SINISTRI, spiegateci cosa è la ***RESILIENZA***

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.689
Punti reazioni
2.909
ogni 2x3 un vostro leader gonfia i polmoni, trattiene il respiro, e poi, ad occhio lagrimoso e stralunato, se ne esce con un discorso incompresibile al volgo e poi ci piazza il jolly

RESILIENZA

e voi li tutti a sbavare

ora, siccome che sono vostri leader, se ce lo spiegate anche a noi sarebbe bene così magari li capiamo (i vostri leader, ovvio!)



tra l'altro ogni stagione ha la sua parola: demagogia, solidarietà, petaloso, intramezzato dai sempre verdi come razzista, fascista, scappano dalla guerra, bella ciao, etc etc

in questo periodo va di moda RESILIENZA




grazie 1000


P.S. : siccome che non si dice ma ci sta!
 
Ultima modifica:
ogni 2x3 un vostro leader gonfia i polmoni, trattiene il respiro, e poi, ad occhio lagrimoso e stralunato, se ne esce con un discorso incompresibile al volgo e poi ci piazza il jolly

RESILIENZA

e voi li tutti a sbavare

ora, siccome che sono vostri leader, se ce lo spiegate anche a noi sarebbe bene così magari li capiamo (i vostri leader, ovvio!)



tra l'altro ogni stagione ha la sua parola: demagogia, solidarietà, petaloso, intramezzato dai sempre verdi come razzista, fascista, scappano dalla guerra, bella ciao, etc etc

in questo periodo va di moda RESILIENZA




grazie 1000

Azzo vuoi che ne sappiano i sinistri di "resilienza".:D
 
è che con la resistenza sanno di avere scassato la guallara e adesso intignano con la resilienza che fa rima e gli fa sembrare che così mitigano almeno un po lo scassamento di guallara lasciando il resto inalterato.una cosa formale insomma ,tant per pijè per il kiul.
 
però secondo me dovrebbero parlare di resilienz* ....
 
non sono sinistro, ma la butto li...
se non ho capito male, dovrebbe essere la capacità di farsi inchiappettare senza nemmeno fiatare...:o
 
La capacità di un individuo di ascoltare e superare senza traumi un discorso intero di Salvini. :p
 
resistere a rompergli il....:D:p
 
L'andamento del debito pubblico italiano.
 
Io sono Ignorantello e apolitico, certo non capace di fare analisi politiche, però questa resilienza non è che sia solo una supercaz...?
 
metallurgicamente parlando avresti pure detto una sottile freddura
ma non sai di averla detta, e neppure la capisci
o forse si?

onestamente, l'ho scritta inconsapevolmente e mi è venuto in mente dopo
 
la resilienza per i rossi e' continuare in eterno a frantumare il gl.ande alla popolazione
 
ogni 2x3 un vostro leader gonfia i polmoni, trattiene il respiro, e poi, ad occhio lagrimoso e stralunato, se ne esce con un discorso incompresibile al volgo e poi ci piazza il jolly

RESILIENZA

e voi li tutti a sbavare

ora, siccome che sono vostri leader, se ce lo spiegate anche a noi sarebbe bene così magari li capiamo (i vostri leader, ovvio!)



tra l'altro ogni stagione ha la sua parola: demagogia, solidarietà, petaloso, intramezzato dai sempre verdi come razzista, fascista, scappano dalla guerra, bella ciao, etc etc

in questo periodo va di moda RESILIENZA




grazie 1000


P.S. : siccome che non si dice ma ci sta!

La capacità di sopportazione ammorbidendo l'ano con i gel forniti. Ad esempio nel gel della vaccinazione affinché ti possa venir ..concessa..maggiore libertà facendoti dimenticare che la libertà è un tuo diritto. Gel vaccinazione + lobotomizzazione = resilienza
 
il segreto dei capoccioni rossi e' quello di applicare le politiche sinistre agli altri senza subirle in proprio, cuore a sinistra e portafoglio a destra.

Non ce n' e' uno che ci si sottragga, fateci caso .

per me e' resilienza
 
non sono sinistro, ma la butto li...
se non ho capito male, dovrebbe essere la capacità di farsi inchiappettare senza nemmeno fiatare...:o

avevo in mente anche io una simile attribuzione di significato... :o

resilienza
/re·si·lièn·za/
sostantivo femminile
1.
Capacità di un materiale di assorbire un urto senza rompersi.
2.
In psicologia, la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà.
 
avevo in mente anche io una simile attribuzione di significato... :o

resilienza
/re·si·lièn·za/
sostantivo femminile
1.
Capacità di un materiale di assorbire un urto senza rompersi.
2.
In psicologia, la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà.

¿???????
IN PSICOLOGIA?????

i leader dei sinistri sono tutti psicologi che curano traumi dei loro elettori?

Non capiscio!
 
è che con la resistenza sanno di avere scassato la guallara e adesso intignano con la resilienza che fa rima e gli fa sembrare che così mitigano almeno un po lo scassamento di guallara lasciando il resto inalterato.una cosa formale insomma ,tant per pijè per il kiul.
Ehmm. si dice uallera.
I fondamentali almeno.
 
Indietro