, più diminuiscono i contagi, più si riapre.


Ancora questa bufala.
L'anno scorso c'erano dati migliori con 0 vaccinazioni

17 maggio 2020 TI 762 Ricoveri 10311 morti 145 vaccinati 0
17 maggio 2021 TI 1754 Ricoveri 12024 morti 140 vaccinati verso i 28 milioni di dosi
 
Piano piano si riapre tutto. L'unica cosa che rimane fuori sono le discoteche. I politici si dicono tutti soddisfatti, anche Salvini credo.

No in quanto permane il coprifuoco e gli attacchi alle Libertà permangono attraverso l'introduzione del nazist pass.
 
Indietro