Su rete4 lo sputanamento del tizio mi sa

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Ocio neh
 
" se incontro la Moratti gli taglio la gola con un taglierino"
" Ti do mezza busta se ammazzi la D'Urso"
:eek::eek:

Ma sta roba l ha detta il tizio nuovo paladino del mypd?
 
senza la moglie questo oggi sarebbe il nulla
 
Devastato in mondo visione.
Ma questo come ha fatto la carriera? :D
 
non so se stia piu' sul casso il cantante o il giornalista
 
non dovrebbero neanche parlare di un tizio simile. Solo indifferenza. Questo ci sguazza in situazioni simili e si rischia di farne un martire. Indifferenza è la strada giusta.
 
non dovrebbero neanche parlare di un tizio simile. Solo indifferenza. Questo ci sguazza in situazioni simili e si rischia di farne un martire. Indifferenza è la strada giusta.

No no bisogna fare girare le porcate che scriveva
 
non dovrebbero neanche parlare di un tizio simile. Solo indifferenza. Questo ci sguazza in situazioni simili e si rischia di farne un martire. Indifferenza è la strada giusta.

No.
Lo sput/tanamento è troppo grande anche per questo fasullo :censored:
 
io ancora non capisco come a calciatori sportivi o artisti consentano di fare politica
 
Fedez ringrazia anche oggi per la pubblicità aggratissse dei media :o
 
il paese deve spendere 200 e coda miliardi, ma devono finire nelle tasche di chi del popolino si serve per i propri scopi, da sempre

pertanto il popolino in qualche modo deve venire distratto

anche oggi un'operaia ventenne arrotata dai rulli, lascia una figlia di 5 anni

e la Tv... Fedez...
 
Devastato in mondo visione.
Ma questo come ha fatto la carriera? :D

Da piccolo mi domandavo come faceva Romina a stare con Albano, oggi la domanda è sulla Ferragni, qualcuno ha la risposta? :D
 
Da piccolo mi domandavo come faceva Romina a stare con Albano, oggi la domanda è sulla Ferragni, qualcuno ha la risposta? :D

he he pure io :D
Alla fine pensavo sconsolato al fascino dell'uomo meridionale per una americana :rolleyes:
Qui però non riesco a trovare spiegazioni su come possa piacere sta hacca tatuata fino ai capelli, forse sta Ferragna non è poi una gran cima? Boh :confused:
 
Indietro