Bassetti : il virus non si propaga per via aerea

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287

Ho capìto bene quello che dice ?
In pratica hanno rilevato la quantità di virus presenti in un reparto di malati covid emquesta era pari a 0 ?
Posseibile ?:eek:
 

Ho capìto bene quello che dice ?
In pratica hanno rilevato la quantità di virus presenti in un reparto di malati covid emquesta era pari a 0 ?
Posseibile ?:eek:

ha detto che in una stanza dove c'era un malato con problemi respiratori nell'aria non hanno trovato nulla
certo che intercettando l'aria emessa dal malato a breve distanza il virus c'è
questo vorrebbe dire che in un ristorante con tavoli ben distanziati il pericolo di beccare il virus da persone sedute ad altri tavoli
è tutto da dimostrare
 
ha detto che in una stanza dove c'era un malato con problemi respiratori nell'aria non hanno trovato nulla
certo che intercettando l'aria emessa dal malato a breve distanza il virus c'è
questo vorrebbe dire che in un ristorante con tavoli ben distanziati il pericolo di beccare il virus da persone sedute ad altri tavoli
è tutto da dimostrare
Vabbé, ma dovevano pure ricercare la quantità di viurs in funzione della distanza dal malato, allora.
 
Se c'è un buon ricambio d'aria non c'è nessun problema se l'aria ristagna è un problema ma non solo per sto cavolo di Covid...
 
negli ospedali c'è un altissimo ricambio d'aria con potenti estrattori,
non è paragonabile con normali locali pubblici
 
ha detto che in una stanza dove c'era un malato con problemi respiratori nell'aria non hanno trovato nulla
certo che intercettando l'aria emessa dal malato a breve distanza il virus c'è
questo vorrebbe dire che in un ristorante con tavoli ben distanziati il pericolo di beccare il virus da persone sedute ad altri tavoli
è tutto da dimostrare
quelli all'aperto che sto vedendo in città (diverso in posti dove lo spazio abbonda) sono tutti estremamente ravvicinati
 
io farei così, seguiamo le regole Bassetti, decide lui aperture e tempi, se i contagi aumentano e i morti anche, lo mettiamo al muro e gli piantiamo una palla in testa.
se calano, gli diamo 2-3 miliardi del recovery fund. vediamo se accetta.
 
rientro ora in casa bar strapieni tutti tavolini uno addosso tutti attaccati e senza mascherina... d'accordo all'aperto ma cosi ravvicinati non credo che un positivo non possa contagiare qualcuno
 
rientro ora in casa bar strapieni tutti tavolini uno addosso tutti attaccati e senza mascherina... d'accordo all'aperto ma cosi ravvicinati non credo che un positivo non possa contagiare qualcuno

ma come? i baristi così ligi alle regole permettono questo?? IMPOZZIBBILO !!AHAHAHAHAAHHA :o
 
nel video dice una cosa :
il contagio via aerea non è stato ancora dimostrato.
In pratica, è stato provato solo che ci si contagia da pochi metri (credo a causa delle famose goccioline) , non c'è nesduno studio che dimostra che in uno stesso locale ci si possa contagiare a distanza a causa dwl virus presentr nell'aria.
Qiesta è la prova che hanno fatto al san martino. In pratica non c'era virus nell'aria, nonostante la presenza di un malato.
Io cmq non ho la piú pallud idea di come avvenga il cpntagio
 
rientro ora in casa bar strapieni tutti tavolini uno addosso tutti attaccati e senza mascherina... d'accordo all'aperto ma cosi ravvicinati non credo che un positivo non possa contagiare qualcuno

ma come? i baristi così ligi alle regole permettono questo?? IMPOZZIBBILO !!AHAHAHAHAAHHA :o

È chiaro
chiudi la gente un casa per mesi e questo è il risultato.
È la voglia di vivere che supera la paura del vurus.
 
