Offese via web a Mattarella, in corso nuove perquisizioni in tutta Italia
Ritorno dividendi e non solo: cinque buone ragioni per puntare sulle banche italiane
Tassi di interessi e redditività molto bassi, crediti deteriorati da smaltire attraverso cessioni e svalutazioni, vincoli sempre più stringenti di rafforzamento del capitale, eroso nel frattempo dalle perdite: queste le …
Barclays dice buy Italia. Da Unipol a Enel, cinque titoli di Piazza Affari con potenziale rialzista fino a +33%
Buy Italia. Questa volta a dirlo sono gli analisti di Barclays che si uniscono a una sempre più fitta schiera di strategist che vede Piazza Affari ben posizionata per cogliere …
Bitcoin: la rimonta porta la firma di El Salvador-Musk-Paul Tudor Jones. Ma intanto la Cina sfratta i miners
Negli ultimi giorni, il Bitcoin ha riagguantato quota $40.000, beneficiando di diversi assist, tra cui il recente tweet di Elon Musk, numero uno di Tesla. Un assist importante è arrivato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7465 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Offese via web a Mattarella, in corso nuove perquisizioni in tutta Italia

Mattarella, per le offese via web 11 indagati dalla procura di Roma - la Repubblica

Mezzo mondo ha offeso Trump, ma non mi risulta abbia setacciato casa per casa per metere in croce qualche 'poveretto'

PS: Si puo' dire : Mattarella ... il peggior presidente della repubblica nella storia d'italia ? ...(Per fare peggio di Napolitano bisogna mettersi d'impegno )

PPS: PS ... non e' un insulto ... e' solo un mio pensiero .. che ho il diritto di avere e di condividere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    913 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    abominevole

L'avatar di jessica76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Mattarella, per le offese via web 11 indagati dalla procura di Roma - la Repubblica

Mezzo mondo ha offeso Trump, ma non mi risulta abbia setacciato casa per casa per metere in croce qualche 'poveretto'

PS: Si puo' dire : Mattarella ... il peggior presidente della repubblica nella storia d'italia ? ...(Per fare peggio di Napolitano bisogna mettersi d'impegno )

PPS: PS ... non e' un insulto ... e' solo un mio pensiero .. che ho il diritto di avere e di condividere
    Articolo 297 Codice Penale

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4752 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Il Trump l'ho chiamato spesso con art ma la cia non è venuta a farmi visita.
    Spero di non aver mai commesso il reato di lesa maestà e relativo vilipendio altrimenti i carabinieri mi invadono casa.

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3882 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Penso sia l unica persona al mondo che non si possa offendere pubblicamente, neanche il papa è a quel livello.
    Sarà permaloso...

L'avatar di jessica76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    svelato il mistero

....
    I carabinieri hanno eseguito due distinti decreti nei confronti di persone tra i 44 e i 65 anni accusate di offesa all’onore e al prestigio del presidente della Repubblica e istigazione a delinquere. Un 53enne, docente all'Università del Molise, è risultato in collegamento con gruppi suprematisti e antisemiti tramite la piattaforma social russa VKontakte. Coinvolte persone che gravitano in ambienti di estrema destra, anche un ottico e uno studente: il fenomeno viene descritto come una elaborata strategia di aggressione alle più alte istituzioni del Paese

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    913 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    Il Trump l'ho chiamato spesso con art ma la cia non è venuta a farmi visita.
    Spero di non aver mai commesso il reato di lesa maestà e relativo vilipendio altrimenti i carabinieri mi invadono casa.
    non e' lesa maesta' kovalski,ma offese all'onore e al prestigio del PdR e associazione a delinquere,va a finire che andranno ad occupare le celle vacanti dei 41bis

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7465 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da jessica76 Visualizza Messaggio
    Articolo 297 Codice Penale
    Ma che hanno scritto mai questi 11 ... cercavo ... ma non ho trovato

Le perquisizioni fanno seguito alle indagini avviate dalla procura di Roma lo scorso agosto nei confronti di un 46enne di Lecce, accusato degli stessi reati per i suoi post su Twitter. Le indagini del Ros hanno portato alla luce una elaborata strategia di aggressione alle più alte istituzioni del Paese.
    Tutto sembra sia partito da un cinguettio ...

Numerosi sono stati i post e i contenuti multimediali offensivi rilevati tra aprile 2020 e febbraio 2021, anche grazie all'impiego del Reparto Indagini Telematiche, unità del Ros specializzata nelle investigazioni telematiche e web. E' stata ricostruita la rete relazionale e le abitudini social dei soggetti coinvolti, di età compresa tra i 44 e i 65 anni, tra i quali figurano impiegati e professionisti. Tre degli indagati gravitano in ambienti di estrema destra con vocazione sovranista. Tra loro anche un professore universitario di 53 anni, vicino a gruppi e militanti di ispirazione suprematista e antisemita tramite la piattaforma social VKontakte, il Facebook russo.
    Siti russi per insultare ?

Secondo me anche la casalinga di voghera su fessbook qualche cosina poco piacevole sul mattarella ... puo' averla scritta.

PS: Quando al Berlusca gli tirarono una statuetta in faccia ... dissero che era un pazzo ... ora dietro a due insulti su siti russi che non legge nessuno ... ci deve essere una campagna politica dietro

PPS:

L'avatar di suiller
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1329 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    manco in china...

L'avatar di jessica76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    vabbè qui è andare a cercarsela...poco furbi.

Accedi