Zimbabwe,Africa;uomo con 151 figli e 16 mogli:''non lavoro, mi mantengono loro''

per alcuni potrebbe essere l'uomo più fortunato del mondo, per altri l'esatto opposto. Padre di 151 figli e marito di 16 donne: questo il record di Misheck Nyandoro, un uomo di 66 anni, che ai media ha dichiarato di ''non poter lavorare'' perché impegnato a soddisfare sessualmente tutte le sue consorti. Un'attività a tempo pieno che presto diventerà più impegnativa, visto che il 66enne è pronto a convolare a nozze con la sua 17esima moglie.

Come racconta il Daily Mail, quello di Nyandoro è un vero e proprio progetto di poligamia iniziato 38 anni fa e spiegato ai media locali: ''Sto completando il mio piano iniziato nel 1983 e non intendo fermarmi''. Il veterano di guerra dello Zimbabwe ha raccontato delle notti trascorse anche con quattro mogli contemporaneamente e dei figli che lo mantengono e gli fanno molti regali.

''Sono molto premuroso con le mie mogli - ha ammesso - Modifico il mio comportamento in camera da letto per adattarlo all'età di ciascuna delle mie mogli. Non agisco allo stesso modo con i giovani come faccio con i più grandi''.
 
immaginatevi se sto signore decide di stabilirsi in Italia....con tanto di ricongiungimento familiare....una libidine per i sinistri...:D
 
come fa a riconscerli e chiamarli per nome?
 
Non deve lavorare perche là stampano a manetta e nessuno deve più essere schiavo :o
 
16 mogli = 32 suoceri
 
Non deve lavorare perche là stampano a manetta e nessuno deve più essere schiavo :o

News dall'Africa: Zimbabwe. Inflazione alle stelle, ritirata la moneta locale


...può darsi che non ci sia ormai neanche bisogno di stampare la cartamoneta in Zimbabwe, causa inflazione STELLARE...ma saranno di certo più usati i nobilissimi...pagamenti in natura o il baratto...
Iperinflazione nello Zimbabwe - Wikipedia

comunque...FAC SIMILE banconota da 100 trilioni di dollari zimbabwesi

Zimbabwe Moneta (1).jpg
 
Che poi fin quando stanno tutti in Zimbabwe io non ho niente da eccepire, il problema è quando poi si verra a sapere che la metà è dovuta andare all'estero per lavorare e mandare le rimesse a casa, in pratica il resto del mondo deve fornire opportunita di lavoro per tutte le scopate che si fa il simpatico paparino.
 
News dall'Africa: Zimbabwe. Inflazione alle stelle, ritirata la moneta locale


...può darsi che non ci sia ormai neanche bisogno di stampare la cartamoneta in Zimbabwe, causa inflazione STELLARE...ma saranno di certo più usati i nobilissimi...pagamenti in natura o il baratto...
Iperinflazione nello Zimbabwe - Wikipedia

comunque...FAC SIMILE banconota da 100 trilioni di dollari zimbabwesi

Vedi l'allegato 2766985

Se sei sovrano, non hai paura di nulla!!!! Con la tua moneta puoi diventare come il Regno Unito, come gli Stati Uniti, come la Russia, come il Giappone :o

Beato lo Zimbabwe :o
 
Basta essere andati qualche volta in Africa per capire che è così ovunque.
L'uomo cazzeggia, la donna lavora.

E per fortuna, visto come lavorano certi uomini
 
Vincent Vеga;56118247 ha scritto:
come fa a riconscerli e chiamarli per nome?


ci sarebbe da vergognarsi di essere padre di 151 persone

altro che chiamarli per nome...
 
Se sei sovrano, non hai paura di nulla!!!! Con la tua moneta puoi diventare come il Regno Unito, come gli Stati Uniti, come la Russia, come il Giappone :o

Beato lo Zimbabwe :o
Certo che questa banconota è desolante, non parlo solo della cifra che è impressionante, ma davvero in Zimbabwe non c’è niente di più significativo che 3 sassi in equilibrio uno sull’altro?
 
Il debito pubblico dello Zimbawe in percentuale al Pil è in linea con quello della Germania, forse anche inferiore, per cui possono stampare ancora a manetta OK! Stessa cosa l'Argentina. Peccato però che le loro monete non le voglia nessuno e devono indebitarsi in dollari. :cool:
Per questo i nostri amici dello Zimbawe hanno finito lo spazio per gli zeri sulle banconote :o
 
Se sei sovrano, non hai paura di nulla!!!! Con la tua moneta puoi diventare come il Regno Unito, come gli Stati Uniti, come la Russia, come il Giappone :o

Beato lo Zimbabwe :o

per i prestatori di moneta valida e non questo schifo, soo azzi
 
Il debito pubblico dello Zimbawe in percentuale al Pil è in linea con quello della Germania, forse anche inferiore, per cui possono stampare ancora a manetta OK! Stessa cosa l'Argentina. Peccato però che le loro monete non le voglia nessuno e devono indebitarsi in dollari. :cool:
Per questo i nostri amici dello Zimbawe hanno finito lo spazio per gli zeri sulle banconote :o

suvvia, gli zeri non contano
 
Ahahah, te capì inseminator: della serie ho già dato, i figli li ho fatti, a mantener e la baracca ci pensino loro:D

E mica posso fare tutto io, qua!:D
 
Ahahah, te capì inseminator: della serie ho già dato, i figli li ho fatti, a mantener e la baracca ci pensino loro:D

E mica posso fare tutto io, qua!:D

al massimo ci pensa seiv ze cildren che poi ci spara una sacco di spot strappalacrime

ma induvel sto zimbaue?:D
 
Indietro