Povero Giuseppi. I Giudici gli sfilano il Movimiento dalle unghie.

89sam

NO TASSE RISPARMI
Registrato
29/12/11
Messaggi
38.325
Punti reazioni
769
Un partito senza capo (o testa ? :mmmm:)


il-riformista-2021-05-06-6093157943563.jpg
 
Scusa ma non è il terzo topic su questo argomento?
Gli altri sono stati chiusi?
 
Scusa ma non è il terzo topic su questo argomento?
Gli altri sono stati chiusi?

Infatti :wtf: Avevo risposto pure io prima.
Forse è ora di smetterla di scrive Gonde, avvocaticchio, Salvino, Capitone, Pesciarola ecc... :D
Ma non succederà, vero? E' meglio fare come Travaglio, poi dire che lui fa schifo :D

Comunque...ribadisco il concetto del mio post...bei tempi in cui i partiti erano nel delirio e nelle procure per mafia, ruberie e corruzione :o
Rimpiango quei bei tempi andati :o Adesso invece "lo statuto"...sigh...che tristezza questa cosa...neanche un po' di reati, di ruberie :'(
 
Imbarazzante che un tribunale debba nominare il capo politico di un partito di governo, perché quel partito viola il suo stesso statuto. Imbarazzante pure che in un forum di politica la notizia venga censurata per ben due volte.
 
Imbarazzante che un tribunale debba nominare il capo politico di un partito di governo, perché quel partito viola il suo stesso statuto. Imbarazzante pure che in un forum di politica la notizia venga censurata per ben due volte.

E' veramente uno scandalo. Infatti, ripeto, era meglio quando i segretari di partito venivano scelti per forza, perchè quelli vecchi stavano a processo :o
 
Scusa ma non è il terzo topic su questo argomento?
Gli altri sono stati chiusi?

No.
Censurati.
Però è vero che nel mio c'era scritto avvocaticchio, peraltro con riferimento alla dichiarazione di "inammissibilità" del ricorso presentato dall'Avvocato del signor nessuno Crimi, non a Giuseppi.
La dichiarazione di "inammissibilità" di un'azione giudiziale rappresenta, almeno così generalmente si ritiene, la più eclatante figuraccia per un Avvocato.
Giuseppi, invece, è un principe del buco.
 
Imbarazzante che un tribunale debba nominare il capo politico di un partito di governo, perché quel partito viola il suo stesso statuto. Imbarazzante pure che in un forum di politica la notizia venga censurata per ben due volte.

spero che i tribunali non mettano naso nei circoli scacchistici altrimenti saltano il 70% dei presidenti!
per fortuna che ci penseranno gli elettori a mettere nell'angolo questa squadra di sbiellati senza nessun principio politico se non la tutela dei divanari professionisti
 
Le 5S affossate :
E' una notizia originale
che non ha bisogno di nessun giornale,
come una freccia che dall'arco scocca,
corre veloce di bocca in bocca.
 
Si stanno sbranando.

M5S, è rivolta contro Crimi: «Si dimetta dal comitato di garanzia»- Corriere.it

............Ma la posizione di Crimi non è l’unica traballante: c’è chi chiede un passo indietro di tutto il comitato di garanzia (composto anche da Giancarlo Cancelleri e Roberta Lombardi). “Non si può andare a avanti così. Ci sono problemi su tutta la linea: dalla gestione degli Stati generali alle ultime espulsioni al rapporto con Rousseau”. Le preoccupazioni del gruppo sono sul passato (“Con Casaleggio si poteva chiudere prima”), sul presente (“Ora quante cause ci saranno?”) e sul futuro (“Conte che farà?). Questioni che agitano i parlamentari, proprio mentre si moltiplicano gli scenari caotici.............
 
No.
Censurati.
Però è vero che nel mio c'era scritto avvocaticchio, peraltro con riferimento alla dichiarazione di "inammissibilità" del ricorso presentato dall'Avvocato del signor nessuno Crimi, non a Giuseppi.
La dichiarazione di "inammissibilità" di un'azione giudiziale rappresenta, almeno così generalmente si ritiene, la più eclatante figuraccia per un Avvocato.
Giuseppi, invece, è un principe del buco.

attento che per il sottolineato mi hanno fermato ai box
poi molto dipende da come gira al controllore di turno, che ti ferma per inezie neppure normate appellandosi ad articoli molto aleatori e lascia correre altri anche quando disattendono il regolamento
 
attento che per il sottolineato mi hanno fermato ai box
poi molto dipende da come gira al controllore di turno, che ti ferma per inezie neppure normate appellandosi ad articoli molto aleatori e lascia correre altri anche quando disattendono il regolamento

Ollamadonna.
Ma se non ha fatto una piega quando il suo amico Trump l'ha chiamato Giuseppi.
E' palese che neppure lui la consideri un'offesa.
 
