Ne stiamo uscendo. E domani un giorno nuovo, per un nuovo viaggio nella vita

fasilor

Nuovo Utente
Registrato
14/9/16
Messaggi
13.892
Punti reazioni
408
Quindici mesi, vissuti pericolosamente, ed ora finalmente un po' di luce.
Una preghiera per chi non c'è più ed un grazie a tutti coloro che si sono seriamente impegnati perché arrivasse questo momento.

Ragazzi, si riparte!
 
Quindici mesi, vissuti pericolosamente, ed ora finalmente un po' di luce.
Una preghiera per chi non c'è più ed un grazie a tutti coloro che si sono seriamente impegnati perché arrivasse questo momento.

Ragazzi, si riparte!

Ci vuole la riprova,che si avrà ottobre/novembre 2021 ,anche maggio 2020 il virus calava.
 
Quindici mesi, vissuti pericolosamente, ed ora finalmente un po' di luce.
Una preghiera per chi non c'è più ed un grazie a tutti coloro che si sono seriamente impegnati perché arrivasse questo momento.

Ragazzi, si riparte!

Ottimo e adesso abbiamo tutta l'estate per vaccinare chi ancora manca (cosa che non avevamo, il vaccino appunto lo scorso anno).
 
Bah. Onestamente tra balconari, paranoici, elicotteri, gente sclerata e pecorona, questo evento ha abbastanza cambiato la mia visione di molte persone che conosco. In peggio ovviamente.
 
Quindici mesi, vissuti pericolosamente, ed ora finalmente un po' di luce.
Una preghiera per chi non c'è più ed un grazie a tutti coloro che si sono seriamente impegnati perché arrivasse questo momento.

Ragazzi, si riparte!

:):yes:

una voce serena in mezzo a tanta isteria
 
Ossignore....come va ora amici mio? Un abbraccio

ora benone, ma ho passato giorni d'infermo
fra il come mi sentivo e come temevo per mio rene in equilibrio sul burrone
mah ! e' passata
questa come tante altre

sorridere alla vita e serenita' ..finche' si puo' :)
 
ora benone, ma ho passato giorni d'infermo
fra il come mi sentivo e come temevo per mio rene in equilibrio sul burrone
mah ! e' passata
questa come tante altre

sorridere alla vita e serenita' ..finche' si puo' :)

Sì, ricordavo la tua situazione pregressa, per questo.....
Vabbè, dai, ormai è superata e sarai carico di anticorpi:)

Sei di esempio per tanti di noi, per lo spirito col quale affronti talune avversità di salute
 
Quindici mesi, vissuti pericolosamente, ed ora finalmente un po' di luce.
Una preghiera per chi non c'è più ed un grazie a tutti coloro che si sono seriamente impegnati perché arrivasse questo momento.

Ragazzi, si riparte!

Se, si riparte...con speranza...con lettah...se domani spostano il coprifuoco alle 23 è grasso che cola...e ringrazia
 
Quindici mesi, vissuti pericolosamente, ed ora finalmente un po' di luce.
Una preghiera per chi non c'è più ed un grazie a tutti coloro che si sono seriamente impegnati perché arrivasse questo momento.

Ragazzi, si riparte!

Anche secondo me è finita. Come ne siamo usciti? Con la consapevolezza di sapere cosa fare la prossima volta. Il lockdown farà parte piu spesso della nostra vita da 'gregge'
 
Se, si riparte...con speranza...con lettah...se domani spostano il coprifuoco alle 23 è grasso che cola...e ringrazia

Intanto si chiude un periodaccio della nostra esistenza.

Poi, col voto, avremo l'opportunità di dire la nostra.

Ora proviamo a ripartire, come possiamo....e come ci sarà consentito.
 
La paura che mi affligge è che non ci diano i vaccini.
 
Ci vuole la riprova,che si avrà ottobre/novembre 2021 ,anche maggio 2020 il virus calava.

questo è vero però in queste 3 settimane ci sono state maggiori riaperture rispetto all'anno scorso
i decessi sono stati addirittura un pò meno mentre i ricoveri restano piu alti e le TI piu del doppio rispetto al 16-5-20

tenuto conto che il virus che gira adesso dovrebbe essere piu infettivo direi che poteva andare peggio
x fine estate vedremo come sarà la collezione varianti autunno inverno
e bisognerà verificare se l'immunità dei sanitari che si sono vaccinati a gennaio febbraio è ancora presente
 
questo è vero però in queste 3 settimane ci sono state maggiori riaperture rispetto all'anno scorso
i decessi sono stati addirittura un pò meno mentre i ricoveri restano piu alti e le TI piu del doppio rispetto al 16-5-20

tenuto conto che il virus che gira adesso dovrebbe essere piu infettivo direi che poteva andare peggio
x fine estate vedremo come sarà la collezione varianti autunno inverno
e bisognerà verificare se l'immunità dei sanitari che si sono vaccinati a gennaio febbraio è ancora presente

L'anno scorso si andava di guanti e poi molte più chiusure

PS a bentvoi quando vaccinano i forumisti?
 
Indietro