Figliuolo, una vera iattura per Arcuri , Conte e Travaglio,

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.310
Punti reazioni
816
li sta facendo diventare solo un brutto ricordo. :clap::o
 
Fra un po riapre agli 80 enni pur di andare avanti
mah
 
li sta facendo diventare solo un brutto ricordo. :clap::o

Sono sincera, la "porcata" di 42 giorni per il II richiamo Pfizer fi Figliuolo conto quanto delinea la casa madre mi fa vomitare, e dovrebbe far vomitare anche te che plaudi a Figliuolo che va contro chi HA SVILUPPATO IL VACCINO
 
Sono sincera, la "porcata" di 42 giorni per il II richiamo Pfizer fi Figliuolo conto quanto delinea la casa madre mi fa vomitare, e dovrebbe far vomitare anche te che plaudi a Figliuolo che va contro chi HA SVILUPPATO IL VACCINO

Io vomito solo per le porcate che hanno fatto arcuri e conte , per il posticipo del richiamo pfizer non vomito affatto, anzi, ho il sospetto che sia un bene, come è stato un bene per gli inglesi posticipare il richiamo di astrazeneca. :bye:
 
Sfido che ti piace...!!!!!!:D Si presenta sempre con la divisa alla Salvini.....:D

Capisco pure te, anche voi piddini pagherete un prezzo politico per l'azione travolgente del generale, anche se non sarà pesante come quello che pagheranno i 5s. :o
 
:'(:'( siamo indietro con i vaccini e non di poco :wall: certa che voi avete una realtà distorta :angry: vabbè continuate a pensare che Salvini sia uno capace:wall:
 
Sono sincera, la "porcata" di 42 giorni per il II richiamo Pfizer fi Figliuolo conto quanto delinea la casa madre mi fa vomitare, e dovrebbe far vomitare anche te che plaudi a Figliuolo che va contro chi HA SVILUPPATO IL VACCINO

A te Arena Politica ti "incattivisce". Il tuo posto è Arena.
 
:'(:'( siamo indietro con i vaccini e non di poco :wall: certa che voi avete una realtà distorta :angry: vabbè continuate a pensare che Salvini sia uno capace:wall:

Ma dopo la figura di ***** che hai fatto coi vaccini hai ancora il coraggio di riprovarci?

Hai qualche problema. Serio
 
bah.

se al bravo figliuolo fossero arrivati i vaccini con il contagocce come agli inizi con conte, avrei proprio voluto vedere come se la cavava coi pani e i pesci.

l'avrei voluto vedere insieme a draghi a marzo 2020 come avrebbero resuscitato i centinaia di lazzaro.

sisi... tifosi da stadio in malafede.
 
li sta facendo diventare solo un brutto ricordo. :clap::o

Mi scoccia dirlo, perche' i militari mi stanno sul *****, ma con Figliuolo e' un'altra marcia.
E sta imponendo le cose alle regioni: il contrario del balletto delirante che Conte e le regioni facevano un anno fa con scaricabarile reciproco.
 
Indietro