Offese via web a Mattarella, in corso nuove perquisizioni in tutta Italia

e_lm_70

Don't follow me !
Registrato
8/2/07
Messaggi
41.529
Punti reazioni
4.517
Mattarella, per le offese via web 11 indagati dalla procura di Roma - la Repubblica

:eek:

Mezzo mondo ha offeso Trump, ma non mi risulta abbia setacciato casa per casa per metere in croce qualche 'poveretto'

:rolleyes:

PS: Si puo' dire : Mattarella ... il peggior presidente della repubblica nella storia d'italia ? ...(Per fare peggio di Napolitano bisogna mettersi d'impegno :eek: )

PPS: PS ... non e' un insulto ... e' solo un mio pensiero .. che ho il diritto di avere e di condividere :yes:
 
Mattarella, per le offese via web 11 indagati dalla procura di Roma - la Repubblica

:eek:

Mezzo mondo ha offeso Trump, ma non mi risulta abbia setacciato casa per casa per metere in croce qualche 'poveretto'

:rolleyes:

PS: Si puo' dire : Mattarella ... il peggior presidente della repubblica nella storia d'italia ? ...(Per fare peggio di Napolitano bisogna mettersi d'impegno :eek: )

PPS: PS ... non e' un insulto ... e' solo un mio pensiero .. che ho il diritto di avere e di condividere :yes:
Articolo 297 Codice Penale
 
Il Trump l'ho chiamato spesso con art ma la cia non è venuta a farmi visita.
Spero di non aver mai commesso il reato di lesa maestà e relativo vilipendio altrimenti i carabinieri mi invadono casa.
 
Penso sia l unica persona al mondo che non si possa offendere pubblicamente, neanche il papa è a quel livello.
Sarà permaloso...
 
svelato il mistero


....
I carabinieri hanno eseguito due distinti decreti nei confronti di persone tra i 44 e i 65 anni accusate di offesa all’onore e al prestigio del presidente della Repubblica e istigazione a delinquere. Un 53enne, docente all'Università del Molise, è risultato in collegamento con gruppi suprematisti e antisemiti tramite la piattaforma social russa VKontakte. Coinvolte persone che gravitano in ambienti di estrema destra, anche un ottico e uno studente: il fenomeno viene descritto come una elaborata strategia di aggressione alle più alte istituzioni del Paese
 
Il Trump l'ho chiamato spesso con art ma la cia non è venuta a farmi visita.
Spero di non aver mai commesso il reato di lesa maestà e relativo vilipendio altrimenti i carabinieri mi invadono casa.

non e' lesa maesta' kovalski,ma offese all'onore e al prestigio del PdR e associazione a delinquere,va a finire che andranno ad occupare le celle vacanti dei 41bis:eek:
 
Articolo 297 Codice Penale

Ma che hanno scritto mai questi 11 ... cercavo ... ma non ho trovato

Le perquisizioni fanno seguito alle indagini avviate dalla procura di Roma lo scorso agosto nei confronti di un 46enne di Lecce, accusato degli stessi reati per i suoi post su Twitter. Le indagini del Ros hanno portato alla luce una elaborata strategia di aggressione alle più alte istituzioni del Paese.

Tutto sembra sia partito da un cinguettio ... :eek:

Numerosi sono stati i post e i contenuti multimediali offensivi rilevati tra aprile 2020 e febbraio 2021, anche grazie all'impiego del Reparto Indagini Telematiche, unità del Ros specializzata nelle investigazioni telematiche e web. E' stata ricostruita la rete relazionale e le abitudini social dei soggetti coinvolti, di età compresa tra i 44 e i 65 anni, tra i quali figurano impiegati e professionisti. Tre degli indagati gravitano in ambienti di estrema destra con vocazione sovranista. Tra loro anche un professore universitario di 53 anni, vicino a gruppi e militanti di ispirazione suprematista e antisemita tramite la piattaforma social VKontakte, il Facebook russo.

Siti russi per insultare ?

Secondo me anche la casalinga di voghera su fessbook qualche cosina poco piacevole sul mattarella ... puo' averla scritta.

