Rubare le case agli italiani non è reato.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

stachus

Duo punctum statera
Registrato
25/6/18
Messaggi
7.679
Punti reazioni
786
stranieri indottrinati da italiani.
 
personalmente ho un vecchio rimedio se mai mi dovesse succedere....tanica e zippo....:D un'imbiancata ai muri , 5k euro di mobili all' ikea e sono a posto...
 
In generale sì, pensavo fosse uscita qualche notizia recente

No! è roba vecchia lo sò, ma credo che sia una delle tante tematiche da portare al pubblico ludibrio, perchè trovo intollerante che debba prendersi carico il singolo cittadino con il privato patrimonio dell' indigenza di una seconda persona, a maggior ragione di quando si tratta di abusi sopratutto stranieri che sfruttando la lentezza della nostra giustizia si fanno beffe di proprietari di case che è giusto dire ne vengono derubati, è uno scandalo che se ne debbano fare carico trasmissino televise, e non il famoso Stato cui ricade la colpa dell'indigenza.
 
stranieri indottrinati da italiani.

secondo me si accontentato di case nemmeno tanto lussuose...
spero che presto passino ad occupare villette con piscina e faggeta annessa..o anche col campetto da tennis
e forza africa, sparate agli italiani che contestualmente ne rivendichino il possesso!
hanno solo il possesso in base ad una legge fatta da uomini per cui mica e' una legge divina o mussulmana o indu o caduta dal cielo da seguire
 
Si chiama redistribuzione della ricchezza.....:o
 
Si chiama redistribuzione della ricchezza.....:o

La dinamica primaria del neoliberismo, in effetti, è quella tipica di uno stato sociale al contrario.

Stabilisce sistemi in cui chi vince prende tutto e poi ridistribuisce la ricchezza verso l’alto
 
lo STATO ha interesse a mantenere questa impunità, dato che in questo modo scarica il problema degli alloggi sui privati.
 
chiaro che a scrivere le leggi e a farle applicare ci siano antiItaliani, come in questo caso.
 
personalmente ho un vecchio rimedio se mai mi dovesse succedere....tanica e zippo....:D un'imbiancata ai muri , 5k euro di mobili all' ikea e sono a posto...

A chiacchiere, in realtà non fareste proprio nulla per 2 motivi:

1) sapete che andrete in prigione
2) perdereste la casa a titolo di risarcimento del danno contro l'occupante abusivo.
 
Si chiama redistribuzione della ricchezza.....:o


mi piacerebbe che qualche negrotto di quelli grossi occupassero gli immobili di qualche politicastro di sinistra, ma sono sicuro che magistratura democratica ordinerebbe subito lo sgombero...

mica sono scemi fino in fondo...
 
oggi ho visto una bella scritta su un muro che diceva

"il vero virus non è il covid ma lo stato"...

verità sacrosanta...
 
Indietro