A futura memoria per quando andrete a votare

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

E giustamente ha inizio la rivolta degli elettori leghisti. I rospi da ingoiare cominciano ad essere davvero troppi e troppo ravvicinati nel tempo....

Facebook
 
A futura memoria per quando andrete a votare..................

ef80cc97ac05e61d4e37ebe0737cf927.jpg
 
A futura memoria per quando andrete a votare..................

ef80cc97ac05e61d4e37ebe0737cf927.jpg

Lui si. Poraccio, gli hanno tolto pure la pubblicità i piloti del covid che stanno costruendo una società asettica. Anzi, Siffredi nominato direttamente PDC.
 
Io toglierei anche l'obbligo di non bere prima di mettersi alla guida di un camion. Libertà!
Se voglio bere saranno quazzi miei, no? :o
 
Io toglierei anche l'obbligo di non bere prima di mettersi alla guida di un camion. Libertà!
Se voglio bere saranno quazzi miei, no? :o

Non bere è diverso da farsi inoculare. Non regge la logica del paragone.
 
Per me l'obbligo vaccinale per il personale sanitario é cosa giusta, salvo veri motivi di salute, non c'è solo il diritto del singolo di vaccinarsi o no, se sei un sanitario a contatto con tanti ammalati ci sono dei doveri indifferibili, vivendo in un ambiente ad altissimo rischio di contagio, chi cura deve essere sicuro di non contagiare chi si affida a lui, di non contagiare i familiari a lui vicini, il vaccino ha anche a che fare con le leggi sanitarie sul lavoro, anche chi fa certi mestieri a contatto con la gente o con il cibo deve prendere particolari cautele sanitarie. C'é anche la responsabilità del datore di lavoro che deve tutelare i suoi dipendenti, provare a mettersi nei panni di un direttore d'ospedale con qualche medico che rifiuta il vaccino e poi si ammala.

Il vaccino non può essere obbligatorio ma se non lo fai lasci il lavoro sanitario e cambi mestiere.
 
Ultima modifica:
Non bere è diverso da farsi inoculare. Non regge la logica del paragone.

Ok allora col cazz che mi faccio vaccinare per andare a farmi un giro in Sud America o in Asia.
E col cazz che mi faccio vaccinare per entrare nell'esercito.
Libertà!
 
Giusto l’obbligo di vaccinazione per il personale sanitario.
Neanche riesco ad immaginare i motivi per cui uno che fa parte del personale sanitario possa rifiutarsi di vaccinarsi. Io lo butterei fuori dall’ambito sanitario.

Chi ha votato contro? :confused:
 
Per me l'obbligo vaccinale per il personale sanitario é cosa giusta, salvo veri motivi di salute, non c'è solo il diritto del singolo di vaccinarsi o no, se sei un sanitario a contatto con tanti ammalati ci sono dei doveri indifferibili, vivendo in un ambiente ad altissimo rischio di contagio, chi cura deve essere sicuro di non contagiare chi si affida a lui, di non contagiare i familiari a lui vicini, il vaccino ha anche a che fare con le leggi sanitarie sul lavoro, anche chi fa certi mestieri a contatto con la gente o con il cibo deve prendere particolari cautele sanitarie. C'é anche la responsabilità del datore di lavoro che deve tutelare i suoi dipendenti, provare a mettersi nei panni di un direttore d'ospedale con qualche medico che rifiuta il vaccino e poi si ammala.

Il vaccino non può essere obbligatorio ma se non lo fai lasci il lavoro sanitario e cambi mestiere.

è ancora sperimentale
li hanno obbligati a fare da cavie per non perdere il lavoro
 
Non bere è diverso da farsi inoculare. Non regge la logica del paragone.

Non direi: l'evento finale (in caso avverso) è analogo ergo regge eccome, anche se la tua osservazione iniziale è formalmente corretta
 
Ok allora col cazz che mi faccio vaccinare per andare a farmi un giro in Sud America o in Asia.
E col cazz che mi faccio vaccinare per entrare nell'esercito.
Libertà!

Avresti potuto e dovuto argomentare meglio.
 
Fin ora il vaccino non aveva la capacità di vietare il contagio, è cambiato qualcosa???
 
Sileri che ha votato contro?:confused:
Non ci crederei nemmeno se lo avessi visto con i miei occhi.
Oppure in Parlamento ne esistono due con lo stesso nome...:specchio:
 
Non direi: l'evento finale (in caso avverso) è analogo ergo regge eccome, anche se la tua osservazione iniziale è formalmente corretta

Il paragone è illogico e errato. In un caso ti vietano di assumere una sostanza. Nell'altra te la impongono (peraltro farmaco sperimentale autorizzato in emergenza prima del termine della sperimentazione)
 
Il paragone è illogico e errato. In un caso ti vietano di assumere una sostanza. Nell'altra te la impongono (peraltro farmaco sperimentale autorizzato in emergenza prima del termine della sperimentazione)

Anche la "sanzione" è del tutto sproporzionata.

Se bevi TRANSITORIAMENTE non puoi semplicemente guidare. Poche ore e anche l'unica sanzione è annullata.

Se non ti vaccini per sempre devi cambiare lavoro (magari a 50 anni), in pratica una multa minimo di migliaia e migliaia di euro di stipendi non presi.
 
Io toglierei anche l'obbligo di non bere prima di mettersi alla guida di un camion. Libertà!
Se voglio bere saranno quazzi miei, no? :o

Bravo Black, quando uno afferma che si muore ogni giorno anche per incidenti in auto rispondi: gli incidenti d'auto non sono contagiosi!

Adesso prendi ad esempio il camionista ubriaco...perchè, essere ubriachi è contagioso? :asd:
 
Giusto l’obbligo di vaccinazione per il personale sanitario.
Neanche riesco ad immaginare i motivi per cui uno che fa parte del personale sanitario possa rifiutarsi di vaccinarsi. Io lo butterei fuori dall’ambito sanitario.

Ne conosco diversi ed è pure difficile dare loro torto.

A scanso di equivoci, appena possibile mi vaccinerò qualunque sia la marca di vaccino.
 
Indietro