M5S-Rousseau, e' scontro totale

ForexNick

Libberate a Mattra !!!
Registrato
10/9/04
Messaggi
64.668
Punti reazioni
2.527
M5S-Rousseau, e scontro totale. Crimi diffida la piattaforma: 'Dati in 5 giorni' | Sky TG24

l documento inviato dal reggente del Movimento al presidente dell'associazione Davide Casaleggio. Nell'atto, si intima l'associazione ad "astenersi da qualsiasi trattamento dei dati degli iscritti" che non sia finalizzato alla consegna dei dati stessi

Il reggente del Movimento 5 stelle Vito Crimi ha inviato al presidente di Rousseau, Davide Casaleggio, una diffida per ottenere la consegna dei dati degli iscritti. Nell'atto, anticipato dal Fatto Quotidiano, si intima l'associazione ad "astenersi da qualsiasi trattamento dei dati degli iscritti, che non sia finalizzato alla consegna dei medesimi dati al Movimento entro 5 giorni".
Cosa potrebbe succedere ora


La diffida, secondo l'opinione di esperti, dovrebbe essere uno degli atti propedeutici alla richiesta di intervento del Garante della Privacy. Non a caso, infatti, nell'atto si diffida Rousseau dal compiere "qualsiasi trattamento dei dati". Dopo questa mossa, quindi, se il Garante dovesse ritenere il reggente del Movimento titolato ad agire per conto del M5s, potrebbe decidere di intervenire. Ieri il presidente di Rousseau, Davide Casaleggio, parlando della richiesta di consegna dei dati da parte del curatore legale aveva affermato che "la proprietà dei dati è sempre in carico al singolo iscritto che deve essere coinvolto. Solo con il consenso degli iscritti si potrà fare quello che è necessario fare".
 
ormai questi scioperati passano tutto il loro tempo a farsi le scarpe a vicenda
 
Non basta dire agli interessati

Chiudete account su Rousseau e riapritelo diqquá con l'accento sulla á ?
 
Non basta dire agli interessati

Chiudete account su Rousseau e riapritelo diqquá con l'accento sulla á ?

hanno paura che non trapassi nessuno diqquà.......:D meglio far vedere di avere migliaia di iscritti a loro insaputa......

io sono 2 anni che sono cancellato ma continuo a ricevere ogni settimana una mail (ora vanno in spam) che mi dice di verificare il mio account...
 
crimi!!!!!!!!!!!!:D
ma han pagato quanto dovuto???????????????????????????????
 
hanno paura che non trapassi nessuno diqquà.......:D meglio far vedere di avere migliaia di iscritti a loro insaputa......

io sono 2 anni che sono cancellato ma continuo a ricevere ogni settimana una mail (ora vanno in spam) che mi dice di verificare il mio account...

ricordaci bene , sei un ex o sei tuttora seguace ?
qui stiamo perdendo il conto...
 
La parabola si stà compiendo , ultimo atto e poi i titoli di coda .
The End .
 
Finira' come deve finire.......
 
Indietro