M5S, è rivolta contro Crimi: «Si dimetta dal comitato di garanzia»- Corriere.it

............Ma la posizione di Crimi non è l’unica traballante: c’è chi chiede un passo indietro di tutto il comitato di garanzia (composto anche da Giancarlo Cancelleri e Roberta Lombardi). “Non si può andare a avanti così. Ci sono problemi su tutta la linea: dalla gestione degli Stati generali alle ultime espulsioni al rapporto con Rousseau”. Le preoccupazioni del gruppo sono sul passato (“Con Casaleggio si poteva chiudere prima”), sul presente (“Ora quante cause ci saranno?”) e sul futuro (“Conte che farà?). Questioni che agitano i parlamentari, proprio mentre si moltiplicano gli scenari caotici.............





Il gioco delle sedie

Dovrete procurarvi un dispositivo per riprodurre la musica (lettore CD, smartphone, tablet...) e posizionare le sedie in cerchio, rivolte verso l’esterno. Iniziate il gioco facendo in modo che il numero di sedie corrisponda al numero totale di bambini, meno uno. Avviate la musica e chiedete ai bambini di girare intorno alle sedie, sempre nello stesso senso. Quando mettete in pausa la musica, i bambini dovranno trovare rapidamente una sedia su cui sedersi. Chi non trova la propria sedia è eliminato e un’altra sedia viene tolta dal gioco. Il gioco si conclude quando resta in gara solo un bambino.


equazione
X :bambino = legislatura:musica

X = ?
 
Come si fa a richiedere una correzione a Wikipedia ?

C'è ancora scritto che un signor nessuno (quello che con un carrello metallico carico di fascicoli da consegnare ai giudici, girava per i corridoi di Tribunali e Corti d'Appello) sarebbe il capo politico ad interim :confused: di un movimento politico.
 
Il gioco delle sedie

Dovrete procurarvi un dispositivo per riprodurre la musica (lettore CD, smartphone, tablet...) e posizionare le sedie in cerchio, rivolte verso l’esterno. Iniziate il gioco facendo in modo che il numero di sedie corrisponda al numero totale di bambini, meno uno. Avviate la musica e chiedete ai bambini di girare intorno alle sedie, sempre nello stesso senso. Quando mettete in pausa la musica, i bambini dovranno trovare rapidamente una sedia su cui sedersi. Chi non trova la propria sedia è eliminato e un’altra sedia viene tolta dal gioco. Il gioco si conclude quando resta in gara solo un bambino.


equazione
X :bambino = legislatura:musica

X = ?


Da ex elettore dei 5s mi auguro la scomparsa totale del m5s dal parlamento, totale,...........nonostante pensi il, quasi, peggio possibile degli altri partiti.
 
Da ex elettore dei 5s mi auguro la scomparsa totale del m5s dal parlamento, totale,...........nonostante pensi il, quasi, peggio possibile degli altri partiti.

Anch'io me lo auguro :o
Però solo dopo che saranno scomparsi tutti quelli che sono venuti prima di loro. Ci stai? :yes:
 
Da ex elettore dei 5s mi auguro la scomparsa totale del m5s dal parlamento, totale,...........nonostante pensi il, quasi, peggio possibile degli altri partiti.

La prossima volta anch'io non voterò i grillini :no:
 
Anch'io me lo auguro :o
Però solo dopo che saranno scomparsi tutti quelli che sono venuti prima di loro. Ci stai? :yes:

no no, ricrediti
se la gente è tornata a votare gli altri partiti, PD compreso, quello che dici è sbagliato per la maggior parte degli italiani

è come quando cambi gestore di corrente elettrica pensando di far bene e spendere meno, e poi ti trovi la fattura caricata rispetto a prima
con il m5s è successa una cosa simile
e a quel punto che fai? torni al gestore di prima

capiamo altresì la spinta buttare-tutto-in-vacca che ora pervade le stelline, cercando di giustificarsi generalizzando tutto il pianeta terra
 
no no, ricrediti
se la gente è tornata a votare gli altri partiti, PD compreso, quello che dici è sbagliato per la maggior parte degli italiani

è come quando cambi gestore di corrente elettrica pensando di far bene e spendere meno, e poi ti trovi la fattura caricata rispetto a prima
con il m5s è successa una cosa simile
e a quel punto che fai? torni al gestore di prima

capiamo altresì la spinta buttare-tutto-in-vacca che ora pervade le stelline, cercando di giustificarsi generalizzando tutto il pianeta terra

Ma io infatti dico la mia, non l'opinione degli Italiani.
 
Indietro