scusate, ENRICO LETTA (il nipote dello zio) è forse il curatore fallimentare del PD?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.660
Punti reazioni
2.889


Vedi...i tipi come te mi stanno simpatici come tutti quelli che ripetono le solite sciocchezze e così i poverini si illudono possa essere vero....da anni ripetete la solita sciocchezza e nel frattempo quel partito che secondo voi era finito ora vi sta dietro ma dietro dietro e se fate un movimento sbagliato "potreste fare il suo gioco" come diceva Mao....quindi non muoverti che è meglio per te...:D pensa piuttosto a quel signore che appena uscito dal Papete si è dato martellate sugli zebedei....;)
 
Non so chi sia il suo attuale spin doctor ma credo si lo stesso che nel 2019 suggerì a Di Maio di attaccare Salvini h24 voi alle europee si è visto come è andata.
 
Vedi...i tipi come te mi stanno simpatici come tutti quelli che ripetono le solite sciocchezze e così i poverini si illudono possa essere vero....da anni ripetete la solita sciocchezza e nel frattempo quel partito che secondo voi era finito ora vi sta dietro ma dietro dietro e se fate un movimento sbagliato "potreste fare il suo gioco" come diceva Mao....quindi non muoverti che è meglio per te...:D pensa piuttosto a quel signore che appena uscito dal Papete si è dato martellate sugli zebedei....;)

Piuttosto e meglio che stiate fermi voi
Manca poco che Giorgia vi asfalti

D altronde vogliamo mettere un trombato di professione come letta con la mitica Giorgia ?
 
Piuttosto e meglio che stiate fermi voi
Manca poco che Giorgia vi asfalti

D altronde vogliamo mettere un trombato di professione come letta con la mitica Giorgia ?


più che trombato è stato tradito dal segretario del suo partito che fa di nome Matteo e dopo qualche anno viaggia intorno ad un misero 2% dopo aver tradito anche Conte gli italiani hanno capito.......praticamente come l'altro Matteo che appena uscito dal Papete tradi i 5S dando per giunta la colpa del suo tradimento ai grillini...ironia della sorte anche lui in graduale ma costante perdita di consensi....per quanto riguarda la Meloni un suo aumento dei voti significherebbe la fine dell'alleanza con Salvini....complimenti ad Helios...lo vedo sorridere e sono contento per lui....qualcuno potrebbe prenderlo anche per sciocco ma siccome io malgrado la distanza politica ce l'ho in simpatia gli dico di ridere perchè gli fa bene....:D
 
più che trombato è stato tradito dal segretario del suo partito che fa di nome Matteo e dopo qualche anno viaggia intorno ad un misero 2% dopo aver tradito anche Conte gli italiani hanno capito.......praticamente come l'altro Matteo che appena uscito dal Papete tradi i 5S dando per giunta la colpa del suo tradimento ai grillini...ironia della sorte anche lui in graduale ma costante perdita di consensi....per quanto riguarda la Meloni un suo aumento dei voti significherebbe la fine dell'alleanza con Salvini....complimenti ad Helios...lo vedo sorridere e sono contento per lui....qualcuno potrebbe prenderlo anche per sciocco ma siccome io malgrado la distanza politica ce l'ho in simpatia gli dico di ridere perchè gli fa bene....:D

Ma sei peggio di mia zia Rosetta!!!!

Si parla di Letta e te ne esci con Renzi, Salvini, Meloni, Conte, e pure Helios

Ma se tua moglie ti manda a comperare LIMONI rientri con 2 hg di mortadella, un tubetto di dentifricio, 2 acciughe ed una piadina?
Analfabeta funzionale?
Così, tanto per capire
 
Ma sei peggio di mia zia Rosetta!!!!

Si parla di Letta e te ne esci con Renzi, Salvini, Meloni, Conte, e pure Helios

Ma se tua moglie ti manda a comperare LIMONI rientri con 2 hg di mortadella, un tubetto di dentifricio, 2 acciughe ed una piadina?
Analfabeta funzionale?
Così, tanto per capire

:eek::eek::D
 
A me sembra non abbia senso attaccare h24 Salvini ma se lui è contento ....
 
io spero che letta rimanga segretario del piddi il più a lungo possibile se non altro fino alla sua DITRUZIONE ED ANNICHILIMENTO TOTALE .....

OK!
 
Ma sei peggio di mia zia Rosetta!!!!

Si parla di Letta e te ne esci con Renzi, Salvini, Meloni, Conte, e pure Helios

Ma se tua moglie ti manda a comperare LIMONI rientri con 2 hg di mortadella, un tubetto di dentifricio, 2 acciughe ed una piadina?
Analfabeta funzionale?
Così, tanto per capire


E dai non prendertela...in effetti gli analfabeti sono quelli(non tu....:D) che davano finito il PD già 3 anni fa dicendo che si sarebbe estinto ed invece da allora ha aumentato i consensi e vinto da solo in Campania,Toscana ed Emilia Romagna....per carità tu non sei analfabeta a parlare di un PD che scomparirà e fa bene Helios a sorridere....tu sei una persona preparata ed intelligente ed io sono sicuro che il tempo ti darà ragione....:D
 
io spero che letta rimanga segretario del piddi il più a lungo possibile se non altro fino alla sua DITRUZIONE ED ANNICHILIMENTO TOTALE .....

OK!

Bravo credo anch'io che il PD verrà "distrutto ed annichilito"....solo questione di tempo.....:D okkio però a non portare sf.iga ad altri partiti....:D
 
Ma sei peggio di mia zia Rosetta!!!!

Si parla di Letta e te ne esci con Renzi, Salvini, Meloni, Conte, e pure Helios

Ma se tua moglie ti manda a comperare LIMONI rientri con 2 hg di mortadella, un tubetto di dentifricio, 2 acciughe ed una piadina?
Analfabeta funzionale?
Così, tanto per capire
Dimentichi il mitico papeete ... che come il prezzemolo (se) lo infila dappertutto.
Beh vota PD .. direi che è almeno ovvio che se esce per comprare limoni rientra con un migrante .... che appioppa al suo vicino, dandogli del fascio perchè si permette di protestare..
Ma la moglie rimane senza limoni...
 
A me sembra non abbia senso attaccare h24 Salvini ma se lui è contento ....

Ma vedi è funzionale ad una parte dell'elettorato che è invidia, accidia e livore - semplicemente gli vendono quello che a loro piace.
>Serve a nulla? vero. Ma non lo capiscono.
 
Dimentichi il mitico papeete ... che come il prezzemolo (se) lo infila dappertutto.
Beh vota PD .. direi che è almeno ovvio che se esce per comprare limoni rientra con un migrante .... che appioppa al suo vicino, dandogli del fascio perchè si permette di protestare..
Ma la moglie rimane senza limoni...

Questa è da incorniciare
 
Il nipote di Letta è allo sbando.

la-verita-2021-05-16-60a0665d5fdab.jpg
 
Piuttosto e meglio che stiate fermi voi
Manca poco che Giorgia vi asfalti

D altronde vogliamo mettere un trombato di professione come letta con la mitica Giorgia ?

anche letta fu mitico leader,,,,, prima di essere mitico trombato....:bye::bye::bye:
 
Indietro