aprire l'app del contro corrente e trovarci dentro 4 milioni a tua insaputa...

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.481
Punti reazioni
1.419
Soffrite di allergia da polline?

.
 
Ultima modifica:
A negoziare i vaccini si pigliano tutti quei soldi? Appero! Ma qualcuno potrebbe spiegarmi che cosa vuole di dire negoziare la fornitura dei vaccini?
 
vaccinandi e tamponandi ovviamente zitti



:D
 
A mia sorella è successo veramente.
Ovviamente cifra moooolto inferiore.
Ha dovuto restituire tutto (lei non si era accorta) :cry:
 
A mia sorella è successo veramente.
Ovviamente cifra moooolto inferiore.
Ha dovuto restituire tutto (lei non si era accorta) :cry:

tenevo dietro alla contabilita di un caseificio a tempo perso....
c'era una contabile di 4 milioni.....di lire ma nell'estratto conto e nei movimenti non c'era traccia
avevano scritto la contabile a mano ed avevano sbagliato a mettere il numero del conto ed erano ovviamente andati ad uno che stava ben zitto
 
E allora Mambo!
1999

Un saluto da Ruben Marosha
 
Quasi quasi mi metto a negoziare i vaccini anche io (se mi dite come si fa). Si sa mai che mi arrivino milioni anche a me e che non se ne accorgano.
 
Zitta boccaccia mia.......statti zitta.:censored::censored::censored:, dato che non possiedi una lira che sia una con che cosa paghi la diffamazione ?......con carcere dici tu, niente male almeno non paghi affitto e hai tre pasti assicurati, la manovella è quella che mi disturberebbe di più però !.:p:p bzp.
 
tenevo dietro alla contabilita di un caseificio a tempo perso....
c'era una contabile di 4 milioni.....di lire ma nell'estratto conto e nei movimenti non c'era traccia
avevano scritto la contabile a mano ed avevano sbagliato a mettere il numero del conto ed erano ovviamente andati ad uno che stava ben zitto
Potrebbe non essersi accorto come successo a mia sorella (lei non guarda mai.... Stupida) .
Perché deve esserci per forza la malafede?
 
Onore a marco rizzo comunque, l'unico comunista che non venderebbe la madre sua e degli altri per due lire, non condivido per nulla il suo pensiero ma lo rispetto per la sua onestà.
 
A negoziare i vaccini si pigliano tutti quei soldi? Appero! Ma qualcuno potrebbe spiegarmi che cosa vuole di dire negoziare la fornitura dei vaccini?

te lo spiego io come fare, compri i vaccini peggiori nella massima quantità possibile, poi martelli l'opinione pubblica dicendo che i vaccini sono tutti uguali :o
 
Quasi quasi mi metto a negoziare i vaccini anche io (se mi dite come si fa). Si sa mai che mi arrivino milioni anche a me e che non se ne accorgano.

facile facile , ti metti d'accordo con la società dei vaccini per pagarli un pò di più di quello che sarebbe il prezzo di mercato o reale ed in cambio ti fai bonificare una piccola percentuale....considerando che qui stanno ballando mld di euro come fossero noccioline ad acquistare vaccini credo ch 4 mln di euro siano pure una caccola come bonus....
 
facile facile , ti metti d'accordo con la società dei vaccini per pagarli un pò di più di quello che sarebbe il prezzo di mercato o reale ed in cambio ti fai bonificare una piccola percentuale....considerando che qui stanno ballando mld di euro come fossero noccioline ad acquistare vaccini credo ch 4 mln di euro siano pure una caccola come bonus....

Ah no allora! No! Non mi pare una cosa buona! Non mi piace per niente! Ignorantello sì, ma puro e onesto! Eppoi, negli altri post scherzavo, però ora senza scherzi, davvero, se io nel conto corrente mi trovassi dei soldi che non sono miei correrei subito a restituirli.
 
L'UE, niente più di un comitato di multinazionali e lobbisti :o

Io avrei messo Benotti commissario, come minimo si sarebbe portato a casa 50 milioni altro che queste briciole. :cool:
 
classica espressione da furbetta pronta ad arraffare , gatta morta abituale , pronte ad ingannare e fregare .
gli anziani e gli sprovveduti sono sempre pronti a farsi truffare

ma in questo caso ha truffato tutti noi , popoli di somari che proseguiamo a farci fòttere da simili furfanti .

in galera e restituisca tutto il malloppo con multa e sanzioni decuplicate .

che paghino anche i suoi eredi , fino all'estinzione del debito senza prescrizione.
 
ne ho parlato con Scajola, dice che tutto sto correre a restituire non lo condivide :o
 
Ma è stata così stupida da farsi bonificare la mazzetta direttamente in cc? Ma dai, non potrà mica essere così stupida.. bah
 
Indietro