Raccolta differenziata... Roma ritorna agli anni 80... #RaggiRati

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.430
Punti reazioni
1.453
La Raggi elimina i "bidoncini personali" e fa rimettere tutto nei cassonetti stradali.

Cassonetti stradali ormai scomparsi in ogni altra città italiana da decenni. Lei li rimette nei pochi posti dove invece c'erano quelli personalizzati.

A Milano la spazzatura in strada penso sia stata eliminata nei primi anni del '90.

Grande Raggi, poi riempiamoci pure la bocca di rivoluzione verde e transizione ecologica OK!OK!
 

Allegati

  • Schermata 2021-05-16 alle 08.44.46.png
    Schermata 2021-05-16 alle 08.44.46.png
    238,3 KB · Visite: 232
ha fatto quasi bene
poteva lasciare i cassonetti differenziati e immagino sia così
il porta a porta è senza senso
 
Vincent Vеga;56129976 ha scritto:
ha fatto quasi bene
poteva lasciare i cassonetti differenziati e immagino sia così
il porta a porta è senza senso

E cos ci sarebbe di senza senso nel porta a porta?

Nella tua citta'ci sono ancora i bidoni parcheggiati nelle vie? :confused:
 
A trieste si, ci sono i bidoni della differenziata parcheggiati nelle vie.
 
E cos ci sarebbe di senza senso nel porta a porta?

Nella tua citta'ci sono ancora i bidoni parcheggiati nelle vie? :confused:

Beh in alcuni posti ci sono ancora ed è abbastanza comodo anche versare il sacchetto li. Da me vengono a ritirare solo organico e indifferenziato, per il resto ci sono i bidoni per strada (carta, plastica, vetro). Per me non fa una gran differenza. Sarei comodo anche a versare il sacchetto quando mi pare e piace, invece che tenerlo da parte e metterlo fuori quel giorno della settimana.
 
È per questo che gli stellati hanno votato su Rosseau il si a draghi

Per il super ministro della transizione ecologica :o

Basta tornare nel 1800 :o

Che roba i 5 stelle che roba
 
Beh in alcuni posti ci sono ancora ed è abbastanza comodo anche versare il sacchetto li. Da me vengono a ritirare solo organico e indifferenziato, per il resto ci sono i bidoni per strada (carta, plastica, vetro). Per me non fa una gran differenza. Sarei comodo anche a versare il sacchetto quando mi pare e piace, invece che tenerlo da parte e metterlo fuori quel giorno della settimana.

In Emilia Romagna purtroppo i bidoni sono ancora diffusi (ricordo 4 anni fa ultima volta che sono venuto a Milano Marittima c'erano ancora bidoni in strada).

In Lombardia, e non solo a Milano, ormai sono estinti da tempo, anche nei comuni da 2000 anime. Tutto porta a porta e piattaforma ecologica.
Direi molto meglio che vedere i bidoni per strada.
 
E comunque stiamo parlando di un servizio che prima c'era (il porta a porta) e ora viene tagliato.
Possiamo essere d'accordo che stiamo parlando di una REGRESSIONE? almeno tutti su questo concordiamo? :confused:
 
Però ha aumentato i cinghiali

Che donna ,anche ecologista
 
Però ha aumentato i cinghiali

Che donna ,anche ecologista

dove?

a genova e in un comune nei dintorni di roma guidato da un sindaco leghista?

se la risposta è sì in entrambi i casi, ed è sì, va a fare un buchetta e ficcaci la testa, magari ti si schiarisce e dici meno fandonie.
 
In Emilia Romagna purtroppo i bidoni sono ancora diffusi (ricordo 4 anni fa ultima volta che sono venuto a Milano Marittima c'erano ancora bidoni in strada).

In Lombardia, e non solo a Milano, ormai sono estinti da tempo, anche nei comuni da 2000 anime. Tutto porta a porta e piattaforma ecologica.
Direi molto meglio che vedere i bidoni per strada.

Ma come?!?!??! I sinistri scassagnao che vanno ancora nei cassonetti?!?! Maddai che la Lombardia è ancora la PRIMA??? Con tanti saluti ar custode...:D
 
dove?

a genova e in un comune nei dintorni di roma guidato da un sindaco leghista?

se la risposta è sì in entrambi i casi, ed è sì, va a fare un buchetta e ficcaci la testa, magari ti si schiarisce e dici meno fandonie.

Ma quindi concordi con questa decisione o no? :confused:
 
Ma quindi concordi con questa decisione o no? :confused:

oggi non ti e' andato tanto bene il tred per la propagandina su roma eh :p

pensa che dalle mie parti c'e' il porta a porta che per me va benissimo

le scorse comunali dopo 70 anni di sinistre varie...ci fosse scappato un sindaco di cdx mica sarebbe stato un dramma

ma chi e' che ha avuto la geniale idea di riproporre i cassonetti luridi lungo le strade ?
indovina un po' ?:D

e' finita che ha rivinto il piddino votato anche da chi vota cdx e lega pensate :)

e' un mondo difficile caro mio :)
 
Rimpiango molto i cassonetti, dove puoi differenziare con cura in qualsiasi momento tutti i rifiuti. Qui da me c'è il porta a porta che è una indecenza: sacchetti bruttissimi da vedere anche nel centro storico, dalle 6 del pomeriggio a notte. I cani ci pisciano (quando va bene). Se vai via dalla città il venerdì o il sabato devi lasciare carta e plastica in casa per tutto il tempo...
 
La Raggi elimina i "bidoncini personali" e fa rimettere tutto nei cassonetti stradali.

Cassonetti stradali ormai scomparsi in ogni altra città italiana da decenni. Lei li rimette nei pochi posti dove invece c'erano quelli personalizzati.

A Milano la spazzatura in strada penso sia stata eliminata nei primi anni del '90.

Grande Raggi, poi riempiamoci pure la bocca di rivoluzione verde e transizione ecologica OK!OK!

avevo letto RaggiRatti :o
 
oggi non ti e' andato tanto bene il tred per la propagandina su roma eh :p

pensa che dalle mie parti c'e' il porta a porta che per me va benissimo

le scorse comunali dopo 70 anni di sinistre varie...ci fosse scappato un sindaco di cdx mica sarebbe stato un dramma

ma chi e' che ha avuto la geniale idea di riproporre i cassonetti luridi lungo le strade ?
indovina un po' ?:D

e' finita che ha rivinto il piddino votato anche da chi vota cdx e lega pensate :)

e' un mondo difficile caro mio :)

Se uno e'una capra lo e'sia se si presenta da una parte o dall'altra.

Quindi se il cdx voleva ritornare ai bidoni puzzoni hanno fatto bene a non votarli.

Ps: la Raggi ha rivoluto i bidoni puzzoni :D
 
A Napoli ci buttano le persone(presunto pedofilo)
 
Indietro