Un milione e mezzo di abbonati...e non e' sky

Dati delle varie piattaforme:

sky - 4.8 milioni

Netflix – 3.78 milioni di clienti

Amazon Prime Video – 2.30 milioni di clienti

TIM Vision – 2.06 milioni di clienti

DAZN – 1.60 milioni di clienti

Mediaset Infinity – 1.28 milioni di clienti

Disney+ – 0.97 milioni di clienti
 
1,5... per me sono molti di più... e comunque se Sky avesse dei prezzi più abbordabili, la pirateria non avrebbe più senso...
 
1,5... per me sono molti di più... e comunque se Sky avesse dei prezzi più abbordabili, la pirateria non avrebbe più senso...

Ormai non ha più senso proprio. Io ho fatto l'abbonamento a Netflix insieme a 3 amici e pago 30 Euro all'anno.
Una volta avevo Sky e pagavo per i canali coi film, ma alla fine c'era sempre da pagare per quelli più nuovi, bla bla...sono anni che ho disdetto.
Ormai costa tutto "poco". Con 10 Euro al mese di media per servizio hai TUTTO. 10 Euro Netflix, 10 (anche meno) tariffa cell con decine di Gb 4g e tutto illimitato, 10 Spotify o Apple Music, 10 YouTube premium, 10 per un servizio cloud decente, 10 Kindle unlimited, 10 Audible...
 
Dimenticavo: ci sono abbonamenti anche per molti software professionali, quindi impazzire per crackare software che magari contengono poi spyware o menate varie, ha zero senso ormai.
 
Ormai non ha più senso proprio. Io ho fatto l'abbonamento a Netflix insieme a 3 amici e pago 30 Euro all'anno.
Una volta avevo Sky e pagavo per i canali coi film, ma alla fine c'era sempre da pagare per quelli più nuovi, bla bla...sono anni che ho disdetto.
Ormai costa tutto "poco". Con 10 Euro al mese di media per servizio hai TUTTO. 10 Euro Netflix, 10 (anche meno) tariffa cell con decine di Gb 4g e tutto illimitato, 10 Spotify o Apple Music, 10 YouTube premium, 10 per un servizio cloud decente, 10 Kindle unlimited, 10 Audible...

evidentemente non sei uno sportivo, ne praticante:p, ne da divano...:o Sky è utile solo o quasi per quello...
 
Ma poi non c'è quell'altro coso oggi? Dazn Dabz Danz...!
 
Mai pagato e usufruito di paytv e mai lo farò.

Certo che questo pezzotto rende :eek:
 
Ormai non ha più senso proprio. Io ho fatto l'abbonamento a Netflix insieme a 3 amici e pago 30 Euro all'anno.
Una volta avevo Sky e pagavo per i canali coi film, ma alla fine c'era sempre da pagare per quelli più nuovi, bla bla...sono anni che ho disdetto.
Ormai costa tutto "poco". Con 10 Euro al mese di media per servizio hai TUTTO. 10 Euro Netflix, 10 (anche meno) tariffa cell con decine di Gb 4g e tutto illimitato, 10 Spotify o Apple Music, 10 YouTube premium, 10 per un servizio cloud decente, 10 Kindle unlimited, 10 Audible...

Amazon HD
te l'avevo già detto

Spotify sai dove puoi metterlo ?


:asd:
 
Sinceramente non ne vale la pena per chi ha un TV non dico top, ma dal decente in su. Sono streaming compressi con qualità scadente, immagini pixellate e sulle scene in movimento è ancora peggio, inoltre per i contenuti sportivi in diretta c'è un ritardo esagerato.
 
Anche loro pero' vanno a cercarsele.:D
Con uTorrent trovi di tutto e di piu'. E se vuoi guardare lo sport ti scarichi una banale app basata su VPN dal Play Store.
Non paghi nessuno, non inserisci codici e quindi e' tutto legale per l'utente.

fatti i gazzi tua:o
 
Sinceramente non ne vale la pena per chi ha un TV non dico top, ma dal decente in su. Sono streaming compressi con qualità scadente, immagini pixellate e sulle scene in movimento è ancora peggio, inoltre per i contenuti sportivi in diretta c'è un ritardo esagerato.

io vedo bene direi non avendo dazn:D dal mio mate10pro in mirroring su lg 50 4k
 
mi dicono che sia già tutto tornato on line... questi hanno un servizio assistenza meglio di Sky...:D
 
il giorno che torno a pagare Sky..... vado a vaccinarmi con vaccino cinese....sono un senhor e um pirata sucaaaaa
 
Bravi continuate a pagare netflix...pagate poco per avere qualità bassa, amazon prime idem
Intendiamoci, non che difenda sky, anzi ormai è un azienda decotta
 
Indietro