Gli avvelenatori seriali.....chi di voi frequenta i fast food?Aglio e olio no???

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.843
Punti reazioni
1.033
Buongiorno, questo video presente nell'articolo l'avevo già visto, è raccapricciante vedere
come "assemblino" gli ingredienti??!!!, la salsa al tonno è veramente disgustosa.....
Poi vai a vedere la capitalizzazione di Borsa di multimazionali del calibro di MCD
o SBUX o Chipotle, e valgono decine di miliardi di dollari.

E dire che per mangiare sano e semplice ci vogliono pochi euro, volendo molto meno
di quello che si spende per una porcata del genere da Subway, per fare uno spaghetto
aglio e olio, una zuppa di legumi, un minestrone ci vogliono veramente pochi denari.

Ma tant'è...se sono nati, proliferati ed anzi, fanno fior di soldi, vuol dire che la gente consuma i loro
prodotti. Non dico che uno deve per forza mangiare tutti i giorni come mangia il sottoscritto,
e se si vuole mangiare un panino ogni tanto perchè gli piace sono affari suoi, ma c'è panino e panino....

Se non ho tempo di mangiare seduto a tavola, e sono fuori, piuttosto compro del pane decente, entro
in un supermercato mi compro un avocado e delle noci e ho pranzato...

Comunque che schifo, poi ci si chiede perchè la gente per il cibo si ammala:

un impiegato di subway ha pubblicato dei video su tiktok che mostrano in che stato arrivano... - Cronache
 
Ultima modifica:
....alla faccia di Subway ed MCD ho appena finito la colazione, riso rosso integrale e trancetto
di merluzzo fresco (due etti) con pomodorini, zucchine e broccoli.
Ed ora esco e mi faccio 13 km a piedi.
Ed alla faccia di MCD e SBUX vi auguro una buona domenica!
 
....alla faccia di Subway ed MCD ho appena finito la colazione, riso rosso integrale e trancetto
di merluzzo fresco (due etti) con pomodorini, zucchine e broccoli.
Ed ora esco e mi faccio 13 km a piedi.
Ed alla faccia di MCD e SBUX vi auguro una buona domenica!

Caffè d orzo lungo lungo con 1 cucchiaino di zucchero.
2 fette di pane della Barilla con marmellatina di pesche.
E poi a letto a guardare la semifinale di berrettini e a scrivere 4 cacate allo smartphone
 
Oggi è domenica, mi concedo una “olandesina” :clap:



4BFCE53A-1FCB-412C-AD39-E18A42CCA6C4.jpeg
 
Il nostro paese ha una cultura millenaria riguardo al mangiare,che si è tramandata spesso nelle cucine domestiche da madri in figlie,fino ad un certo punto in tutte le famiglie,poi le signorine hanno abdicato in favore della carriera dei selfi e di uno stile di vita che non ci apparteneva,ecco quel vuoto,tra le mancanze delle famiglie e il martellamento delle mode, le nuove generazioni lo stanno riempiendo con porcherie d'esportazione e la responsabilità è nostra,solo nostra
 
Ultima modifica:
ma ci vuole un video per capire che la roba di subway fa kakare?
E' la cosa piu marcia e chimica che abbia mai visto in vita mia, al confronto un mac donald è un ristorante per gourmet
 
ma ci vuole un video per capire che la roba di subway fa kakare?
E' la cosa piu marcia e chimica che abbia mai visto in vita mia, al confronto un mac donald è un ristorante per gourmet

Pensavo parlaste del MC.donald.

C è anche di peggio?

Meglio non lo sappiano i miei...parenti
 
Pensavo parlaste del MC.donald.

C è anche di peggio?

Meglio non lo sappiano i miei...parenti

il bello (o il brutto) di subway è che fa schifo agli occhi prima ancora che al palato, ove in ogni catena di fastfood almeno provano a servire un prodotto gradevole esteticamente. Subway è veramente l apice dell'apoteosi della schifezza, ti passa la voglia pure di gettare un occhio per mera curiosità
 
ma ci vuole un video per capire che la roba di subway fa kakare?
E' la cosa piu marcia e chimica che abbia mai visto in vita mia, al confronto un mac donald è un ristorante per gourmet

Ciao, le mie apparizioni in un fast food nella mia vita le posso contare, per questo "non me ne intendo",
non pensavo si potesse arrivare ad un livello di schifezza simile, anche se ultimamente mi sono fatto
una "cultura" gurdando un canale su you tube dove due tizi romani trasferitisi qui in CH provano tutte
le schifezze dei fast food, li guardo perchè sono divertenti...ed in effetti, in uno dei video provano proprio esattamente
il sandwich con il tonno di Subway, giudicandolo chiaramente "chimico"...
Al contrario, in alcune prove coi panini gourmet di MCD, c'è da dire che sembrano molto appetitosi ed invitanti....

