Meloni pronta al sorpasso su Salvini. Il Financial Times lo dà per fatto LEGGI L'ART

L'unica cosa certa e' che alle prossime elezioni i 5s (e conte) saranno alleati del Pd.

Quindi caro il mio MyPd, crocetta e ingolla... ingolla e crocetta... :D
 
ma lui sta all'opposizione no?
 
L'unica cosa certa e' che alle prossime elezioni i 5s (e conte) saranno alleati del Pd.

Quindi caro il mio MyPd, crocetta e ingolla... ingolla e crocetta... :D

È il peggior cdx degli ultimi 25 anni..quindi preferisco 1000 Conte da questi incapaci lobbisti
 
In che senso sei diventato un fan di Giorgia ora?🤣

No, in 25 anni di politica non ha mai fatto una buona cosa per l'Italia e gli italiani, preferisco una del centro sud ad uno del nord al comando
 
Io sono un ex cdx, mai votato la sinistra :D l'unico votabile è Filippo Rossi

Ahahahhahahahahahha ... No dico 5S che è ESTREMA SINISTRA ... :rotfl: :asd: sei lì che sbavi per l'alleanza PD ... ma basta su! Ma basta, su! Fai pace con te stesso MAIPD ... :asd:
 
M5s ha delle buone idee e sono persone serie...purtroppo siete tifosi della politica :wall:

Delinquenti da arrestare dal primo all'ultimo.
Hanno fatto voto di scambio con miliardi di euro annui von soldi pubblici.
Hanno messo un totale incapace indagato quale Arcuri a gestire in maniera fallimentqre un momento difficile.
Scomparsinloro e i loro accenti al governo, ci siamo rialzati in meno di un amen.

Arrivera' un tribunale speciale a giudicare le porcherie di arcuri e conte degli ultimi 12 mesi.

Al Nord siete morti e defunti.
Al Sud vivete grazie al voto di scambio del Rdc.

Che pena
Che pena
Che pena
 
M5s ha delle buone idee e sono persone serie...purtroppo siete tifosi della politica :wall:

Serie...???? Seriously?!?!?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Miiiiiiiiii ... buone idee azzzzzzzz ... quali scusa? Quelle tipo che la DECRESCITA E' FELICE?!?! Oppure tutto ed il contrario di tutto, ovvero come rimangiarsi tutto ma proprio tutto... ;)
 
Pare che Giorgia PDC (e maggioranza CDX) metta d'accordo tutti

Ennio che dici?
Firmiamo tutti?
 
Indietro