Arriveremo a una scena del genere in italia?

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.931
Punti reazioni
1.782
Credo si sia raggiunto il punto piu basso della nostra società con questo video del sindaco di new york, ripeto sindaco di new york, che promette panino e bibita gratis a chi si vaccina
Video non adatto ai deboli di cuore
 
tra l altro cibo salutare :D
 
dev'essere proprio buono :o
 
Con questi dem stiamo scendendo nel ridicolo in tutto il mondo.
Tra Cuomo e De Blasio, sceglier non saprei.
Fortuna che NY oggi è quello che è grazie a Giuliani, purtroppo anche lui oggi mezzo andato mentalmente, e tutto il resto non conta. ;)
 
Si vede che sanno che molti di quelli che non si vaccinano possono cambiare idea con un panino e un po’ di patatine.

Poi ci sono gli invasati (pochi) ma quelli non li convinci di certo. Per quelli ci penserà il virus.
 
KKD_VaccineOffer_MediaImage_Offer.jpg
 
se si potesse mettere il vaccino direttamente nella birretta ci sarebbe un'impennata di dosi :D
 
203414964-5012e63a-338a-4022-852b-448c841c1f3e.jpg


Qualcuno paga da bere x vaccinarsi, altri pensano che uno spritzone in compagnia sia sufficiente x abbracciare un cinese

Ne viene fuori che l'unica cosa in comune è che ai DEM piace l'alcool !!!!!
 
Si vede che sanno che molti di quelli che non si vaccinano possono cambiare idea con un panino e un po’ di patatine.

Poi ci sono gli invasati (pochi) ma quelli non li convinci di certo. Per quelli ci penserà il virus.

Esatto, e' quello lo scopo ;)
 
Essere fra quelli che si fanno convincere con un panino? Molto meglio morire grazie
 
Mi pare che in Croazia, diano 25 euro dopo la puntura.
 
Credo si sia raggiunto il punto piu basso della nostra società con questo video del sindaco di new york, ripeto sindaco di new york, che promette panino e bibita gratis a chi si vaccina
Video non adatto ai deboli di cuore

e' perche' negli USA la gente sta bbene e per convincerla a vaccinarsi devi andare oltre e offrire un od dog piu' gassata. roba che noi morti di fame italici glieli tireremmo dietro al solo accenno:D
 
Si vede che sanno che molti di quelli che non si vaccinano possono cambiare idea con un panino e un po’ di patatine.
Io non ci credo, vorrebbe dire essere lobotomizzati, un politico a questo punto potrebbe convincere un cittadino a fare qualsiasi cosa, tanto basta un panino
 
Tra poco in Italia ci saranno più vaccini che prenotazioni e allora cominceranno la caccia al non vaccinato.
 
Con questi dem stiamo scendendo nel ridicolo in tutto il mondo.
Tra Cuomo e De Blasio, sceglier non saprei.
Fortuna che NY oggi è quello che è grazie a Giuliani, purtroppo anche lui oggi mezzo andato mentalmente, e tutto il resto non conta. ;)

Anche gli americani si stanno rendendo conto di essere stati turlupinati per bene, Biden è, probabilmente, il peggior presidente del dopoguerra, sta inanellando errori uno dopo l'altro e il suo staff è composto da incapaci.
Il povero Joe è talmente imbarazzante che gli hanno letteralmente proibito di accettare domande dai giornalisti quando fa conferenze stampa nel tentativo di evitargli la brutta figura, peccato che ormai sia talmente geriatrico da non riuscire manco più a parlare correttamente, figuriamoci articolare un pensiero compiuto.
Spero proprio che si appellino al 26mo emendamento e lo sollevino dall'incarico, la Harris è vergognosa pure lei ma almeno si rende conto di quello che succede
 
Indietro