stasera che c'e' su rete 4 ?

Seratona...:D
 

Allegati

  • screenshot 2021-05-06 09_48_30.png
    screenshot 2021-05-06 09_48_30.png
    140,1 KB · Visite: 137
aiutiamo avio ed altri forumisti nel loro percorso...:o:p

capisco che dall'alto della tua sup.....ops stavo per scrivere supponenza, invece si tratta di livello capacitativo superiore, che la vocina di Mario Giordano dia fastidio ai tuoi timpani e fegato, ma rimane il fatto che sia intervenuto con successo a fare riottenere con il buon senso della giustizia personale la proprietà a delle persone che ne erano state private forse anzi sicuro con l'avallo di politici da te votate, scusa ma mi ci hai tirato dentro per i capelli, non soffro più queste posizioni prese in punto di principio, li ritengo poco intelligenti, un poco di obiettività forse non farebbe male a questo mondo di ladri.
 
Che porcherie!!
Io come sempre guardo la 7 dove dicono tutta la verità:yes:
Seratona piena:o
 

Allegati

  • la 7.jpg
    la 7.jpg
    30,7 KB · Visite: 130
capisco che dall'alto della tua sup.....ops stavo per scrivere supponenza, invece si tratta di livello capacitativo superiore, che la vocina di Mario Giordano dia fastidio ai tuoi timpani e fegato, ma rimane il fatto che sia intervenuto con successo a fare riottenere con il buon senso della giustizia personale la proprietà a delle persone che ne erano state private forse anzi sicuro con l'avallo di politici da te votate, scusa ma mi ci hai tirato dentro per i capelli, non soffro più queste posizioni prese in punto di principio, li ritengo poco intelligenti, un poco di obiettività forse non farebbe male a questo mondo di ladri.

sapessi come sto bene da quando ho cancellato la visione di queste put.tanate da avanspettacolo...di ogni genere sia chiaro !.... che oggi fanno finta di essere politica :)

son cosi' rilassato che non riesco a vedere nemmeno un film la sera...
ieri sera alle 10 gia' ronfavo sul divano mentre te ed avio eravate eccitati davanti ai chiacchieratori di professione :p
 
capisco che dall'alto della tua sup.....ops stavo per scrivere supponenza, invece si tratta di livello capacitativo superiore, che la vocina di Mario Giordano dia fastidio ai tuoi timpani e fegato, ma rimane il fatto che sia intervenuto con successo a fare riottenere con il buon senso della giustizia personale la proprietà a delle persone che ne erano state private forse anzi sicuro con l'avallo di politici da te votate, scusa ma mi ci hai tirato dentro per i capelli, non soffro più queste posizioni prese in punto di principio, li ritengo poco intelligenti, un poco di obiettività forse non farebbe male a questo mondo di ladri.

ecco che fanno outing

comunque: c'è la signora in giallo alle 13
 
Che porcherie!!
Io come sempre guardo la 7 dove dicono tutta la verità:yes:
Seratona piena:o

boni quelli....anche quando faccio zapping salto il tasto 7
ho pure l'apparecchio auditel, non vorrei regalargli qualche spiccio per sbaglio
alla tv peggiore in assoluto

pero' agli amici qui piace molto anche quella
giletti uno di noi :o

anche il piu' unto umido viscido e sugnoso che esista basta che dica qualcosa dalla "nostra" parte e viene subito riabilitato e guardato avidamente:Puke:
 
boni quelli....anche quando faccio zapping salto il tasto 7
ho pure l'apparecchio auditel, non vorrei regalargli qualche spiccio per sbaglio
alla tv peggiore in assoluto

pero' agli amici qui piace molto anche quella
giletti uno di noi :o

anche il piu' unto umido viscido e sugnoso che esista basta che dica qualcosa dalla "nostra" parte e viene subito riabilitato e guardato avidamente:Puke:

Fermi tutti questa è una notizia bomba...:eek:
 
Segnalo questo su cielo sabato...:D
 

Allegati

  • screenshot 2021-05-06 10_35_20.png
    screenshot 2021-05-06 10_35_20.png
    76,5 KB · Visite: 79
Fermi tutti questa è una notizia bomba...:eek:

mi contattarono qualche anno fa chiedendomi se potevano installare i loro rilevatori
ed ho accettato
ricevo dei buoni spesa ogni anno, ma non e' certo per quello che l'ho fatto
ce l'ho su tre tv
una in una mansarda praticamente sta sempre spenta
una in sala ed una in cucina

ho anche io le mie maniacalita' come tutti
odio la pubblicita' e sto attento a cambiare canale ogni volta
trasmissioni politiche o tg dove arrivano i faccioni tronfi a fare il minutino di racconto per uno idem
mi ha rotto pure il calcio ed i calciofili
e mettiamoci pure l'inondazione di trasmissioni dove preparano da mangiare:nono:

praticamente ho ridotto al minimo

nel mese passato col covid stavo in camera dove non ho tv....e non ne ho proprio sentito la mancanza

qualcosa su prime e netflix dove non ho l'odiata interruzione pubblicitaria e stop
i cosiddetti canali generalisti fanno ormai veramente vomitare a tutte le ore...:rolleyes:
 
mi contattarono qualche anno fa chiedendomi se potevano installare i loro rilevatori
ed ho accettato
ricevo dei buoni spesa ogni anno, ma non e' certo per quello che l'ho fatto
ce l'ho su tre tv
una in una mansarda praticamente sta sempre spenta
una in sala ed una in cucina

ho anche io le mie maniacalita' come tutti
odio la pubblicita' e sto attento a cambiare canale ogni volta
trasmissioni politiche o tg dove arrivano i faccioni tronfi a fare il minutino di racconto per uno idem
mi ha rotto pure il calcio ed i calciofili
e mettiamoci pure l'inondazione di trasmissioni dove preparano da mangiare:nono:

praticamente ho ridotto al minimo

nel mese passato col covid stavo in camera dove non ho tv....e non ne ho proprio sentito la mancanza

qualcosa su prime e netflix dove non ho l'odiata interruzione pubblicitaria e stop
i cosiddetti canali generalisti fanno ormai veramente vomitare a tutte le ore...:rolleyes:

Avevo visto un servizio su questi affari.

Ogni tanto ti chiedono quanti siete a guardare la tv in quel momento giusto?
 
Alla marchese del grillo......................sempre dalla parte giusta per una giusta causa.......ora capisco da dove mi provengono certi sensi di nausea.

suggerisco il nuovo slogan qualunquistico: tanto peggio, (per gli altri),,,, tanto meglio !.:censored:KO!
 
cmq chi percula cosa guarda invece? le solite serie del caxx su netflix?
 
boni quelli....anche quando faccio zapping salto il tasto 7
ho pure l'apparecchio auditel, non vorrei regalargli qualche spiccio per sbaglio
alla tv peggiore in assoluto

pero' agli amici qui piace molto anche quella
giletti uno di noi :o

anche il piu' unto umido viscido e sugnoso che esista basta che dica qualcosa dalla "nostra" parte e viene subito riabilitato e guardato avidamente:Puke:

Vai a letto presto la sera che c'hai un'età :o
 
Indietro