Non capisco perchè agli israeliani è permesso sempre tutto.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.964
Punti reazioni
2.364
Qui non si tratta di essere contro di loro.
Ma è puro buon senso.
Ogni volta da decenni e decenni usano una forza di reazione spropositata contro i palestinesi e nessuno dice e fa mai nulla.
Mentre se per esempio i russi muovono un dito contro nazioni più deboli, proteste e sanzioni.
Non è perchè se hanno avuto l'olocausto possono permettersi tutto all'infinito.
Che poi tra l'altro gli israeliani di adesso non hanno subito proprio nulla (non erano nati) essendo una cosa di 75-80 anni fa.
Che poi al limite dovrebbero prendersela con i tedeschi che c'entrano i palestinesi tutte le volte.
 
Le notizie che ho letto io dicono che sono partiti dalla striscia di Gaza 30 missili verso Gerusalemme.

A questo ha risposto Israele che ha ucciso tre miliziani a Gaza.
 
Mica chiedono il permesso a qualcuno, se ritengono di fare una cosa la fanno, non ci devono pensare più di tanto, per loro é questione di vita o di morte, quindi o così o i "buoni" li sbranano.
 
Mica chiedono il permesso a qualcuno, se ritengono di fare una cosa la fanno, non ci devono pensare più di tanto, per loro é questione di vita o di morte, quindi o così o i "buoni" li sbranano.

Vita o morte con i palestinesi che al massimo tirano solo piccoli razzetti
 
Le notizie che ho letto io dicono che sono partiti dalla striscia di Gaza 30 missili verso Gerusalemme.

A questo ha risposto Israele che ha ucciso tre miliziani a Gaza.

Non 30 ma 110.
Ma non missili ma piccoli razzetti che fanno praticamente zero danni.
 
Perchè gli "israeliani" sono a capo del piu' potente impero del mondo, gli USA.
 
Vita o morte con i palestinesi che al massimo tirano solo piccoli razzetti

Cosa sei diventato , filo musulmano - palestinese?
Io ho sentito di 42 razzi partiti dalla striscia di Gaza.
Ringraziamoli se qualcuno risponde con la forza invece che con solidarietà ed abbracci ...
 
Cosa sei diventato , filo musulmano - palestinese?
Io ho sentito di 42 razzi partiti dalla striscia di Gaza.
Ringraziamoli se qualcuno risponde con la forza invece che con solidarietà ed abbracci ...

Guarda che gli israeliani erano in giro per il mondo.
Poi ad un certo punto sono tornati per fondare Israele in tempi molto recenti, ad inizio del novecento.
Se per te è un modo giusto di fare le cose.

Se domani decidono i russi di tornare e prendersi l'Alaska (visto che era loro) tu cosa diresti?
 
Qui non si tratta di essere contro di loro.
Ma è puro buon senso.
Ogni volta da decenni e decenni usano una forza di reazione spropositata contro i palestinesi e nessuno dice e fa mai nulla.
Mentre se per esempio i russi muovono un dito contro nazioni più deboli, proteste e sanzioni.
Non è perchè se hanno avuto l'olocausto possono permettersi tutto all'infinito.
Che poi tra l'altro gli israeliani di adesso non hanno subito proprio nulla (non erano nati) essendo una cosa di 75-80 anni fa.
Che poi al limite dovrebbero prendersela con i tedeschi che c'entrano i palestinesi tutte le volte.

Hai assolutamente ragione.
Stanno attuando soprusi di ogni genere contro i palestinesi da decenni ma nessuno dice niente.
Adesso stanno per l'ennesima volta cacciando dei palestinesi da casa loro per metterci altri coloni israeliani.
E se questi si arrabbiano e si mettono a lanciare pietre e mortaretti (di piu' non hanno), in risposta li ammazzano.

Ma sugli organi di disinformazione e' tutta colpa dei palestinesi violenti.

Non avessero ammazzato Rabin, non saremmo messi cosi'.
 
Hai assolutamente ragione.
Stanno attuando soprusi di ogni genere contro i palestinesi da decenni ma nessuno dice niente.
Adesso stanno per l'ennesima volta cacciando dei palestinesi da casa loro per metterci altri coloni israeliani.
E se questi si arrabbiano e si mettono a lanciare pietre e mortaretti (di piu' non hanno), in risposta li ammazzano.

Ma sugli organi di disinformazione e' tutta colpa dei palestinesi violenti.

Non avessero ammazzato Rabin, non saremmo messi cosi'.

già,su rabin d'accordo ma a me i palestinesi danno sempre l'idea di non saper vivere in pace
 
Ultima modifica:
Guarda che gli israeliani erano in giro per il mondo.
Poi ad un certo punto sono tornati per fondare Israele in tempi molto recenti, ad inizio del novecento.
Se per te è un modo giusto di fare le cose.

Se domani decidono i russi di tornare e prendersi l'Alaska (visto che era loro) tu cosa diresti?

Secondo te gli altri stati come si sono formati?
Mi fai un esempio di uno stato che non sia stato creato in seguito a guerre e invasioni?


Comunque soliti discorsi....ebrei pardoni degli usa, Israele non doveva esistere etc etc.
Quando si tratta di Israele diventate improvvisamente filoislamici...strano.
 
ma che io sappia all'inizio i palestinesi gli hanno venduto le terre .
 
Secondo te gli altri stati come si sono formati?
Mi fai un esempio di uno stato che non sia stato creato in seguito a guerre e invasioni?


Comunque soliti discorsi....ebrei pardoni degli usa, Israele non doveva esistere etc etc.
Quando si tratta di Israele diventate improvvisamente filoislamici...strano.

Il Giappone
 
pro israele senza se e senza ma ....
la civiltà contro la barbarie !!!!
 
Speriamo in bene che una ennesima guerra religiosa non mi pare il massimo adesso
 
pro israele senza se e senza ma ....
la civiltà contro la barbarie !!!!

Guarda che in Arabia Saudita, vige la sharia non c'è manco la costituzione. Giusto per dire.
Eppure l'Arabia Saudita non viene mai toccata da nessuno.
Anzi grandi amici degli Usa e soci.
 
pro israele senza se e senza ma ....
la civiltà contro la barbarie !!!!

Io invece i SE e i MA ce li ho.

E non mi sembra proprio civile rubare la terra agli altri.

D'altro canto, Israele rappresenta un avamposto in territorio nemico per tenere a bada il fanatismo islamico.

Avessero firmato quel caz*o di accordo Arafat e Barak nel 2000 a Camp David , che non era niente male per entrambi, forse ci saremmo risparmiati anche al qaeda e l'isis.
 
Ultima modifica:
Indietro