Il regalo dell’Agcom a Mediaset: un altro canale generalista per il Biscione
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Italiani campioni di risparmio durante pandemia, conti correnti strabordano di liquidità nel momento sbagliato (rendimenti zero e alta inflazione)
Corre la massa di risparmi degli italiani toccando quota 2.000 miliardi di euro. Durante l'ultimo anno, in piena emergenza Covid, le riserve degli italiani sono aumentate di oltre 110 miliardi (+6%), dai …
MeglioQuesto, martedì in Live streaming su FinanzaOnline
Sarà il Gruppo MeglioQuesto, tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, protagonista del nuovo ?Live streaming? di FinanzaOnline previsto per martedì 22 giugno. L’appuntamento in diretta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    20596 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Il regalo dell’Agcom a Mediaset: un altro canale generalista per il Biscione

Il regalo dell’Agcom a Mediaset: un altro canale generalista per il Biscione - L'Espresso

L’Autorità per le comunicazioni ha accolto la richiesta del gruppo televisivo: 20 raggiunge il rango di Rete4, Canale5 e Italia1. In questo modo l’azienda della famiglia Berlusconi batte la Rai. E a firmare la delibera è stata la commissaria scelta da Forza Italia

L'avatar di oneone
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    9031 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Siamo tutti con il telecomando in mano in trepidante attesa guarda

La TV broadcast è roba da medioevo

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    20596 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio

Per te, forse.

Ma se fai la somma degli spettatori di ieri sera delle reti generaliste vengono fuori 13 milioni di spettatori

Rai 1: Io non mi arrendo, la miniserie con Beppe Fiorello in due episodi ispirata alla storia reale del poliziotto Roberto Mancini ha registrato una media di 2.253.000 spettatori pari al 10.5% di share.

Su Rai 2: Blue Bloods, la serie creata da Robin Green e Mitchell Burgess ha incollato alla tv una media di 1.383.000 spettatori pari al 5.6% di share.

Rai 3: Sapiens – Un solo pianeta, la puntata del programma dedicato all’uomo e alla natura condotto da Mario Tozzi ha appassionato una media di 1.391.000 spettatori pari al 6.3%.

Rete 4: Changeling, il film del 2008 diretto da Clint Eastwood ha tenuto col fiato sospeso una media di 543.000 spettatori. Share del 2.5%. Nel cast: Angelina Jolie.

Canale 5: Amici di Maria De Filippi Serale, la finale del talent show ha registrato una media di 6.667.000 spettatori pari al 33.5% di share.

Italia 1: Madagascar 3 – Ricercati in Europa, il film d’animazione del 2012 diretto da Conrad Vernon ha incollato alla tv una media di 838.000 spettatori pari al 3.5% di share.

La7: Jerry Maguire, il film del 1996 diretto da Cameron Crowe ha incuriosito una media 396.000 spettatori pari a 1.8 percentuali di share. Nel cast: Tom Cruise, Cuba Gooding Jr. e Renée Zellweger.

Tv8: Hancock, il film del 2008 diretto da Peter Berg ha attirato l’attenzione di una media di 368.000 spettatori. Share dell’1.5%. Nel cast: Will Smith, Charlize Theron, and Jason Bateman.

Nove: Inganno d’amore – Il delitto Rosboch, il documentario dedicato alla straziante storia di Gloria Rosboch, insegnante di 49 anni vittima prima di un inganno e poi della violenza più estrema ha registrato una media di 503.000 spettatori per l’2.1 di share.

L'avatar di gouf
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    10575 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio

Addirittura...

L'avatar di gouf
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    10575 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Per te, forse.

Ma se fai la somma degli spettatori di ieri sera delle reti generaliste vengono fuori 13 milioni di spettatori

Rai 1: Io non mi arrendo, la miniserie con Beppe Fiorello in due episodi ispirata alla storia reale del poliziotto Roberto Mancini ha registrato una media di 2.253.000 spettatori pari al 10.5% di share.

Su Rai 2: Blue Bloods, la serie creata da Robin Green e Mitchell Burgess ha incollato alla tv una media di 1.383.000 spettatori pari al 5.6% di share.

Rai 3: Sapiens – Un solo pianeta, la puntata del programma dedicato all’uomo e alla natura condotto da Mario Tozzi ha appassionato una media di 1.391.000 spettatori pari al 6.3%.

Rete 4: Changeling, il film del 2008 diretto da Clint Eastwood ha tenuto col fiato sospeso una media di 543.000 spettatori. Share del 2.5%. Nel cast: Angelina Jolie.

Canale 5: Amici di Maria De Filippi Serale, la finale del talent show ha registrato una media di 6.667.000 spettatori pari al 33.5% di share.

Italia 1: Madagascar 3 – Ricercati in Europa, il film d’animazione del 2012 diretto da Conrad Vernon ha incollato alla tv una media di 838.000 spettatori pari al 3.5% di share.

La7: Jerry Maguire, il film del 1996 diretto da Cameron Crowe ha incuriosito una media 396.000 spettatori pari a 1.8 percentuali di share. Nel cast: Tom Cruise, Cuba Gooding Jr. e Renée Zellweger.

Tv8: Hancock, il film del 2008 diretto da Peter Berg ha attirato l’attenzione di una media di 368.000 spettatori. Share dell’1.5%. Nel cast: Will Smith, Charlize Theron, and Jason Bateman.

Nove: Inganno d’amore – Il delitto Rosboch, il documentario dedicato alla straziante storia di Gloria Rosboch, insegnante di 49 anni vittima prima di un inganno e poi della violenza più estrema ha registrato una media di 503.000 spettatori per l’2.1 di share.
    Crede che tutti hanno abbonamento internet (a velocità decente) e abbonamento alle varie piattaforme e relativa smart tv...

L'avatar di *Bushido*
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    6791 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    personalmente ho maturato un totale disprezzo della TV , dovuto al folle martellamento pubblicitario, non è accettabile che in un film ci siano 45 minuti di spot.
    da anni solo film in Dvd e telegiornali+ qualche documentario.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    87536 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Fortunatamente quest'anno è il decimo anno da quando mi sono liberato "dell'antenna" tv.

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5858 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da *Bushido* Visualizza Messaggio
    personalmente ho maturato un totale disprezzo della TV , dovuto al folle martellamento pubblicitario, non è accettabile che in un film ci siano 45 minuti di spot.
    da anni solo film in Dvd e telegiornali+ qualche documentario.
    Anche io mi sto "allontanando" dalla tele, sia in chiaro che a pagamento

L'avatar di gouf
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    10575 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ho come il sospetto che chi scrive qui dentro sia solo una minoranza degli utenti televisivi.

Avio a parte che ha il tasto incastrato su rete 4...

L'avatar di N?Euro
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    13414 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ottimo il 20
    Ho potuto vedere gli internazionali d’Italia

Se aspettavamo speranza e i 5 stelle al massimo ci facevano vedere un documentario sulla prigionia in montagna

Accedi