Perchè vi sottoponete al vaccino?

ah be' sai contare ?

ma anche se non crepi, volevi continuare a stare a casina ?

o magari fati dei giorni d'ospedale con una bella polmonite che ti leva il fiato se va bene

ma ragionate per fissazioni o cosa ?

Panico a iosa.:eek:
 
per il tatuaggio gratuito

g1gyI34.png
 
Per non passare da no-vax, perchè lo fa la massa, perchè poi se dovesse succedere qualcosa in famiglia o amici, daranno la colpa a te
 
Per non passare da no-vax, perchè lo fa la massa, perchè poi se dovesse succedere qualcosa in famiglia o amici, daranno la colpa a te

Ma chi se ne frega di quello che pensano gli altri.....
 
Se stai bene , fai attività fisica mangi cose buone è difficile ammalarti di qualsiasi malattia.
 
Ma chi se ne frega di quello che pensano gli altri.....

Ho appena ricevuto un messaggio whatsapp da un mio parente per vaccinare mia madre che ha 60 anni

Testo del messaggio : istruzioni come prenotare il posto a mia madre sul portale del veneto, come se non lo sapessi usare....
Ho risposto che fin ora vaccinavano soltanto nella fascia 61-70, e che i 60enni erano esclusi

Dovrò sottoporre mia madre a un rischio inutile, per non distruggere il rapporto con i parenti.
Se va bene tutto apposto, se va male non so come reagirei

Ahn tra parentesi, loro han fatto tutti pfizer e moderna
 
Ho appena ricevuto un messaggio whatsapp da un mio parente per vaccinare mia madre che ha 60 anni

Testo del messaggio : istruzioni come prenotare il posto a mia madre sul portale del veneto, come se non lo sapessi usare....
Ho risposto che fin ora vaccinavano soltanto nella fascia 61-70, e che i 60enni erano esclusi

Dovrò sottoporre mia madre a un rischio inutile, per non distruggere il rapporto con i parenti.
Se va bene tutto apposto, se va male non so come reagirei

Ahn tra parentesi, loro han fatto tutti pfizer e moderna

digli che è in lista di attesa
con i nazi ti devi adeguare
 
Se stai bene , fai attività fisica mangi cose buone è difficile ammalarti di qualsiasi malattia.

Siamo semprè li...
Se queste sono le tue condizioni il vaccino ti farà sempre più una pippa del covid...
Quindi meglio incontrare il vaccino prima del virus è come imparare a fare a pugni con un istruttore prima di doverlo fare per strada...
Se sei grosso te la cavi per strada anche senza istruttore ma così proprio non hai il rischio nemmeno di un occhio nero...
 
Vincent Vеga;56100695 ha scritto:
digli che è in lista di attesa
con i nazi ti devi adeguare

Non ho alternative, sono costretto a giocare alla roulette. Mia madre non capirebbe, i miei parenti pure. Se prendesse il covid e andasse in terapia intensiva verrebbero a casa mia a prendermi per il collo. Questa è la società in cui viviamo
In un modo o nell altro, a meno che non sei solo come un cane, saranno gli altri a costringerti a vaccinarti.
Se ne fregano se sei giovane e rischi di meno con il covid
 
Ho appena ricevuto un messaggio whatsapp da un mio parente per vaccinare mia madre che ha 60 anni

Testo del messaggio : istruzioni come prenotare il posto a mia madre sul portale del veneto, come se non lo sapessi usare....
Ho risposto che fin ora vaccinavano soltanto nella fascia 61-70, e che i 60enni erano esclusi

Dovrò sottoporre mia madre a un rischio inutile, per non distruggere il rapporto con i parenti.
Se va bene tutto apposto, se va male non so come reagirei

Ahn tra parentesi, loro han fatto tutti pfizer e moderna

Le fasce di età vanno da 70/79 60/69 e via così. Quindi a 60 anni in Veneto era possibile metterla in lista da un pezzo ( se si vuole ovviamente).
Queste le stime delle tempistiche, soggette a revisione ovviamente , dai dati che metto qui sotto la fascia 50/59 ha già parecchi prenotati per sabato prossimo

Si prevede di chiudere la fascia 70-79 anni nella settimana tra il 3 e il 9 maggio, per i 60-69 si ipotizza che si andrà dal 3 maggio al 6 giugno, per i 50-59 dal 31 maggio all'11 luglio, per i 40-49 dall'8 luglio al 5 agosto, per i 30-39 dal 2 agosto al 5 settembre, per i 20-29 dal 30 agosto al 3 ottobre, per i 16-19 dal 27 settembre si parte con le prime dosi.
 
Ho appena ricevuto un messaggio whatsapp da un mio parente per vaccinare mia madre che ha 60 anni

Testo del messaggio : istruzioni come prenotare il posto a mia madre sul portale del veneto, come se non lo sapessi usare....
Ho risposto che fin ora vaccinavano soltanto nella fascia 61-70, e che i 60enni erano esclusi

Dovrò sottoporre mia madre a un rischio inutile, per non distruggere il rapporto con i parenti.
Se va bene tutto apposto, se va male non so come reagirei

Ahn tra parentesi, loro han fatto tutti pfizer e moderna



fatti furbo, è l'unico modo...
 
Io il vaccino lo faccio proprio perché il Covid non mi spaventa, è una malattia come le altre
Meglio non averla ma non è la peste
Quindi figuriamoci se mi fa paura il vaccino del Covid
La vita va vissuta , basta seghe mentali
 
Indietro