Comunque , se mi ricordo bene, negli ultimi 20 anni sono stato 2 volte, una volta da KFC a Queenstown, in Nuova Zelanda,
un'altra volta sempre a KFC ad AMS (fame chimica!).....e 3-4- volte in età studentesca dal mitico Burghy, prendevo il
fishburghy.....col filettone di merluzzo e la salsa tartara se mi ricordo bene...

Il pollo fritto come schifezza è buono.
 
Caffè d orzo lungo lungo con 1 cucchiaino di zucchero.
2 fette di pane della Barilla con marmellatina di pesche.
E poi a letto a guardare la semifinale di berrettini e a scrivere 4 cacate allo smartphone

Antipasto misto di mare da asporto( spettacolare e mangiamo in 2)
Pinot grigio

Gelato artigianale da asporto

E poi......


















AMICI !!!!!!
 
Antipasto misto di mare da asporto( spettacolare e mangiamo in 2)
Pinot grigio

Gelato artigianale da asporto

E poi......


















AMICI !!!!!!

Bella la vita per te!...io invece solo come un cane, con pranzo domenicale a base di riso integrale
rosso e pollo in casseruola alla cacciatora (due coscette bio) dopo 13 km di stamattina..

Comunque sono dell'idea che se proprio per soddisfare le proprie voglie ogni tanto ci si concede qualche porcheria,
posso capirlo, molto meglio sfondarsi di "cose buone italiane", senza fare il salviniano!! anche se piene di grassi
animali, zuccheri& colesterolo, che non andare in un fast food.
Me ne vado in provincia di Parma, giusto per fare un esempio, e tra parmigiano, culatello, crudo e spalla
cotta, stracotto ed anolini almeno godo. Altro che MCD o KFC...
 
Bella la vita per te!...io invece solo come un cane, con pranzo domenicale a base di riso integrale
rosso e pollo in casseruola alla cacciatora (due coscette bio) dopo 13 km di stamattina..

Comunque sono dell'idea che se proprio per soddisfare le proprie voglie ogni tanto ci si concede qualche porcheria,
posso capirlo, molto meglio sfondarsi di "cose buone italiane", senza fare il salviniano!! anche se piene di grassi
animali, zuccheri& colesterolo, che non andare in un fast food.
Me ne vado in provincia di Parma, giusto per fare un esempio, e tra parmigiano, culatello, crudo e spalla
cotta, stracotto ed anolini almeno godo. Altro che MCD o KFC...

Cosa vuol dire mangiare cose buone italiane senza fare il salviniano?
 
Non ha senso mettere tutte le catene in un solo calderone.
I fast food in genere hanno tutta una serie di controlli qualità sulla filiera delle forniture, standard igienici da rispettare etc etc etc per cui pur non volendoli dipingere come cibo gourmet, non sono peggio dei ristoratori nostrani che ti riscaldano cibo surgelato o ti danno il cibo scaduto da qualche tempo.
Subway comunque è una delle poche catene che viene spesso criticata anche dal pubblico americano per la sua (scarsa) qualità, vi farà piacere sapere che è stata fondata da un italo-americano :D
 
Comunque nel video non si vede nulla di che. Si vede che prendono il cibo da alcuni sacchetti e basta.
Sappiamo che è una catena. Quando non avevo tanti soldi in USA ho mangiato un panino anche li. Sarà basic ma la roba non è peggio di McDonald. Il mio preferito in USA era Chipotle.
 
Bella la vita per te!...io invece solo come un cane, con pranzo domenicale a base di riso integrale
rosso e pollo in casseruola alla cacciatora (due coscette bio) dopo 13 km di stamattina..

Comunque sono dell'idea che se proprio per soddisfare le proprie voglie ogni tanto ci si concede qualche porcheria,
posso capirlo, molto meglio sfondarsi di "cose buone italiane", senza fare il salviniano!! anche se piene di grassi
animali, zuccheri& colesterolo, che non andare in un fast food.
Me ne vado in provincia di Parma, giusto per fare un esempio, e tra parmigiano, culatello, crudo e spalla
cotta, stracotto ed anolini almeno godo. Altro che MCD o KFC...

Se vedi come allevano i maiali e cosa gli danno da mangiare negli allevamenti intensivi non mangeresti più neanche quelli
 
È incredibile che non si sfrutti una risorsa come quella del cinghiale che prolifera incontrollato e devasta
 
Se vedi come allevano i maiali e cosa gli danno da mangiare negli allevamenti intensivi non mangeresti più neanche quelli

....infatti io mi astengo e ho detto ogni tanto, non mangio piu' quelle roba da tempo ed
anche "prima prima" non ero un consumatore di insaccati.
Ho visto gli allevamenti multipiano in Turchia in un documentario, dove quelli al piano di sotto
si mangiano gli escrementi di mangime di quelli di sopra.

O quelli delle mucche che , quando provano a liberare dalle stalle non stanno nemmeno in piedi....
basterebbe un attimo e fermarsi a ragionare, concludendo che quella carne o il prodotto che ne deriva
non puo' che essere tossico per la salute, ed infatti lo è.
 
Indietro