La Lega

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.342
Punti reazioni
1.494
Quello che è giusto è giusto .

Crosetto mi piace, e anche alcune donzelle di cui non saprei fare il nome, mi hanno fatto una buona impressione .

Spero rimanga Salvini altrimenti per noi di centro sinistra son problemi
 
Quello che è giusto è giusto .

Crosetto mi piace, e anche alcune donzelle di cui non saprei fare il nome, mi hanno fatto una buona impressione .

Spero rimanga Salvini altrimenti per noi di centro sinistra son problemi

Crosetto non è della Lega se non sbaglio :confused:
 
Quello che è giusto è giusto .

Crosetto mi piace, e anche alcune donzelle di cui non saprei fare il nome, mi hanno fatto una buona impressione .

Spero rimanga Salvini altrimenti per noi di centro sinistra son problemi

??? Fratelli d' Italia... (grazie Avio..)

O Belanda, Belanda... :D:D:D
 
Ultima modifica:
Corsetto e Fratelli d italia non forza Italia

Posso capire da belanda che sappiam bene come sia ma da uno che lo corregge pure no🤦

Azzzzzzzz!!!! Regola numero1: mettere gli occhiali alla mattina -- Regola numero 2: bere il caffè ... Mi sa che non ho seguito le regole ... :D:D :D:D

Grazie comunque! :)
 
Crosetto e'un grande.
Salvini lo voleva Ministro della Difesa nel conte 1 ma la Meloni non ha voluto.
Crosetto da vero Signore ha accettato la scelta della.Melomi e un secondo dopo si e' dimesso da parlamentare.

Mi pare che vi manchi l'abc ragazzi...
 
Crosetto in effetti è uno dei fondatori di Fratelli d'Italia. Non è più in Parlamento, perché è tornato a fare l'imprenditore già da qualche anno.
Esponente UNICO dell'ala liberale di FdI :p

Gran brava persona direi, lo seguo sempre sui social OK!
 
Quello che è giusto è giusto .

Crosetto mi piace, e anche alcune donzelle di cui non saprei fare il nome, mi hanno fatto una buona impressione .

Spero rimanga Salvini altrimenti per noi di centro sinistra son problemi

Anche donzelli è di Fratelli d’Italia

Giovanni Donzelli - Wikipedia




Ps è una battuta, ovviamente. Mi piacerebbe sapere di quali donne parli perché a me sfuggono figure del genere.
 
Crosetto in effetti è uno dei fondatori di Fratelli d'Italia. Non è più in Parlamento, perché è tornato a fare l'imprenditore già da qualche anno.
Esponente UNICO dell'ala liberale di FdI :p

Gran brava persona direi, lo seguo sempre sui social OK!

Eh sì :yes: ogni tanto qualche sprazzo di lucidità ce l'hai Black :D
 
Crosetto in effetti è uno dei fondatori di Fratelli d'Italia. Non è più in Parlamento, perché è tornato a fare l'imprenditore già da qualche anno.
Esponente UNICO dell'ala liberale di FdI :p

Gran brava persona direi, lo seguo sempre sui social OK!

Azzo, pure FdI ha la sua ala liberale.
Questi liberali sono dappertutto.
 
Crosetto in effetti è uno dei fondatori di Fratelli d'Italia. Non è più in Parlamento, perché è tornato a fare l'imprenditore già da qualche anno.
Esponente UNICO dell'ala liberale di FdI :p

Gran brava persona direi, lo seguo sempre sui social OK!

Uno dei pochi dei fdi :'(
 
Crosetto in effetti è uno dei fondatori di Fratelli d'Italia. Non è più in Parlamento, perché è tornato a fare l'imprenditore già da qualche anno.
Esponente UNICO dell'ala liberale di FdI :p

Gran brava persona direi, lo seguo sempre sui social OK!

Certo che ci vuole una grande passione per seguire sempre Crosetto sui social :o
 
Una quindicina di anni fa una signora molto carina di nome Barbara militava in area destra era in comune o in regione, non ricordo il cognome, chi di Milano se lo ricorda?
 
Una quindicina di anni fa una signora molto carina di nome Barbara militava in area destra era in comune o in regione, non ricordo il cognome, chi di Milano se lo ricorda?

Barbara Chiappini?

barbara_chiappini_11156.jpg
 
Indietro