TSO a Fano, Italia anno 2021

se avesse avuto il banco a rotelle l'avrebbero portato via più facilmente, forse era questa la ragione perchà alla azzo erano così cari quel tipo di banchi:o
 
Bibbiano proliferano


:rolleyes:
 
Se si è incatenato al banco qualche problemino dovrebbe averlo

i problemi li hanno quelli che in classe impongono una chirurgica falsa cinese che non filtra.
Il resto è solo conformismo.
 
Da quello che si legge nell’articolo pare che l’indossare o meno la mascherina sia il minore dei problemi. Non fanno un tso solo perché uno non vuole indossare una mascherina.


. "Devo dire la verità, io lo seguo da un anno – dice uno degli insegnanti – e si è sempre comportato bene con i compagni di classe che fra l’altro gli vogliono bene. Mai un atteggiamento aggressivo anche se parlava sempre in terza persona. Anzi un giovane che dà soddisfazioni perché ha sempre approfondito quello che si era spiegato in classe. Alcuni docenti ne hanno chiesto l’allontanamento, ma io non sono mai stato d’accordo e sostengo la linea della preside".
 
Avevo letto a Fiano ,già stavo applaudendo😁
 
studente pericoloso da curare con trattamento intensivo a base di buoni acquisto amazon, tessera netflix, disney plAs e gb illimitati per navigare. Diamine :o
 
Quando ci renderemo conto che mettendo le museruole ci stiamo schiavizzando ad una dittatura sanitaria?
 
La diitatura sanitaria e' solo un mezzo i fini sono altri.
Le cosidette elite non si stancano mai di fare esperimenti sociali
 
Che cosa c'entrino "gli Europeisti" poi lo sai solo tu :D

Vabbé, la notiziia è buona per dare contro l’Europa, contro i vaccini, contro le eleties, contro Bill Gates, il mainstream e pure la pentola a pressione.
Di mezso c’è il disagio psicologico di un ragazzo per il quale purtroppo mi pare evidente che il discorso mascherina sia solo la punta dell’iceberg.
 
Mannaggia, ora avete anche a curriculum la laurea in psichiatria.
 
studente pericoloso da curare con trattamento intensivo a base di buoni acquisto amazon, tessera netflix, disney plAs e gb illimitati per navigare. Diamine :o
Predominantly Afro-Italian cast in Netflix series 'Zero' makes history | Breaking Africa News

ntteTaA.png
 
Meglio di orwell.

Se i giovani non troveranno il modo di ribellarsi e mostrare dissenso verso questo folle sistema vedo un futuro molto triste per tutti.
 
. "Devo dire la verità, io lo seguo da un anno – dice uno degli insegnanti – e si è sempre comportato bene con i compagni di classe che fra l’altro gli vogliono bene. Mai un atteggiamento aggressivo anche se parlava sempre in terza persona. Anzi un giovane che dà soddisfazioni perché ha sempre approfondito quello che si era spiegato in classe. Alcuni docenti ne hanno chiesto l’allontanamento, ma io non sono mai stato d’accordo e sostengo la linea della preside".
questo ha altri problemi altro che mascherina
 
Indietro