Lupi sindaco di Milano? Solo per milanesi non sinistri.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Lupi sindaco di Milano?

  • Si convinto

    Voti: 2 11,8%
  • Ma certo che no

    Voti: 10 58,8%
  • Solo obtorto collo piuttosto che Sala....

    Voti: 5 29,4%

  • Votanti
    17

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.175
Punti reazioni
761
Cosa pensate di Lupi sindaco di Milano?
 
Cosa pensate di Lupi sindaco di Milano?

Milano non mi riguarda, ma Lupi è veramente il classico democristiano da zero a zero cerchiobottista pieno di luoghi comuni
e vuoto di contenuti reali, il classico temperamento da Don Abbondio viscido......praticamente il Severgnini della politica, o se preferite,
se Severgnini fosse eletto deputato sarebbe tale e quale a Lupi.
Secondo me potrebbero essere due grandi amici....
 
Evidentemente hanno deciso di perdere.
E badate che considero Lupi meno peggio di tanti altri, ma come nome ormai è strabruciato...ministro con Letta e Renzi...
 
Evidentemente hanno deciso di perdere.
E badate che considero Lupi meno peggio di tanti altri, ma come nome ormai è strabruciato...ministro con Letta e Renzi...

minimo minimo aveva tradito i suoi elettori per la poltrona, il marchio di una credibilita' da pinocchio gli rimarra' per sempre.
 
Ovviamente no , va bene Sala comunque grandi danni non ne fa

Qua i 5 stelle non sappiamo nemmeno cosa siano per fortuna
 
Ovviamente no , va bene Sala comunque grandi danni non ne fa

Qua i 5 stelle non sappiamo nemmeno cosa siano per fortuna

Anche Lupi grandi danni non ne farebbe, certo rispetto ad Albertini è un candidato piccolo piccolo
 
Anche Lupi grandi danni non ne farebbe, certo rispetto ad Albertini è un candidato piccolo piccolo
Lupi paragonato a Sala e’ come paragonare il Benevento all’Inter ...
Poi per carità meglio che i 5 stelle ci mancherebbe
Ma Sala e’ un buon sindaco, troppo di sinistra per i miei gusti ma va bene
Se c’è un Bertolaso da opporgli si vota per me, altrimenti va benissimo Sala piuttosto che i rimpiazzi

Almeno io la vedo così, Milano e’ grande di sua, non a caso qua nemmeno sappiamo se esistono i 5 stelle
 
Lupi paragonato a Sala e’ come paragonare il Benevento all’Inter ...
Poi per carità meglio che i 5 stelle ci mancherebbe
Ma Sala e’ un buon sindaco, troppo di sinistra per i miei gusti ma va bene
Se c’è un Bertolaso da opporgli si vota per me, altrimenti va benissimo Sala piuttosto che i rimpiazzi

Almeno io la vedo così, Milano e’ grande di sua, non a caso qua nemmeno sappiamo se esistono i 5 stelle

proprio così, conta lo spirito della città: gli amministratori vi si adeguano, non il contrario
 
A Milano a mio parere servirebbe un sindaco sceriffo viste le condizioni tragiche in cui versa sul fronte della criminalita' di strada.
 
Lasciamo perdere! Albertini o nulla KO!
 
Lupi paragonato a Sala e’ come paragonare il Benevento all’Inter ...
Poi per carità meglio che i 5 stelle ci mancherebbe
Ma Sala e’ un buon sindaco, troppo di sinistra per i miei gusti ma va bene
Se c’è un Bertolaso da opporgli si vota per me, altrimenti va benissimo Sala piuttosto che i rimpiazzi

Almeno io la vedo così, Milano e’ grande di sua, non a caso qua nemmeno sappiamo se esistono i 5 stelle

Nient'altro da aggiungere.
Meglio un saggio Albertini che Sala.
Meglio Sala che Lupi.
Solo da rimarcare che qui i 5 stelle non toccheranno mai palla. Non eleggeranno neanche un consigliere comunale.
 
Lupi paragonato a Sala e’ come paragonare il Benevento all’Inter ...
Poi per carità meglio che i 5 stelle ci mancherebbe
Ma Sala e’ un buon sindaco, troppo di sinistra per i miei gusti ma va bene
Se c’è un Bertolaso da opporgli si vota per me, altrimenti va benissimo Sala piuttosto che i rimpiazzi

Almeno io la vedo così, Milano e’ grande di sua, non a caso qua nemmeno sappiamo se esistono i 5 stelle

Sala!!!????
Per carità!!!

Piuttosto Lupi e non per merito di Lupi..

Sala ne ha fatte di tutti i colori per carità!!!!!!
 
Nient'altro da aggiungere.
Meglio un saggio Albertini che Sala.
Meglio Sala che Lupi.
Solo da rimarcare che qui i 5 stelle non toccheranno mai palla. Non eleggeranno neanche un consigliere comunale.

Il Lupi è un galantuomo, ma sembra che molti siano prevenuti e amino il Sala e l'Attilio.
 
Sala!!!????
Per carità!!!

Piuttosto Lupi e non per merito di Lupi..

Sala ne ha fatte di tutti i colori per carità!!!!!!

Sala si e' dimostrato una persona con una sua identità, tant'e' che e' anche uscito dal PD ormai.
Sai che con Sala la Città continuerà a viaggiare con i ritmi di crescita soliti, attirando menti e capitali da ovunque, niente cambierà a livello burocratese.
Con Albertini avresti ottenuto di meglio? Probabilmente si.
Con Lupi? Sicuramente no.. se iniziano a entrare quelli di CL allora lasciamo stare le cose cosi come sono ora ;)

PS: Sala si deve svegliare sicuramente sul fronte sicurezza, ma li sappiamo che il piddini sono il partito maggioritario della sua coalizione e sappiamo anche come la pensano a riguardo...
 
Indietro