nel video dice una cosa :
il contagio via aerea non è stato ancora dimostrato.
In pratica, è stato provato solo che ci si contagia da pochi metri (credo a causa delle famose goccioline) , non c'è nesduno studio che dimostra che in uno stesso locale ci si possa contagiare a distanza a causa dwl virus presentr nell'aria.
Qiesta è la prova che hanno fatto al san martino. In pratica non c'era virus nell'aria, nonostante la presenza di un malato.
Io cmq non ho la piú pallud idea di come avvenga il cpntagio
Impressionante come se la gira la frittata per far piacere ad una ben precisa parte politica ed economica!
Bravo Bassetti, finirai ministro della Sanità: te la sei meritata proprio.
 
nel video dice una cosa :
il contagio via aerea non è stato ancora dimostrato.
In pratica, è stato provato solo che ci si contagia da pochi metri (credo a causa delle famose goccioline) , non c'è nesduno studio che dimostra che in uno stesso locale ci si possa contagiare a distanza a causa dwl virus presentr nell'aria.
Qiesta è la prova che hanno fatto al san martino. In pratica non c'era virus nell'aria, nonostante la presenza di un malato.
Io cmq non ho la piú pallud idea di come avvenga il cpntagio

Fratello tu sbagli

il sommo doge Xaia diceva che ci si può pure infettare tramite l'aerosol fecale


ti devo pertanto segnalare per false e distorte informazioni di propaganda




:asd::o:D


Ah poi ti mando Titano per correggere gli errori di scrittura

:rolleyes::p
 
Impressionante come se la gira la frittata per far piacere ad una ben precisa parte politica ed economica!
Bravo Bassetti, finirai ministro della Sanità: te la sei meritata proprio.

Bassetti tentò la candidatura con Toti ma fu messo da parte all'ultimo minuto per questioni di opportunità. Ci riproverà in autunno con le prossime politiche.

Ad oggi, intendo nell'anno scorso quando erano "aperti", bar e ristoranti al chiuso sono stati i principali focolai: oltre il 40% ristoranti, oltre il 15% i bar.

Ristoranti e luoghi al chiuso, ecco dove rischiamo di contagiarci
E' pericoloso cenare in un ristorante al chiuso?
Coronavirus, ecco come avviene il contagio in metropolitana
 
Fratello tu sbagli

il sommo doge Xaia diceva che ci si può pure infettare tramite l'aerosol fecale


ti devo pertanto segnalare per false e distorte informazioni di propaganda




:asd::o:D


Ah poi ti mando Titano per correggere gli errori di scrittura

:rolleyes::p

aereosol fecale cosa sono ? le scoregge?
 
aereosol fecale cosa sono ? le scoregge?

Certo, un anno fa fece tale affermazione
addirittura poi sdoganò anche un filmato giapponese in cui si sosteneva che il droplet vagava per ore intere in una stanza prima di posarsi a terra



:wall::rolleyes:
 

Allegati

  • volantino-vaccini-bassetti-5.jpg
    volantino-vaccini-bassetti-5.jpg
    84,5 KB · Visite: 203
Fratello tu sbagli

il sommo doge Xaia diceva che ci si può pure infettare tramite l'aerosol fecale


ti devo pertanto segnalare per false e distorte informazioni di propaganda




:asd::o:D


Ah poi ti mando Titano per correggere gli errori di scrittura

:rolleyes::p

È una,caghata quello che ha detto :D?
Io lo trovo sconvolgente
 
io farei così, seguiamo le regole Bassetti, decide lui aperture e tempi, se i contagi aumentano e i morti anche, lo mettiamo al muro e gli piantiamo una palla in testa.
se calano, gli diamo 2-3 miliardi del recovery fund. vediamo se accetta.

A Milano, tra domenica scorsa e oggi, entro 1 settimana 1000 morti al giorno peggio che in tutta l'India.
A stare bassi.
Servira' l'esercito...
 
Indietro