Basta con gli stereotipi di genere: “I vestiti non hanno sesso”

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.962
Punti reazioni
2.919
Si chiama Mark Bryan. È un ingegnere di 61 anni, è sposato con una donna, con la quale cresce tre splendidi figli. E ogni giorno non indossa pantaloni e camicia, ma una gonna e delle scarpe col tacco. Per Mark i vestiti non hanno genere. Mark va contro gli stereotipi di genere. La gonna non dovrebbe essere un vestito solo per donne. Così come la cravatta non dovrebbe essere indossato solo dagli uomini.

Mark ha spiegato la sua visione, postando delle foto di lui in gonna e tacchi alti su Instagram.

Nella sua battaglia contro gli stereotipi di genere, Mark ha trovato l’appoggio da parte della famiglia. La moglie è d’accordo, e gli consiglia cosa indossare. Così, ogni giorno Mark indossa la sua gonna, un tacco 12, e va al lavoro, fare la spesa, a passeggiare o a fare commissioni.


E su chi mette in discussione il suo orientamento eterosessuale, Mark ha una risposta:

Non mi comporto come una femminuccia, che è uno dei commenti più frequenti che ricevo dagli uomini.

Presumono che io sia gay e femminuccia finché non iniziano a parlare con me. Sono solo un uomo normale, etero e felicemente sposato.

Mark Bryan, il 61enne etero che ama indossare gonne e tacco 12 - Gay.it

Mark-Bryan-960x640.png


indossa-gonne-e-tacchi.jpg
 
per me è un po’ ricchione ....
poi ognuno la può pensare come vuole ....
spero solo che il ddl zan non sia retro attivo ...!!!

:wall::wall:
 
per me è un po’ ricchione ....
poi ognuno la può pensare come vuole ....
spero solo che il ddl zan non sia retro attivo ...!!!

:wall::wall:

anzi ... adesso che l’ho visto meglio direi molto ricchione ....
 
contento lui :asd:
 
Scusa Fallugia, ma il sito da cui proviene questa interessante notizia, non sembra un po' di parte ?
 
Mark ha spiegato la sua visione, postando delle foto di lui in gonna e tacchi alti su Instagram.

Ammazza che gambe, sembra fratello del maestro Laurenti che anche lui è spesso in gonna col tacco 12... per professione ovviamente :D
Cmq c'è pieno di ragazzi, "starlette" e comuni mortali, che girano col mascara ed unghie dipinte (anche Fedez mi pare).
 
Beh, comunque se ne è convinto ha le palle per farlo alla luce del sole. Strano però che la società in cui lavora gliel'abbia consentito, non fosse altro che per problemi di immagine e di code dressing espliciti o impliciti in ogni posto di lavoro.

Se non ricordo male qualche anno fa un supplente (credo) si presentò in classe vestito da donna, e passò dei bei guai, sempre se non ricordo male.
Ne parlarono i giornali
 
Ma voi avete mai camminato su un tacco simile? Comodo eh?
 
Ma voi avete mai camminato su un tacco simile? Comodo eh?

Tanti anni fa avevo un'amica che ci viveva tutta la giornata su quei tacchi e mi raccontava che senza si sentiva instabile tanto si era abituata
 
Beh, comunque se ne è convinto ha le palle per farlo alla luce del sole. Strano però che la società in cui lavora gliel'abbia consentito, non fosse altro che per problemi di immagine e di code dressing espliciti o impliciti in ogni posto di lavoro.

Se non ricordo male qualche anno fa un supplente (credo) si presentò in classe vestito da donna, e passò dei bei guai, sempre se non ricordo male.
Ne parlarono i giornali

Questo?

Michele, prof di matematica vestito da donna: <<In me convivono aspetti femminili e maschili>> - Il Mattino.it
 
un'esibizionista !!!!
 
fa il modello, di scarpe di sicuro, poi saranno collegati con una delle solite entità piddo sorosiane use a promuovere le solite stupidaggini, ci sono servizi su vogue usa
 
Intravedo qualche problema (e piuttosto serio)
 
Indietro