PS: Quando al Berlusca gli tirarono una statuetta in faccia ... dissero che era un pazzo ... ora dietro a due insulti su siti russi che non legge nessuno ... ci deve essere una campagna politica dietro :eek:

PPS: :rolleyes:
 
manco in china...
 
vabbè qui è andare a cercarsela...poco furbi.
 
svelato il mistero


....
I carabinieri hanno eseguito due distinti decreti nei confronti di persone tra i 44 e i 65 anni accusate di offesa all’onore e al prestigio del presidente della Repubblica e istigazione a delinquere. Un 53enne, docente all'Università del Molise, è risultato in collegamento con gruppi suprematisti e antisemiti tramite la piattaforma social russa VKontakte. Coinvolte persone che gravitano in ambienti di estrema destra, anche un ottico e uno studente: il fenomeno viene descritto come una elaborata strategia di aggressione alle più alte istituzioni del Paese

va bene,quindi se uno sparuto gruppo di sovversivi:rolleyes:genera una reazione del genere,dura, significa,che la democrazia e le sue cariche istituzionali sono malate,deboli debilitate,un organismo sano sarebbe in grado di superare nell'indifferenza certi fenomemi
 
I russi li tirano fuori per tutto.
Hanno ricevuto l'ordine di trovare il modo di incolparli di ogni misfatto e rendere edotti gli schiavi liberi.
Devo preoccuparmi, installai la piattaforma yandex.
 
va bene,quindi se uno sparuto gruppo di sovversivi:rolleyes:genera una reazione del genere,dura, significa,che la democrazia e le sue cariche istituzionali sono malate,deboli debilitate,un organismo sano sarebbe in grado di superare nell'indifferenza certi fenomemi

:bow:

Eh ho capito, ma se uno deve insultare come fa? Bisogna insultare ogni tanto, è un bisogno fisiologico:'(

In effetti .. specie nella nostra cultura italiana ... tirare due imprecazioni ed insulti ... ci rilassa ;) ... come dici tu ... ha forse pure una funzione medica/psicologica :D

Mi viene in mente il famoso gesto dell'ombrello di alberto sordi ... che ha pure una pagina dedicata su wikipedia :eek:

Alberto_Sordi_I_vitelloni_bis.jpg


Fa parte della nostra cultura :D
 
Questo si può dire?

"Il boss di cosa nostra americana Joseph Bonanno lo scrisse nella sua autobiografia “A Man of Honor”: nell’estate del 1957 a Ciampino fu accolto dall’allora ministro degli esteri Bernardo Mattarella. Pochi mesi dopo, il dieci ottobre del 1957 ci sarà all’Hotel delle Palme di Palermo il più grande summit tra le famiglie italiane di cosa nostra e quelle insediate oltre Oceano. Nello stesso anno Bonanno fu convocato dalle autorità statunitensi per riferire sul contenuto del libro, ma questi si rifiutò e fu condannato a quattordici mesi di carcere per oltraggio alla corte.

Il boss Bonanno e le querele dei Mattarella - Linkiesta.it


Il vecchio Bernardo Mattarella, padre del capo dello Stato, mi fu presentato come uomo d’onore di Castellammare del Golfo. Me lo presentò tra il ’63 e il ’64 il dc Calogero Volpe, affiliato alla famiglia di Caltanissetta, che aveva uno studio a Palermo”
. A parlare della dichiarazione dirompente del collaboratore di giustizia, Francesco Di Carlo, è stato ieri Il Fatto Quotidiano.

Il pentito Di Carlo accusa: ''Il padre di Mattarella? E' uomo d'onore''


:bye::bye:
 
Penso sia l unica persona al mondo che non si possa offendere pubblicamente, neanche il papa è a quel livello.
Sarà permaloso...

"Inside every progressive is a totalitarian screaming to get out."
 
Quando leggo queste cose capisco perchè tutti fanno i complimenti ai vari personaggi di riferimento del tipo ho grande fiducia nella magistratura.

Traduzione? Fate Voi.
 
Mattarella, per le offese via web 11 indagati dalla procura di Roma - la Repubblica

:eek:

Mezzo mondo ha offeso Trump, ma non mi risulta abbia setacciato casa per casa per metere in croce qualche 'poveretto'

:rolleyes:

PS: Si puo' dire : Mattarella ... il peggior presidente della repubblica nella storia d'italia ? ...(Per fare peggio di Napolitano bisogna mettersi d'impegno :eek: )

PPS: PS ... non e' un insulto ... e' solo un mio pensiero .. che ho il diritto di avere e di condividere :yes:



scusa ma mattarella chi è??

mai sentito...
 
scusa ma mattarella chi è??

mai sentito...

Il Mattarella è il pdr. Ma anche il re, infatti i costituenti astutamente trovarono l'escamotage di farlo rientrare dalla finestra e costituire una monarchia parlamentare.
Il precedente era pure figlio del re e sedicente comunista.
 
Indietro